martedì 3 ottobre 2017

Crystal: Puntata 107 - di Domenico Rotiroti

Riassunto della puntata precedente:
Il medico comunica a Giacomo che presto potrà donare un rene a Lorenzo; Anna e Francesco tentano di consolare Anna e quest’ultima invita il ragazzo a chiamare la madre di Sarah, nonostante i pessimi rapporti che c’erano tra le due. Alberto intanto, informa Cristina della sua relazione con Martina…















Cristina è sconvolta: “Dimmi che è uno scherzo di cattivo gusto..ti prego!”-Alberto fa cenno di no con la testa e Cristina lo schiaffeggia, alzandosi di colpo-“Non posso crederci! Non ci credo! Come puoi essere così idiota! E’ stata la causa del nostro divorzio…ha manipolato Mattia..nostro figlio! Ha tentato di attribuire a lui la paternità di un bambino solo per poterci estorcere denaro! E tu…mi vieni a raccontare che hai una relazione con lei? No..questo non posso accettarlo..non lo accetto!”-“Martina è cambiata..”-“Avrà fatto il lavaggio del cervello a te..ma di certo non può farlo a me…un’opportunista resta sempre un’opportunista! E’ un’arrampicatrice sociale Alberto!”-“Cristina..ti prego..ascolta!”-“No..no..non intendo ascoltarti! Non resterò con le mani in mano ad aspettare che quella donna sperperi il nostro denaro! Il futuro dei nostri figli…”-Cristina se ne va furiosa mentre Alberto sospira dispiaciuto.


Diego è con il cellulare di Sarah e individua il numero di sua madre..dopo qualche istante una donna risponde: “Sarah..Oh my God! honey!”-“No..I’m not Sarah…”-“What’s happened?”-“I’m so sorry…Sarah is dead..”-la donna scoppia in un pianto disperato.



Rebecca raggiunge Eva e Giacomo in sala d’aspetto: “Hei..”-“Prima non ci siamo salutati per bene..”-dice abbracciando i due…Giacomo la guarda tenendole la mano-“Come stai?”-“Stavo meglio prima di parlare con Diego..”-“A proposito di Diego…come sta Sarah?”-“E’ morta…”-“Oddio…”-dice Giacomo alzandosi-“Devo andare da Diego..”

Martina è a casa a guardare la tv quando suonano alla porta: “Arrivo…”-la ragazza apre e resta sorpresa-“Cristina! Chi non muore si rivede…”-“Già…e l’erba cattiva non muore mai…mi fai entrare?”-“Oh..ma prego…non sia mai che la lasci sulla porta…potrebbe letteralmente sfondarla..”-“Ahah…è bello vedere che ti ho lasciato tutti questi ricordi…”-“Allora…a cosa devo la visita?”-“Penso che tu sia abbastanza sveglia per capirlo da sola…”-“Ha parlato con Alberto?”-“Ho parlato con Alberto..”-dice sedendosi sul divano-“Credevo che il 25% dei guadagni della Beauty&Fashion bastasse per soddisfare i tuoi bisogni…”-“Guardi che si sbaglia..”-“Oh…io non sbaglio mai..soprattutto quando si tratta di te…ho imparato a conoscerti..e so che non fai niente per niente…”-“Anch’io ho imparato a conoscerla..e so che parte prevenuta nei miei riguardi…ed ha tutte le ragioni per farlo…ma io sono davvero cambiata..”-“Nel dubbio…ti consiglio di restare lontana dal mio ex marito…sai tengo ai miei figli più di chiunque altro e non voglio che la loro eredità sia sperperata solo per pagare le tue prestazioni sessuali…così..se questa relazione non finirà all’istante…Alberto perderà il suo lavoro..”-“Lei non può fargli questo..”-“Il mio 50% della società dice il contrario…pensaci su..”-la donna esce e Martina batte i pugni sul tavolo-“Maledetta! Maledetta!”





Diego raggiunge Anna: “Era distrutta..”-“Lo immagino..niente può spezzare l’amore di una madre per una figlia…neanche il peggiore dei litigi…”-“Le ho chiesto se vuole essere presente al funerale…ma mi ha detto che Sarah non avrebbe voluto...”- In quel momento arriva Giacomo: “Diego…”-i due si abbracciano.


Rebecca sta passeggiando con le lacrime agli occhi nel reparto in cui più di un anno prima era ricoverata, in seguito al suo terribile incidente..un infermiere la ferma: “Ha bisogno di aiuto?”-“Oh..no la ringrazio..”







Simone sta abbracciando la madre: “Ti sono mancato?”-“Tantissimo..allora? Raccontami..che impressione ti ha fatto la nonna?”-“Beh..è una donna particolare eheh…ma siamo andati d’accordo.”-“Bene..dai questo è l’importante…vieni..ho preparato un dolce..”-“Aspetta mamma…devo parlarti..”-“Dimmi..”-“Questa vacanza mi ha praticamente fatto rinascere..”-“Cosa intendi?”-“Ho conosciuto davvero me stesso…”-“Tesoro non ti capisco..”-“Mamma mentre stavo dalla nonna, ho conosciuto delle persone..una in particolare..”-“E allora?”-“Mamma…io ho capito di essere gay…”-Lorena resta a bocca aperta…


APPUNTAMENTO A MARTEDI' 10 OTTOBRE CON LA PUNTATA 108

Nessun commento:

Posta un commento

Come foglie al vento - Episodio 732 di Nunzio Palermo

   è presentato da   Come foglie al vento # 732 Episode 732 Season 4 Original Date ...