venerdì 30 ottobre 2020

Come foglie al vento - Episodio 606 di Nunzio Palermo




Come foglie al vento

 

Episode

606

Season

4

Date

11/10/2013

Production Code

30/235

Creator - Writer

Nunzio Palermo

 

Adrian and Eleonor’s House – 4, Cedar Street

Susan, la madre di Rebecca, aveva preparato il buffet. Pur conoscendo George aveva acconsentito alla richiesta di Rebecca e Roger. Rebecca l’aveva aiutata. Eleanor ringraziò Roger per il pensiero avuto per sua sorella Betty. Roger disse che non aveva fatto nulla di eccezionale e che era il minimo che potesse fare, soprattutto quando era emersa la verità sul disastro causato dal Cartello. Roger disse che il reparto era pronto e che si era deciso di dedicare a Betty e George Anderson il reparto maternità. Eleonor era commossa e chiese quando fossero finiti i lavori di ristrutturazione al Cedars. Roger disse che per fine mese era tutto finito o quasi. Doveva essere completata l’ala nord entro dicembre. Adrian disse che appena terminata l’ala nord e appena completato il collaudo. Si doveva pensare al party di inaugurazione. Roger disse che per quel periodo il Cedar Hospital era pronto. Eileen era contenta per Eleonor. La morte di George, aveva dato inizio a qualcosa di bello per il Cedars. Un nuovo reparto di zecca. Peter alzò il bicchiere e invitò gli amici a fare un brindisi dedicandolo a Betty e George. Tutti si unirono al brindisi, anche il piccolo Victor, in braccio a sua madre, che iniziò a piangere facendo ridere tutti i presenti.

 

Erica’s House - 5, Thornhill Road – Wakefield

Le parole di padre Brown non erano state d’aiuto. Erica temeva la reazione di David, qualora venisse a scoprire il complotto ai suoi danni ordito duo padre. Tutto questo per Erica era fonte di stress. Era certa che prima o poi, Marlena e suo fratello si sarebbero incontrati. Erica sperava il più tardi possibile.

 

Stradella’s House – Llandaff

Frances era curiosa di scoprire chi avesse spedito la busta. Ipotizzò che fosse stata Renata. Victor era sempre più convinto che fosse il caso di andare a Cedarfarm. Frances non era convinta che fosse una buona idea ma acconsentì ad accompagnarlo a Cedarfarm.

 

Vanderbilt’s Construction – 10, Castlefield Street – Manchester

Dopo il servizio funebre, Roger si recò in ufficio. Aveva chiesto a suo padre Stuart di controllare la contabilità e se ci fossero nuovi bando di concorso nell’edilizia. Stuart aiutava il figlio nonostante avesse deciso di lasciare l’impresa a suo figlio Roger. Il suo lavoro presso una struttura di recupero volgeva al termine. Roger voleva che Stuart entrasse in affari con lui. Stuart tentennava. Secondo lui. I tempi non erano ancora maturi dopo lo scandalo del Cartello. Roger non aveva insistito. Comunque, Stuart aveva portato a termine l’incarico richiesto da Roger. Roger disse che Eleonor era rimasta contenta per la dedica del reparto maternità del Cedars Hospital. Stuart era contento.

 

Cedar’s Hospital – Adrian’s Office

Adrian era soddisfatto per il lavoro svolto dalla Vanderbilt Construction per la ristrutturazione del Cedar Hospital e della costruzione dell’Ala Nord.

