domenica 4 febbraio 2018

Una grande annata 2 - 5° puntata - di Mattia Cattaneo









Sara pensa a come riprendersi Raul mentre Danilo aggredisce Manuel che minaccia di 
denunciarlo.

Claudia arriva in un posto vicino al bosco. Li si guarda attorno poi prende il cellulare per chiamare qualcuno di misterioso.
Emilio torna alla tenuta, Bruno lo vuole ancora in famiglia ma Raul è contrario. Emilio gli rinfaccia di aver preso il suo posto ma ha ancora molto da imparare.

Marta pensa a Bruno e non sa come fare, poi riceve la visita di Liliana, deve dirle qualcosa di importante. Liliana racconta a Marta che Manuel sta facendo il doppio gioco e lo ha sempre fatto con tutti.

Paola intanto interroga Giuliano che continua a professarsi innocente.

Emilio  capisce che la tenuta sta accumulando debiti e se la prende con Bruno e Raul.
Carlo cerca sua madre che sembra sparita nel nulla. Sara si introduce nella cucina della tenuta Forti.

Carlo arriva da Paola e la abbraccia. Non sa che fine abbia fatto sua madre Claudia. Paola, alla parola madre, rimane un po’ attonita ma poi si riprende. Per lei, Carlo, sarà sempre il suo figlio adottivo.


Danilo riesce ad avere, nel frattempo, un piccolo prestito per rimettere in piedi la cantina. Una volta sceso, tra le botti vuote e consunte, trova un foglietto ambiguo con scritto “sappiamo chi ha ammazzato tuo padre”

1 commento:

  1. Sono molto interessato alle vicende di Marta e Bruno (staremo a vedere come andranno le loro vicende). E sono incuriosito circa la vicenda di Danilo. Riuscirà a scoprire chi ha ammazzato suo padre? Chissà. Alla prox :) !!!

    RispondiElimina

Come foglie al vento - Episodio 732 di Nunzio Palermo

   è presentato da   Come foglie al vento # 732 Episode 732 Season 4 Original Date ...