martedì 13 marzo 2018

Crystal: puntata 126 - di Domenico Rotiroti


Riassunto della puntata precedente:
Roberto e Diego sono vittime delle simpatiche manipolazioni di Rebecca e Stella che hanno in mente una sorpresa nel giorno del matrimonio di Stella e Roberto. Cristina parla a Rebecca di Mattia che non si è fatto più vedere né sentire. Alberto accenna a Martina del suo segreto e la ragazza appare curiosa. Lorena scrive una lettera per suo figlio, che ha troncato i rapporti con lei, e poi si lancia dal tetto della Beauty&Fashion…


                                                                       
                                                           


Una donna urla mentre Lorena precipita e si schianta su un’auto parcheggiata. Una folla si raduna intorno ed un uomo si avvicina mentre una donna si copre una bocca: “Si è suicidata?”-l’uomo che si è avvicinato a Lorena si volta sorpreso: “Chiamate un’ambulanza presto! E’ ancora viva!”


Simone è stato dimesso e Alex lo ha accompagnato a casa: “Prendo le mie cose e poi andiamo in locanda!”-“Ti aiuto?”-“No no…stai tranquillo..”-Simone si reca in camera sua mentre Alex va in cucina e nota la lettera: “Simone? Tua madre ti ha lasciato una lettera!”.

                                                       
                                                         



Rebecca e Diego stanno passeggiando: “E domani la mia sorellina si sposa..”-“Eh già…”-“Non posso credere che sia passato tutto questo tempo! Mi sembra ieri che si arrabbiava con me perché bruciavo i capelli alle sue bambole!”-“Ahaha…eri terribile!”-“Ahaha…già…”-“Ti amo tanto lo sai?”-“Anch’io..”-i due si baciano.


Simone ha letto la lettera e cerca in tutti i modi di telefonare a sua madre in preda all’agitazione e Alex tenta di calmarlo: “Magari hai frainteso…forse voleva dire che si allontana per un po’..”-“No..no Alex...non mi sono sbagliato…”-dice con le lacrime agli occhi-“Se gli succede qualcosa…io…non me lo perdonerò mai!”


Lorena intanto è nell’ambulanza e dei paramedici controllano i suoi valori: “Il battito è debole…la pressione troppo bassa…”.

                                                             
                                                           


Alberto va a casa da Cristina: “Che bello rivederti di nuovo a casa…”-“E’ bello essere tornata..”-dice abbracciandolo-“Ti offro un caffè?”-“Si grazie…Rebecca?”-“E’ uscita…aveva un appuntamento con Diego…pronta per domani?”-“Si…si..indosserò il vestito comprato alla sfilata..”-“Ah..giochi in casa! Ehehe..”-“Eheh…E poi raccoglierò i capelli, così non si noterà la cicatrice…”-“Sarai stupenda..”-“Grazie…”-“Sai…ho pensato a quello che ci siamo detti…riguardo…”-“Ah…quel pensiero non mi abbandona…non so come ci convivessi fin ora..”-Alberto annuisce dispiaciuto.

     

Lorena arriva in ospedale e il medico raggiunge la barella: “Donna, 48 anni, caduta da un tetto di un edificio, precipitata su un’auto. La pressione è bassissima e il battito è debole e irregolare!”-il medico annuisce preoccupato-“Portatela a fare una tac…subito!”

                                                        



Stella telefona a Rebecca: “Tutto pronto cognata! Domani è il grande giorno!”-Rebecca sorride con un sospiro.


Il neurochirurgo giunge nella sala dove si trova Lorena: “Cosa abbiamo?”-“Trauma cranico grave…emorragia celebrale in corso..”-“Preparate la sala operatoria!”-il chirurgo generale si avvicina-“Ha anche un emorragia interna a livello del torace! Come interveniamo?”-“Io devo operare subito…si rischia la morte celebrale! Cerca di stabilizzarla per ora!”-i medici appaiono preoccupati.

                                                      



Simone sta ancora tentando di chiamare la madre: “Maledizione! Rispondi!”-dice Simone iniziando a piangere Alex lo abbraccia e in quel momento suonano alla porta…è una vicina di casa agitata: “Simone! Ho visto il notiziario! Ma è davvero Lorena la donna che si è buttata dal tetto?”-Simone è in preda al panico.


I chirurghi hanno appena terminato l’intervento e un altro medico li avvicina: “Come è andata?”-“Per adesso abbiamo fatto il possibile…non possiamo più andar avanti…se supera le prossime ore la rioperiamo!”-“Credi che sopravviverà?”-“Francamente? No…”-dice l’uomo con rammarico…


 
APPUNTAMENTO A MARTEDI'  20 MARZO CON LA PUNTATA 127                                                               

Nessun commento:

Posta un commento

Come foglie al vento - Episodio 732 di Nunzio Palermo

   è presentato da   Come foglie al vento # 732 Episode 732 Season 4 Original Date ...