 Come foglie al vento # 606

Created by Nunzio Palermo

© 2013 - WSO


giovedì 29 ottobre 2020

Come foglie al vento - Episodio 605 di Nunzio Palermo


Episode

605

Season

4

Date

10/10/2013

Production Code

29/235

Creator - Writer

Nunzio Palermo

 

Llandaff – Seaport / Stradella’s House

Victor andò incontro a Michael che gli consegnò la busta. Michael disse che non c’era il mittente ma dal timbro aveva dedotto che la busta proveniva da Cedarfarm. Victor ringraziò Michael e si avviò verso casa. Era curioso. Oltrepassò il piccolo vialetto che lo conduceva a casa ed entrò chiamando sua moglie Frances. Frances gli andò incontro e vide Victor con una busta. Frances chiese a Victor chi avesse inviato la busta. Victor le mostrò che mancava il mittente e disse, inoltre, chela busta proveniva da Cedarfarm. Frances iniziò a preoccuparsi.

 

Church of St. Patrick – Cemetery

Eleonor and Adrian erano in piedi davanti alla bara di George. Peter e Eileen erano accanto a loro. Anche Nick, Tome la sua famiglia erano presenti. Padre James lodò George quanto avesse fatto per la piccola comunità anche quando aveva perso sua moglie Betty nel disastro aereo di Worcestershire Street. Roger e Rebecca erano in silenzio. Ascoltavano la predica di padre James quando disse che un reparto dell’ospedale sarebbe stato dedicato a Betty e George Anderson. Eleonor guardo Adrian e capì che era stata una sua idea.

 

Llandaff – Stradella’s House

Victor senza esitare aprì con attenzione la busta da cui caddero alcuni ritagli di giornali. Victor ne prese uno e capì che a Cedarfarm, suo figlio Nick aveva rischiato la vita. Mostrò a Frances l’articolo. Victor disse che bisognava andare da Nick. Francese chiese se fosse necessario. Victor rispose di sì.

 

Adrian and Eleonor’s House – 4, Cedar Street

Susan, la madre di Rebecca, aveva preparato il buffet. Pur conoscendo George aveva acconsentito alla richiesta di Rebecca e Roger. Rebecca l’aveva aiutata. Eleanor ringraziò Roger per il pensiero avuto per sua sorella Betty. Roger disse che non aveva fatto nulla di eccezionale e che era il minimo che potesse fare, soprattutto quando era emersa la verità sul disastro causato dal Cartello. Roger disse che il reparto era pronto e che si era deciso di dedicare a Betty e George Anderson il reparto maternità. Eleonor era commossa e chiese quando fossero finiti i lavori di ristrutturazione al Cedars. Roger disse che per fine mese era tutto finito o quasi. Doveva essere completata l’ala nord entro dicembre. Adrian disse che appena terminata l’ala nord e appena completato il collaudo. Si doveva pensare al party di inaugurazione. Roger disse che per quel periodo il Cedar Hospital era pronto.

 

Come foglie al vento

Come foglie al vento # 605

Created by Nunzio Palermo

© 2013 - WSO

 


mercoledì 28 ottobre 2020

Come foglie al vento - Episodio 604 di Nunzio Palermo

 



Episode

604

Season

4

Date

9/10/2013

Production Code

28/235

Writer

Nunzio Palermo

 

Llandaff – Seafront

Victor stava facendo rientro verso casa. Si trovava sul lungomare quando vide in lontananza Michael, il postino. Victor lo salutò con la mano. Michael contraccambiò il saluto e gli mostrò una busta.

 

Cedar’s – Victoria Square

I fornitori erano giunti di buon mattino nel retro del pub. Davi se ne stava occupando, mentre Peter era dalla pediatra con Eileen e il piccolo Victor. Nel pomeriggio si sarebbero poi svolti i funerali di George e loro avrebbero presenziato.

 

Church of St. John – Father Brown’s office - Wakefield

Erica andò a trovare padre Brown raccontandogli che Marlena aveva scoperto chi fosse suo padre. Padre Brown chiese cosa volesse fare alla luce di quanto emerso. Erica rispose che avrebbe protetto la sua famiglia. Padre Brown chiese se nella famiglia che lei voleva proteggere fosse inclusa anche Marlena. Erica non rispose.

