martedì 20 marzo 2018

Crystal: puntata 127 - di Domenico Rotiroti


Riassunto della puntata precedente:
Cristina e Alberto discutono sul loro segreto; Stella e Rebecca hanno terminato il loro piano e aspettano solo che arrivi il giorno delle nozze. Lorena profondamente ferita dalle parole di Simone ha tentato il suicidio ed ora versa in condizioni disperate…

                                                                   
                                                                            

                                                                              

Simone e Alex arrivano di corsa in ospedale trovando subito un medico: “Sono Simone Fossati! Avete portato qui mia madre…Lorena Fossati!”-“Si…l’hanno operata..”-“E’ viva..è viva allora!”-“Si…ma la dovranno rioperare a breve…è ancora molto grave!”-Simone si passa una mano tra i capelli.


Un nuovo soleggiato giorno ha inizio a Como; Alla locanda ‘Il Broletto’ fervono i preparativi per le nozze di Stella e Roberto. Francesco al piano di sotto si sta occupando del Buffet: “Pronto..”-dice ad Eleonora che appare dalla cucina-“Ha chiamato Guido…probabilmente non c’è la farà ad arrivare per la cerimonia!”-“Peccato...Roberto è pronto?”-“E’ di sopra con Diego!”

                                                           



In camera di Roberto, Diego lo sta aiutando a fare il nodo alla cravatta: “Che figurino!”-“Beh anche tu…”-“Sono il fratello della sposa!”-“Già…e anche il migliore amico dello sposo!”-i due si abbracciano-“Ehm…a proposito di questo! Non posso definirmi il tuo migliore amico e complottare alle tue spalle!”-“Già..volevo dirti la stessa cosa!”-“Come? Scusa…io ho parlato con Stella della sorpresa che ti faranno oggi!”-“Anch’io…faranno una sorpresa anche a te!”. I due si svelano i rispettivi segreti.


Stella sta finendo di prepararsi aiutata da Anna: “Ho tutto…qualcosa di nuovo..qualcosa di vecchio e…oh no…manca una cosa blu..”-Eleonora arriva: “Tempismo perfetto allora!”-dice mostrando una scatola-“E’ la spilla che mia madre mi regalò per il mio ventunesimo compleanno…è blu..”-“E’ bellissima…”-“Mi raccomandò di regalarla a mia figlia…”-“E’ troppo bella..non posso accettarla!”-“Devi…sei tu la figlia a cui devo regalarla…oggi sposerai mio figlio e io non potrei essere più felice della sua scelta! Sei una ragazza magnifica e io ti voglio un bene dell’anima…”-le due si abbracciano commosse.

                                                                    



Rebecca intanto è pronta e Cristina le sorride commossa: “Quando Diego ti vedrà…gli prenderà un colpo!”-“Poco ma sicuro…ahahah…di certo non se l’aspetta!”

Simone è in ospedale quando arriva Alex: “Hei…”-“Hei…sei splendido..”-dice baciandolo…poi continua: “Che ci fai qui?”-“Volevo passare a vedere come stai…e come stava tua madre: “Ha superato la notte…faranno un altro intervento..”-“Vedrai che se la caverà..”-“Non potrei vivere sapendo che si è tolta la vita per le cose che le ho detto..”-“Sistemerete tutto…te lo prometto!”-Simone sorride si alza e sistema la giacca di Alex-“Ora sei perfetto! Vai dai! Non puoi tardare!”-i due si baciano e poi Alex esce.

                                                            



Roberto è in auto con Diego: “Agitato?”-“E tu?”-“No…eheh..”-siamo quasi arrivati-“Dovrei fingermi sorpreso di arrivare qui piuttosto che in chiesa?”-“Dovresti si…”-dice parcheggiando ai vigneti-“Sposarci nel boschetto..che idea fantastica..è un posto importante per noi…e da oggi lo sarà anche per te e Rebecca…”-i due scendono e si avviano.


Un medico raggiunge Simone: “Dottore…ci sono novità?”-“La stiamo preparando per portarla in sala operatoria...questo di oggi sarà un intervento molto delicato…soprattutto perché sua madre è davvero molto debole adesso…”-Simone torna a sedersi preoccupato.

                                                           



Nel frattempo ai vigneti Roberto nota l’organizzazione impeccabile e l’aria festosa che si è creata poi viene raggiunto da Diego che si fa spazio fra i tanti invitati: “La loro auto è qui…”. Arrivano Anna, Eleonora ed Alex e prendono posto nella prima fila, parte la musica: Stella e Rebecca in abito da sposa camminano accompagnate rispettivamente da Francesco e Alberto…Rebecca sussurra a Stella: “Te ne sei accorta? Diego lo sapeva già..sta solo fingendo di essere sorpreso…”-“Anche Roberto..stasera faremo i conti..”-Le due raggiungono gli sposi e la cerimonia ha inizio…




APPUNTAMENTO A MARTEDI' 27 MARZO CON LA PUNTATA 128

Nessun commento:

Posta un commento

Come foglie al vento - Episodio 732 di Nunzio Palermo

   è presentato da   Come foglie al vento # 732 Episode 732 Season 4 Original Date ...