domenica 25 febbraio 2018

Una grande annata 2 - 8° puntata - di Mattia Cattaneo










Lucia viene portata immediatamente in ospedale. Emilio avverte Giuliano che però non può muoversi dall’appartamento. Lucia viene salvata in extremis. Giuliano si riscopre ancora innamorato della donna.

Mirko Della Rovere giunge alla cappella ed entra in una botola che conduce ad una porta sotterranea. Cosa nasconde?

Danilo teme che qualcuno voglia metter fuori gioco la loro tenuta e ne parla con Marta.
Nel pomeriggio, alla vigna ,Bruno ha modo di confrontarsi con Marta e le chiede di sposarlo. Lui non può vivere senza di lei, senza il suo amore.

Carlo rinviene sua madre al di  fuori della tenuta, a terra e dolorante. Il giovane l’aiuta ad alzarsi.

Liliana intanto scopre che Manuel versa dei soldi su un conto cifrato svizzero e lo mette con le spalle al muro. Giuliano intanto viene prosciolto da ogni accusa riguardo la morte di Emanuele e il caso archiviato in seguito a prove non sufficienti.

Alessandra è tormentata dopo il tentato avvelenamento di Lucia, teme che quel bicchiere di vino potesse essere indirizzato a lei.
Bruno entra nello studio del padre chiedendogli se realmente non ha a che fare con quanto accaduto a sua madre ma Emilio si meraviglia del figlio, come può pensare che possa arrivare a tanto?

Sara sta percorrendo la statale quando una vettura la ferma. La donna abbassa il finestrino e dopo un grido parte un colpo di pistola.

1 commento:

  1. Sono contento che Lucia si sia ripresa, certo Danilo fa bene a temere che qualcuno voglia far fuori lui e la sua tenuta e fa bene a parlarne con Marta. Chissà a chi ha versato dei soldi Manuel e ha fatto bene Liliana a metterlo alle strette. Certamente ora Alessandra ha paura (e lo credo il bicchiere arrivato a Lucia era indirizzato a lei). Infine chissà chi ha sparato a Sara. Alla prossima settimana :) !!!!

    RispondiElimina

Come foglie al vento - Episodio 732 di Nunzio Palermo

   è presentato da   Come foglie al vento # 732 Episode 732 Season 4 Original Date ...