 

Church of St. Patrick – Father Corelli’s Office – Cedarfarm

Padre James stava aggiornando i conti della parrocchia con padre George Malone, da poco giunto ad aiutarlo. Padre George era stato ordinato da poco meno di un anno e Cedarfarm era la sua prima parrocchia. Padre James lo aveva ben accolto e ben inserito nella comunità. Il loro lavoro termino appena s’accorsero che era l’ora del servizio funebre. Mentre padre James andò a prepararsi, padre George andò ad accogliere Adrian e Eleonor davanti al sagrato della chiesa per poi accompagnarli al cimitero dietro la chiesa.

 

Llandaff – Seaport / Stradella’s House

Victor andò incontro a Michael che gli consegnò la busta. Michael disse che non c’era il mittente ma dal timbro aveva dedotto che la busta proveniva da Cedarfarm. Victor ringraziò Michael e si avviò verso casa. Era curioso. Oltrepassò il piccolo vialetto che lo conduceva a casa ed entrò chiamando sua moglie Frances. Frances gli andò incontro e vide Victor con una busta.

 

Come foglie al vento

Come foglie al vento # 604 © 2013 by Nunzio Palermo for WSO

martedì 27 ottobre 2020

Come foglie al vento - Episodio 603 di Nunzio Palermo

Come foglie al vento Episode 603 Season 4 Date 8/10/2013 Production Code 27/235 Writer Nunzio Palermo Stradella’s House – Llandaff Frances aveva finito di mettere in ordine la cucina, Victor era uscito a fare una passeggiata sul lungomare. Il tempo era nuvoloso. Minacciava di piovere. Frances si sentiva sola. Non vedeva Nick da molti anni. Da quando Luke aveva preferito restare con Nick e Tom, piuttosto che con sua madre. Gli intrighi di Renata erano venuti fuori ma hanno reso Victor colpevole di situazioni mai accaduti. Aveva cercato in tutti i modi di costringere Victor a dire la verità. Victor si era sempre opposto. Frances gli ricordò che prima o poi la verità sarebbe venuta fuori e sperava che non fosse tardi. Frances era stata molte volte tentata a rivelare a Nick la verità. Temeva di fargli del male e temeva per la salute di Victor. Jason’s House – 6, Cedar Street Anche Jason era d’accordo con sua madre. Renata era una inesauribile fonte di guai. Soprattutto per Luke. Jennifer disse che con Renata sulla era dato per scontato. Marlena’s House – 2, Windsor Street – Manchester Marlena quella mattina era libera. Non doveva girare alcuna scena. Aveva passato una notte insonne. La rivelazione fatta da Vanessa l’aveva scioccata. Oramai era palese che era stata Vanessa a inviarle la lettera a New York. Il suo scopo era stato sempre quello di distruggere il matrimonio di Stuart e di sua sorella… madre Myrna. Non c’era riuscita in passato, insinuando una tresca tra lei e Stuart, ma forse ci stava riuscendo adesso. Doveva affrontare Myrna quanto prima. Ricevette una telefonata da Rebecca. Renata’s House Renata era impaziente di sapere se suo padre Victor avesse ricevuto la busta. Jason’s House – 6, Cedar Street Jennifer chiese a Jason cosa ne pensasse di partire per qualche giorno e portare con sé Luke a Runswick Bay. Jason disse sarebbe stata una buona idea, soprattutto per Luke, e che per la scuola non ci sarebbero stati problemi e che egli stesso avrebbe pensato di far pervenire i compiti a Luke via email. Jennifer disse che almeno un problema era risolto. Jason chiese a sua madre quando avesse intenzione di partire. Jennifer non seppe rispondere. Sicuramente fra qualche settimana. Llandaff – Seafront Victor stava facendo rientro verso casa. Si trovava sul lungomare quando vide in lontananza Michael, il postino. Come foglie al vento Come foglie al vento # 603 © 2013 by Nunzio Palermo for WSO

lunedì 26 ottobre 2020

Come foglie al vento - Episodio 602 di Nunzio Palermo

 



Episode

602

Season

4

Date

7/10/2013

Production Code

26/237

Writer

Nunzio Palermo

 

Renata’s House

Renata faticava a dormire. Stava bevendo una tisana. Presto suo padre avrebbe ricevuto la busta con l’articolo. Pregustava il momento in cui si sarebbe trovato faccia a faccia con Nick. Sarebbe stato fantastico. Sorrise.

