domenica 4 marzo 2018

Una grande Annata 2 - 9° puntata - di Mattia Cattaneo







Paola arriva alla tenuta Forti per annunciare a Raul la morte di Sara. Per l’uomo è una notizia inaspettata. Alessandra appare incredula ma Paola deve interrogarla. Raul guarda Sara. E se fosse stata lei?

Nel pomeriggio, Manuel spiega a Liliana il suo diabolico piano: non deve temere, sta accantonando delle cifre dal conto delle cantine e i Galanti marciranno nel loro stesso fango.
Da un auto, Mirko scende e di nascosto infila dei documenti vicino alla porta della casa dei Galanti. Marta nota la sua presenza ma non riesce a fermarlo.

 La giovane porta in casa i documenti e inizia a leggerli scuotendo il capo: Claudia Norante e suo padre molti anni fa concepirono un figlio da una relazione clandestina. Emilia giunge e Marta, in preda alla rabbia scaglia i documenti ricevuti. Emilia inizia a piangere ma Marta ora vuole delle spiegazioni. Perché i suoi genitori hanno mentito per tutto questo tempo a lei e suo fratello sull’esistenza di un altro figlio.
Lucia e Giuliano sono sempre più vicini l’un l’altra.

Claudia, ritornata a casa,  cade in un profondo mutismo e nemmeno la presenza di Emilio riesce a scuotere la donna.

Danilo e Marta chiedono alla madre spiegazioni. Emilia ha sempre saputo che il loro padre e Claudia erano stati amanti molto tempo prima e per non destar scandalo i terreni che Claudia aveva tramite il padre di Liliana Salvati erano stati venduti alla loro famiglia. Danilo non ci vuol creder, questo figlio chi è?

E’ sera, vicino al piccolo laghetto delle Querce, Bruno si trova con Marta. I due si abbracciano, l’uomo è alquanto sconvolto dalla rivelazione che Marta le ha fatto prima al telefono. I due supereranno assieme anche questa avversità. Infine si lasciano andare alla passione.

Emilio teme che Claudia sia stata sedata da qualcuno mentre tra Raul e Alessandra vi sono scintille e la polizia conferma alla giovane che è la sospettata principale della morte di Sara Cordani.

1 commento:

  1. Mi dispiace per Sara chissà chi sarà stato a ammazzarla (Alessandra?) vedremo..... Ecco spiegato il piano di Manuel (accantonare delle cifre dal conto dalle cantine dei Galanti) chissà come andrà a finire...... Certo ora Emilia dovrà delle spiegazioni a Marta e Danilo circa quel figlio illegittimo. Chi è? Infine sarà stata Alessandra ad amazzare Sara Cordani?????? Alla prossima settimana :) !!!!

    RispondiElimina

Come foglie al vento - Episodio 732 di Nunzio Palermo

   è presentato da   Come foglie al vento # 732 Episode 732 Season 4 Original Date ...