martedì 5 dicembre 2017

Crystal: puntata 116 - di Domenico Rotiroti

Riassunto della puntata precedente:
Alex rivela a Diego di essere gay, ma l’uomo dimostra di saperlo già; Intanto Simone ha l’ennesima discussione con sua madre perché frequenta Alex. Cristina si risveglia dal coma farmacologico ma dimostra di non ricordare nulla…

Rebecca è sconvolta: “Mamma…ma non mi riconosci?”-“Mamma? Ma…io…”-Cristina si agita e perde i sensi-“Mamma! Mamma! Aiuto!”-dice correndo fuori per cercare un medico.

Alex è al bar dove ha conosciuto Simone quando questo arriva: “Scusa il ritardo..non riuscivo a decidere che maglietta indossare…”-“Davvero?”-“Già…il tempo sta cambiando! Stasera infatti l’aria è davvero fresca!”-“Ed io che pensavo ci avessi messo tanto tempo a scegliere per me…ehehe…”-“Alex Molina…devo pensare che tu stia iniziando a flirtare con me? Non dovevamo essere solo amici?”-“Già…sai che ho detto tutto a mio padre?”-“Davvero? E lui cosa ha detto?”-“Lo sapeva già…aspettava solo che fossi io a dirglielo…”-“Wow…chissà se anche mio padre lo immaginava…”-dice Simone rattristandosi…Alex poggia una mano sulla spalla di Simone-“Hei…non farlo..pensarci non ti porterà a niente…”-i due si ritrovano vicini e si scambiano un bacio-“Beh…penso davvero che mi piaccia questo tuo modo di flirtare..”-i due ridono.
                       
Rebecca è in lacrime in corridoio mentre i medici visitano Cristina quando arriva Alberto: “Ehi..”-“Papà!”-dice Rebecca abbracciandolo-“Che succede? Tua madre è peggiorata?”-“Si è svegliata…non mi ha riconosciuta…”-“Cosa? Ma cosa dici? Com’è possibile?”-“Te lo giuro papà…quando l’ho chiamata mamma  si è agitata e ha perso i sensi…”-“Devo vederla!”-“Ci sono i medici con lei adesso!”-“Solo un attimo!”-l’uomo apre la porta e Cristina lo fissa con un punto interrogativo: “Cristina! Come stai?”-La donna guarda i medici confusa che fanno cenno all’uomo di uscire. Alberto esce e chiude la porta dietro di se e poi guarda la figlia: “Ma cosa le succede?”


Alba arriva a casa di Martina: “Allora? Hai preparato i soldi?”-“Si…ma non così in fretta!”-“Cosa c’è?”-“Ci penso da mesi…non riesco più a far finta di niente! Sei stata tu a colpire Cristina?”-Alba sospira-“Sapevo che ci saresti arrivata…”-Martina la guarda sconvolta.

                                       

Alex accompagna Simone sotto casa sua: “Guarda che avrei dovuto accompagnarti io! Sono quello più grande!”-“Ti piace sottolinearlo spesso vedo!”-“Ehehe…già…è stata una bella serata! Buonanotte!”-Alex lo bacia-“Buonanotte!”-Lorena li vede dalla finestra e s’incupisce.


Diego raggiunge Rebecca e Alberto: “E tu che ci fai qui? Non dovresti essere con Alex..”-“Mio figlio ha socializzato molto a Como…è uscito con amici..credo… Come sta tua madre? Si è svegliata?”-“Si..”-“Ha visto chi l’ha colpita?”-“Diego…non ricorda nulla…non mi ha nemmeno riconosciuta!”-dice scoppiando in lacrime..Diego l’abbraccia confuso.

                                          

Lorena sorseggia una tisana quando Simone rientra: “Ciao..”-“Ciao tesoro…tutto bene?”-“Si..si…abbastanza…tu? Spero non ti sia annoiata qui da sola..”-“Ormai mi ci sto abituando…non ci sei mai…”-“Mi dispiace…”-“Simone…io lo so di non aver preso bene quello che tu mi hai detto…ma non devi alzare un muro tra  di noi!”-“Mamma…tu non riesci proprio ad accettarlo…non riesci neanche a dirlo apertamente..”-“Cosa?”-“Che sono gay!”-“Io…non ho mai avuto niente contro gli omosessuali…lo sai! Però…l’ho sempre vista come una cosa lontana…vivere con l’idea di un figlio gay è qualcosa che non mi aspettavo…ma farò di tutto perché la cosa non pesi sul nostro rapporto!”-dice abbracciandolo-“Sei la persona più importante della mia vita! E sono disposta a tutto per non perderti! A tutto!”-dice Lorena mentre una lacrima riga il suo volto.

Martina ha appena parlato al telefono con Alberto: “Sei fortunata..Cristina non ricorda nulla!”-“Fantastico!”-“Fantastico? Alba avresti potuto ucciderla! Forse era proprio questo il tuo intento!”-“Il mio intento era evitare che quella donna indagasse su di noi! Ti ho fatto un piacere!”-“Tu sei pazza…”-“No…no…so benissimo quello che ho fatto e non ne vado fiera…ma era necessario! Così com’è necessario quello che adesso dovrai fare tu!”-“E cioè..”-“Tu spiegherai ad Alberto che ora che Cristina sta male, deve farsi carico anche delle sue quote in azienda! E vi sposerete…presto!”-“Stai delirando…”-“Niente affatto! Dopo il matrimonio, Alberto sarà arrestato..”-“Cosa?”-“Per il tentato omicidio di Cristina Morganti..”-dice prendendo dalla borsa il martello con la quale ha colpito Cristina…



APPUNTAMENTO A MARTEDI' 12 DICEMBRE CON LA PUNTATA 117.

Nessun commento:

Posta un commento

Come foglie al vento - Episodio 732 di Nunzio Palermo

   è presentato da   Come foglie al vento # 732 Episode 732 Season 4 Original Date ...