 

Rebecca’s House – 2, Cedar Street

Rebecca aveva preparato la colazione. Roger stava bevendo il suo caffè. Rebecca chiese a Roger quale fossero i suoi programmi della mattinata. Roger disse che doveva passare dai cantieri del Cedars per controllare lavori. Poi sarebbe passato da Anthony. Rebecca chiese se Marlena stamani fosse impegnata sul set. Roger rispose che non lo sapeva ma sicuramente le avrebbe fatto piacere riceve una telefonata. Rebecca disse che l’avrebbe fatto visto che oggi era libera.

 

Jason’s House – 6, Cedar House

Peter era uscito per andare a scuola. Jennifer era sovrappensiero. Jason le chiese a cosa la stava preoccupando. Jennifer disse che non si fidava di Renata. Il suo racconto, disse Jennifer, nasconde qualcosa. Jason chiese cosa avesse in mente di fare di fare Renata. Jennifer non seppe rispondere. Sicuramente creerà altri guai.

 

Stradella’s House – Llandaff

Frances aveva finito di mettere in ordine la cucina, Victor era uscito a fare una passeggiata sul lungomare. Il tempo era nuvoloso. Minacciava di piovere. Frances si sentiva sola. Non vedeva Nick da molti anni. Da quando Luke aveva preferito restare con Nick e Tom, piuttosto che con sua madre. Gli intrighi di Renata erano venuti fuori ma hanno reso Victor colpevole di situazioni mai accaduti. Aveva cercato in tutti i modi di costringere Victor a dire la verità. Victor si era sempre opposto. Frances gli ricordò che prima o poi la verità sarebbe venuta fuori e sperava che non fosse tardi.

 

Come foglie al vento

Come foglie al vento # 602 © 2013 by Nunzio Palermo for WSO

 


venerdì 23 ottobre 2020

Come foglie al vento - Episodio 601 di Nunzio Palermo


Come foglie al vento 

Episode
601
Season
4
Date
4/10/2013
Production Code
25/237
Writer
Nunzio Palermo

Rebecca’s House – 2, Cedar Street
Roger chiese a Gary avesse intenzione di fare. Gary rispose che sarebbe tornato in Kenya a continuare il suo lavoro di volontariato. Prima di partire, sarebbe passato al Cedars per trovare Martin. Roger si offrì di accompagnarlo. Gary si congedò salutando Susan e Rebecca. Rebecca lo salutò augurandogli tanta fortuna e felicità e di farsi sentire ogni tanto. Gary lo promise. Rebecca capì che sarebbe stata l’ultima che avrebbe visto Gary. Roger e Gary uscirono lasciando Susan e Rebecca da sole. Susan si chiese se Gary fosse realmente felice. Rebecca rispose di sì. Gary aveva trovato la sua strada.

Tom’s Bookstore – Victoria Square
Mancava poco alla chiusura. Tom non vedeva l’ora di ritornare a casa e di cenare con la famiglia. L’incubo di ieri non era ancora un ricordo. Era abbastanza forte. In questi anni aveva affrontato tante vicende soprattutto quando abitava a Runswick Bay. A volte Runswick Bay le mancava. Si guardò attorno. Nessun cliente dell’ultima ora. Poteva chiudere tranquillamente. Prese le chiavi del negozio e uscì. Chiuse il negozio e si avviò verso casa.

