martedì 13 febbraio 2018

Crystal: puntata 122 - di Domenico Rotiroti



Riassunto della puntata precedente:
I medici danno a Lorena i dettagli dell’incidente in cui Simone è stato coinvolto, ma quando Alex le chiama e le chiede di Simone, la donna non gli dice nulla. Martina spiega a Rebecca perché ha chiesto a Cristina di mentire riguardo a ciò che ricorda del giorno dell’aggressione, nel frattempo Alba viene arrestata e si scopre che è stata lei a causare l’incidente di Simone…                                                             



Alba non sa che dire: “Dopo l’incidente è scappata via…ma i presenti hanno descritto l’incidente e la vettura…tutto corrisponde!”-“Ero nervosa…e quando ho causato l’incidente mi sono spaventata…tutto qui…spero che quel ragazzo stia bene”-“portatela via..”-dice l’agente sospirando.
Cristina si alza lentamente e Rebecca la sostiene: “Tutto ok?”-“Mi gira un po’ la testa…”-Martina fa per avvicinarsi ma Rebecca le fa cenno di fermarsi-“Faccio da sola!”-Martina annuisce e prende in mano il cellulare-“Chiamo Alberto…devo a tutti voi delle spiegazioni…”

                                                          



Simone si risveglia trovando Lorena al suo capezzale: “Mamma…”-“Tesoro…che spavento mi hai fatto prendere…come stai?”-“Mi scoppia la testa…”-poi si volta come per cercare qualcuno-“Alex…mi stava aspettando al ‘Broletto’…è qui?”-“No..non c’è..”-“Ma…l’hai avvertito…sa dell’incidente?”-Lorena esita un attimo-“Si…si…gliel’hanno detto…ma sai è un ragazzo…sono cose troppo grandi da affrontare per lui…”-Simone annuisce amareggiato.
Alberto è al telefono con Martina: “Amore…dimmi!”-“Alberto potresti venire in ospedale? Devo parlarti urgentemente!”-“Ma certo..arrivo!”-l’uomo prende la giacca ed esce.

                                                            



Alex appare triste quando Diego torna: “Ciao Alex!”-“..Papà…”-“Cos’è quell’aria da funerale?”-“Simone…non è venuto e non mi ha nemmeno richiamato…”-“Hai detto che sua madre non sta bene…cerca di essere paziente con lui…”-“Ma…mi aveva detto che c’è l’avremmo fatta! E invece è andato via senza neanche salutare…”-Diego lo incoraggia con una pacca sulla spalla.
Alberto arriva da Cristina e Martina: “Ma che sta succedendo?”-“ E ora di vuotare il sacco credo…”-Alberto si siede e Martina inizia a raccontare degli abusi, della morte della madre, dell’incidente che ha causato la morte del padre di Alba e del ricatto di quest’ultima…

                                                        



Simone appare turbato quando Lorena rientra: “Tutto bene tesoro?”-“Si..si…a parte il mal di testa tutto ok…”-“La tua espressione dice il contrario però..”-“E’ per Alex…io capisco che è solo un ragazzo ma perché non è venuto da me! Ho avuto un incidente dannazione!”-“Tesoro…non è pronto ad una relazione importante…”-“Già…forse hai ragione tu..”-dice Simone socchiudendo gli occhi.
Martina esce dalla stanza con le lacrime agli occhi lasciando soli Cristina e Alberto: “Ora capisco tante cose…Martina ha avuto una vita difficile..è normale che fosse dura  e manipolatrice”-“Già…forse adesso che è riuscita a buttare tutto fuori potrà ricominciare!”-“Cristina lei è già cambiata…è solo che voi non riuscivate a vederlo!”

                                                         



Diego è nel deposito: “Si…sto cercando l’auto dello spacciatore che abbiamo arrestato…ha confessato e c’è dell’altra droga nascosta all’interno..”-poi vede la macchina semi-distrutta di Simone: “Heii..io conosco quest’auto! Apparteneva ad Antonio Fossati! Ha lavorato per mio padre per tanti anni e la riconoscerei ovunque! Cosa è successo?”-“Un incidente… è stata tamponata!”-“Accidenti…c’era Simone o Lorena alla guida?”-“Credo un ragazzo…”-“Simone…”-dice Diego con un sospiro-“Scusa un attimo…avverto mio figlio!”
Alba ha una visita e un agente la conduce: “Spero sia il mio avvocato!”-dice notando poi Martina-“Giusto! Ti eri dimenticata di darmi un bacio sulla guancia…Giuda!”-“Oh..tesoro…ho solo trovato l’opportunità per liberarmi di te…”-“Troveranno la testimonianza scritta sulla morte di mio padre e sarai arrestata anche tu!”-“Davvero? E mi credi così sciocca? Quel foglio è stato distrutto naturalmente!”-“Sentiamo…sono curiosa! Cosa vuoi fare adesso che ti sei liberata di me?”-“Ho già fatto la prima mossa…ho raccontato ai Morganti la mia tristissima storia…e come sospettavo anche Cristina si è intenerita! Ora non ci sono più ostacoli sulla mia strada…li ho tutti ai miei piedi…”-dice con un malefico sorriso…

APPUNTAMENTO A MARTEDI' 20 FEBBRAIO CON LA PUNTATA 123

Nessun commento:

Posta un commento

Come foglie al vento - Episodio 732 di Nunzio Palermo

   è presentato da   Come foglie al vento # 732 Episode 732 Season 4 Original Date ...