Adrian and Eleonor’s House – 4, Cedar Street
Adrian s’era occupato del servizio funebre di George. Si sarebbe svolto l’indomani. Per Eleonor erano giorni tristi. In pochi anni aveva perso sua sorella Betty morta per le conseguenze di un incidente aereo e suo cognato George. Adrian l’abbracciò dicendole che non era sola.

Rebecca’s House – 2, Cedar Street
Roger, dopo aver accompagnato Gary al Cedars Hospital e all’aeroporto, ritornò da Rebecca. Rebecca chiese di Marlena. Roger disse che non l’aveva sentita e che l’avrebbe sostenuta. A qualunque costo.

Nick and Tom’s House – 10, Cedar Street
La giornata dopo il sequestro al Cedar’s Pub era passata. Luke era di sopra a studiare. Tom stava lavando i piatti della cena. Guardò dalla finestra che dava sul piccolo giardino dietro casa. Pioveva. Nick era di sopra. A letto. Leggeva un libro. Venne raggiunto da Tom che iniziò a svestirsi. Rimasto in mutande s’infilò accanto a Nick che gli domandò come fosse andata la giornata. Tom rispose che era andata bene. Pochi clienti ma buoni e che aveva visto che avevano tolto i sigilli al pub. Nick disse che era una buona notizia per Peter. Tom sorrise e chiese come fosse stata la sua di giornata. Nick rispose che era stato in totale relax e diede un bacio a Tom contraccambiò.

Renata’s House
Renata faticava a dormire. Stava bevendo una tisana.

Come foglie al vento
Come foglie al vento # 601 © 2013 by Nunzio Palermo for WSO



giovedì 22 ottobre 2020

Come foglie al vento - Episodio 600 di Nunzio Palermo


Like leaves in the wind – 600th episode

Episode
600
Season
4
Date
3/10/2013
Production Code
24/237
Writer
Nunzio Palermo

Rebecca’s House – 2, Cedar Street
Roger giunse a casa di Rebecca. Anche lui era curioso di sapere, la verità da parte di Gary. Susan aveva preparato alcuni biscotti per il tè. Bussarono alla porta. Era Gary. Susan andò ad aprire. Era contenta di rivedere Gary dopo tanto tempo. I due s’abbracciarono. Susan, poi, lo fece accomodare e presentò Roger. Gary gli strinse la mano e vide Rebecca e la salutò.

Cedar’s Pub – Victoria Square
Jennifer preparò uno spuntino per tutti.  Erano le 4 del pomeriggio il locale era per la buona parte in ordine. David era soddisfatto. Peter disse che aveva chiamato una ditta per creare una videosorveglianza del locale e di mettere all’appartamento di sopra i monitor. David disse che era un’ottima idea.

Vanderbilt’s Attic – 10, Castlefield Street – Manchester
Sapere Vanessa lontana da Cedarfarm diede un attimo di respiro di tregua a Myrna ma presto sua cognata sarebbe tornata. Tornata agguerrita più che mai. Stuart disse che prima o poi, Marlena avrebbe incontrato suo padre. Myrna disse che non avrebbe fatto nulla né per farli incontrare e né impedirlo. Stuart si domandò se fosse saggio e le ricordò che Roger e Anthony non avrebbero rinunciato. Myrna disse che lo sapeva e ribadì che non avrebbe interferito. Stuart chiese se il vecchio Porter fosse ancora pericoloso come un tempo. Myrna non seppe rispondere.

Rebecca’s House – 2, Cedar Street
Gary spiegò ai presenti che i soldi li aveva usati per costruire un ospedale in Kenya per rimediare a quanto accaduto. Sandra, sua sorella era all’oscuro di tutto. Purtroppo non era riuscita a toglierla dalla strada della droga. Era stato anche minacciato dai suoi pusher. Nonostante avesse chiesto aiuto ad alcuni esperti era stato costretto a rinunciare a Sandra e a Rebecca per non metterla in pericolo. Aveva saputo che suo padre era morto in carcere in circostanze misteriose e l’unico modo era quello di lasciare l’’Inghilterra. Aveva scoperto tramite una lettera di suo padre dove si trovava il bottino. Roger chiese a Gary avesse intenzione di fare. Gary rispose che sarebbe tornato in Kenya a continuare il suo lavoro di volontariato. Prima di partire, sarebbe passato al Cedars per trovare Martin. Roger si offrì di accompagnarlo. Gary si congedò salutando Susan e Rebecca. Rebecca lo salutò augurandogli tanta fortuna e felicità e di farsi sentire ogni tanto. Gary lo promise. Rebecca capì che sarebbe stata l’ultima che avrebbe visto Gary. Roger e Gary uscirono lasciando Susan e Rebecca da sole.

Come foglie al vento – 600mo episodio
Come foglie al vento # 600 © 2013 by Nunzio Palermo for WSO



mercoledì 21 ottobre 2020

Come foglie al vento - Episodio 599 di Nunzio Palermo


Come foglie al vento - 599

Episode
599
Season
4
Date
2/10/2013
Production Code
23/237
Writer
Nunzio Palermo

Vanessa’s House – 5, Fisherman Road – Cedarfarm Port
Vanessa aveva acquistato un biglietto aereo per Londra. Alla Prentiss Technology avevano bisogno di lei. Chiamò un taxi e nel frattempo preparò le valigie. Presto sarebbe tornata. Voleva vedere Myrna sprofondare negli abissi. Finito di preparare la valigia, uscì dal suo appartamento e si avviò verso il vano ascensore. Poi prese il cellulare e scrisse un sms a Stuart. “Tornerò presto! J”. Poi entrò nell’ascensore.

Karr’s Office – 6, Monticello Road
Roger era intenzionato a scoprire la verità anche se ciò significava mettersi contro Myrna.

Victoria Square
Peter era pronto a entrare nel pub. Aveva chiamato David e Jennifer. Si scusò per averli chiamati. Prima di riaprire il pub, voleva mettere in ordine. Jennifer chiese quando avesse intenzione di riaprire. Peter rispose che voleva riaprire sabato. David disse che fra cinque giorni il pub sarebbe ritornato splendente. Peter annuì e disse che bisognava pensare anche alla sicurezza dei clienti. Jennifer annuì. Peter senza esitazione infilò la chiave alla porta del pub ed entrarono.

Rebecca’s House – 2, Cedar Street
Susan era andata a trovare Rebecca. Era ancora preoccupata. Rebecca la rassicurò. Stava aspettando Roger. Era andato ad accompagnare Marlena a casa e che poi si sarebbe recato dall’avvocato Karr. Aveva invitato anche Gary. Voleva sapere perché l’avesse lasciata senza dire una parola anni fa. Susan chiese se fosse necessario. Rebecca rispose di sì. Aveva il diritto di sapere e prima che Susan aprisse bocca disse che Roger era al corrente dell’invito a Gary.

Cedar’s Pub – Victoria Square
David disse che la vetrata sarà sostituita oggi in giornata. Per Peter era un’altra buona notizia. Jennifer aveva fatto l’inventario e preparato gli ordini già pronti da inviare via fax e via email. Poi con David riposizionarono i tavoli al loro posto. Dov’era morto George, c’erano ancora i segni in gesso della scientifica. Jennifer preso uno straccio e iniziò a lavare.  Un velo di tristezza apparve sul volto di Peter. Poi continuò il suo lavoro.

Rebecca’s House – 2, Cedar Street
Roger giunse a casa di Rebecca. Anche lui era curioso di sapere, la verità da parte di Gary. Susan aveva preparato alcuni biscotti per il tè. Bussarono alla porta. Era Gary.

Come foglie al vento
Come foglie al vento # 599 © 2013 by Nunzio Palermo for WSO


martedì 20 ottobre 2020

Come foglie al vento - Episodio 598 di Nunzio Palermo


Come foglie al vento

Episode
598
Season
4
Date
1/10/2013
Production Code
22/237
Writer
Nunzio Palermo

Peter and Eileen’s House – 1, Cedar Street
Victor stave dormendo. Eileen si stava cambiando. Peter al piano di sotto si stava preparando il caffè. Suonarono alla porta. Era Giles con una busta. Peter lo fece accomodare e gli offrì una tazza di caffè. Giles disse che il pub poteva essere riaperto. Peter fece un sospiro di sollievo. Giles disse che i sigilli erano stati tolti e che la scientifica aveva finito. Peter ringraziò Giles. Eileen entrò in cucina e vide Giles. Peter le diede la bella notizia.

Karr’s Office – 6, Monticello Road
David aggiornò Anthony sul percorso di recupero di Patrick Rossi. Judy era contenta. Anthony era soddisfatto del lavoro che stava svolgendo e gli chiese se volesse seguire un caso di malasanità al Mersey Hospital. David rispose di sì.

Cedar Street
Luke era uscito di casa e si stava dirigendo al negozio di suo padre Tom. Incontrò per strada Rebecca appena rientrata dalla spesa. Rebecca gli domandò come stesse dopo i fatti di ieri. Luke rispose che stava bene e che per un attimo aveva temuto il peggio. Rebecca sorrise e disse che aveva dei genitori stupendi. Luke sorrise e disse che era fortunato ad averne tre che gli volevano bene. Rebecca sorrise.

Karr’s Office – 6, Monticello Road
David si avviò verso il suo ufficio e iniziò a studiare il caso. Nel pomeriggio sarebbe andato a trovare Judy. Nancy invece, nel suo ufficio stava controllando la posta elettronica, poi si recò da Anthony e trovò Roger il quale lo stava aggiornando su quanto successo con Vanessa e con Erica Porter. Roger disse che qualcuno o qualcosa spaventava Erica affinché suo fratello David non scopra la verità su Marlena. Nancy quale fosse il ruolo di Myrna e di Erica. Roger non seppe rispondere.

Vanessa’s House – 5, Fisherman Road – Cedarfarm Port
Vanessa aveva acquistato un biglietto aereo per Londra. Alla Prentiss Technology avevano bisogno di lei. Chiamò un taxi e nel frattempo preparò le valigie. Presto sarebbe tornata. Voleva vedere Myrna sprofondare negli abissi.

Come foglie al vento
Come foglie al vento # 598 © 2013 by Nunzio Palermo for WSO

lunedì 19 ottobre 2020

Come foglie al vento - Episodio 597 di Nunzio Palermo


Come foglie al vento

Episode
597
Season
4
Date
30/9/2013
Production Code
21/237
Writer
Nunzio Palermo

Renata’s House
Renata aveva tra le mani il “Cedarfarm Gazette”. Lesse con attenzione l’articolo. Lesse con attenzione l’articolo. Poi sorrise. Prese il giornale e stappò la pagina sugli avvenimenti del Cedar’s Pub a. Lo inserì nella busta. Scrisse l’indirizzo del destinatario. Victoria Stradella.

Manchester Prison – Parlor
Gary era tranquillo. Prima di ripartire per il Kenya, doveva incontrare e parlare con Rita. Liz lo stava aspettando vicino la porta del parlatorio. Nonostante i vetri di protezione, non si fidava di Rita. Un agente donna accompagnò Rita la quale fu sorpresa di rivedere Gary. Rita chiese quale fosse il motivo della sua visita. Gary rispose che era venuto per dirle che fine avesse fatto i soldi. Gary adagiò sul vetro una foto. Raffigura un ospedale. L’Hope Memorial Hospital costruito in Kenya. Lo aveva fatto costruire dopo aver scoperto quello che suo padre e i suoi complici avevano architettato. Quello era stato il motivo che lo aveva spinto a lasciare Rebecca. Non voleva coinvolgerla. Solo qualche settimana fa, tramite l’Interpol, quanto stava accadendo a Cedarfarm e aveva deciso di ritornare. Rita aveva ucciso per dei soldi che non esitono più da anni.  Rita gli urlò che era morto. Appena fosse uscita di prigione, ovunque si trovasse, l’avrebbe ammazzato. I soldi erano suoi di diritto e che suo padre li aveva lasciati per loro due. Due agenti faticarono a portare via Rita fuori di sé e identificandosi totalmente in Sandra, la sorella di Gary. Le sue ultime parole furono che i soldi era tutti suoi. Fu l’ultima volta che Gary vide Rita. Forse….

Post Office – Mersey Street
Renata spedì la busta. Il suo piano cominciava a prendere ulteriormente forma.

Peter and Eileen’s House – 1, Cedar Street
Victor stave dormendo. Eileen si stava cambiando. Peter al piano di sotto si stava preparando il caffè. Suonarono alla porta. Era Giles con una busta. Peter lo fece accomodare e gli offrì una tazza di caffè. Giles disse che il pub poteva essere riaperto. Peter fece un sospiro di sollievo. Giles disse che i sigilli erano stati tolti e che la scientifica aveva finito. Peter ringraziò Giles.

Come foglie al vento
Come foglie al vento # 597 © 2013 by Nunzio Palermo for WSO




venerdì 16 ottobre 2020

Come foglie al vento - Episodio 596 di Nunzio Palermo


Come foglie al vento

Episode
596
Season
4
Date
26/9/2013
Production Code
20/237
Writer
Nunzio Palermo

Cedarfarm Police Station
Nick stava aspettando Tom. Era ancora dentro l’ufficio di Liz a deporre. Poi la porta s’aprì. Liz ringrazio Tom per la deposizione e augurò una buona giornata. Mentre Nick e Tom stavano uscendo dalla stazione di polizia, incrociarono Gary. Gary entrò nell’ufficio di Liz con una notizia. Aveva ottenuto il permesso di parlare con Rita in carcere. Liz chiese se fosse saggio farlo. Gary rispose di sì. Rita doveva sapere che fine avessero fatto i soldi che tanto bramava a tal punto da aver ucciso per averli.

Victoria Square
Nick and Tom erano giunti davanti al bookstore. Il pub era ancora sigillato e chiuso. Tom chiese a Nick come mai Renata non si fosse preoccupata per Luke mentre erano in ostaggio di Rita. Nick non seppe rispondere. Aveva smesso da anni a capire sua sorella. Tom sorrise.

Stradella’s House – Llandaff
Frances aveva preparato la colazione. Guardò fuori dalla finestra. Il mare era agitato. Suo marito Victor stava dormendo. Il dottore gli aveva consigliato assoluto riposo. Per questo motivo aveva nascosto il giornale su quanto accaduto a Cedarfarm. Frances ignorava di quanto Renata avesse architettato ai danni di suo marito e di Nick e Tom.

Cedarfarm Police Station – Liz’s Office
Liz chiese a Gary se volesse essere accompagnato. Gary accettò l’invito.

Nick and Tom’s House – 10, Cedarfarm Street
Luke aveva finito di studiare. Quella mattina non era andato a scuola. Ricevette una telefonata da Steven per rassicurarsi che stesse bene. Luke rispose di sì e che era contento di sentirlo.

Renata’s House
Renata aveva tra le mani il “Cedarfarm Gazette”. Lesse con attenzione l’articolo. Lesse con attenzione l’articolo. Poi sorrise. Prese il giornale e stappò la pagina sugli avvenimenti del Cedar’s Pub. Lo inserì nella busta. Scrisse l’indirizzo del destinatario. Victoria Stradella.
Come foglie al vento
Come foglie al vento # 596 © 2013 by Nunzio Palermo for WSO



Come foglie al vento - Episodio 732 di Nunzio Palermo

   è presentato da   Come foglie al vento # 732 Episode 732 Season 4 Original Date ...