domenica 28 febbraio 2021

Prossimamente a "Come foglie al vento"


Claire non ha notizie da molti anni di suo figlio David e chiede aiuto a Jennifer.

Il passato di Donna continua a tormentare Peter e Judy.

Victoria Lowell ritorna a Cedarfarm

Phyllis è preoccupata per la sua famiglia e vorrebbe aiutare Erica

Weekdays 8:00 pm


 

venerdì 26 febbraio 2021

Come foglie al vento - Episodio 685 di Nunzio Palermo

 


Episode

685

Season

4

Original Date

23/01/2014

Production Code

S4E109/237

Creator - Writer

Nunzio Palermo

 

The Fisherman Pub – Runswick Bay

Claire disse che da circa otto anni non ha notizie di suo figlio David.  Aveva sempre ricevuto lettere o cartoline in cui diceva che stava bene e che lavorava saltuariamente nei luoghi dove alloggiava. Jason chiese quando avesse ricevuto per l’ultima volta notizie da David. Claire, dalla sua borsa estrasse una busta e la diede a Jason. Jason l’aprì e iniziò a leggerla David informava sua madre che non sarebbe tornato ad Auckland, in Nuova Zelanda. Jennifer chiese a Claire se Martin, suo marito, prima di morire li avesse mai contattati. Claire rispose di sì. Era stato quando s’erano trasferiti ad Auckland, qualche anno dopo la morte di Jason. Claire era troppo impegnata a crescere David da sola che dopo la morte del padre era diventato ribelle. Claire disse che David era stato a 18 anni arrestato per rissa.  Jennifer chiese se David avesse mai incolpato Martin per la morte di suo padre Jason.  Claire rispose di sì e che aveva faticato non poco a convincerlo che suo padre era un alcolizzato e che la sua morte era stata causata da questo. Jason chiese quando lo zio Jason avesse iniziato a bere. Fu Jennifer a rispondere. Jason aveva iniziato a bere quando morirono Mike e Sandra, i genitori di Samantha e Tom, nell’incidente aereo del 1999. Claire disse che tutti avevano cercato di aiutare Jason a superare il trauma della morte di suo fratello. In un primo sembrava che avesse smesso di bere e aveva deciso di trasferirsi a Auckland per cominciare da zero. Dopo qualche tempo decise di ritornare con la sua famiglia e aveva ripreso a bere. Le liti con Martin erano all’ordine del giorno. Jennifer confermò il racconto di Claire. Jason chiese se questo avesse influenzato David. Claire rispose di sì.

 

Tom’s Bookstore – Victoria Square

Tom, dopo la telefonata con suo cugino Jack, riprese a lavorare. Squillò nuovamente il cellulare. Era Samantha, sua sorella.

 

Runswick Bay

Samantha disse a Tom che era davanti al Fishermen Pub.

 

The Fishermen Pub – Runswick Bay

Claire disse che David a Auckland aveva creato non pochi problemi con la polizia e che si fece due anni di carcere per spaccio di droga. Uscito dal carcere decise di lasciare la Nuova Zelanda e aveva deciso di viaggiare. La lettera che aveva in mano Jason, era datata febbraio 2010, era l’ultima sua comunicazione. Aveva chiesto aiuto alle varie ambasciate, ma di David nessuna traccia. Jason guardò il timbro postale. Era di Dover, Inghilterra. Claire disse che aveva chiesto aiuto alla polizia di Dover. Niente. Di David nessuno ne aveva sentito parlare. Jason pensò che David aveva cambiato identità. Alla stessa conclusione era giunta anche Claire e per questo era tornata a Runswick Bay e aveva pensato di chiedere aiuto a Martin. Quando poi aveva scoperto che Martin era morte si sentì persa. Grazie a Tina era riuscita a rintracciare Jennifer a Cedarfarm.

 

Cedar’s Pub – Victoria Square – Cedarfarm

Peter era ancora sorpreso sul passato a lui sconosciuto di Donna. Judy era perplessa. Peter disse che il suo comportamento possessivo e geloso di Donna era causato dalla violenza subita dal patrigno. Judy annuì e si chiese come fosse riuscita Donna a non impazzire.

 

Come foglie al vento # 685

Created by Nunzio Palermo

© 2014 - WSO


giovedì 25 febbraio 2021

Come foglie al vento - Episodio 684 di Nunzio Palermo

 


Episode

684

Season

4

Original Date

22/01/2014

Production Code

S4E108/237

Creator - Writer

Nunzio Palermo

 

Runswick Bay – The Fishermen Pub

Jason era curioso di sapere cosa si stiano raccontando sua madre Jennifer con zia Claire. Fred chiese a Jason come andasse la sua vita a Cedarfarm dopo la morte di Lynn. Jason rispose che tutto sembrava tranquillo. Peter e Luke sempre insieme a studiare. Nick tramite i suoi colleghi controlla Peter, dopo la sua leucemia di molti anni fa. Fred era contento per lui e per la sua famiglia. Jason chiese come andasse tra Tina e lui. Fred sorrise dicendo che andava tutto a meraviglia. I gemelli, che oramai hanno dieci anni, sono in vacanza dai nonni paterni a St. James, non lontano da Hinderwell. Jason chiese come andassero gli affari a Runswick Bay. Fred rispose che dopo anni di crisi, i turisti sono tornati a Runswick Bay dopo che il consiglio comunale ha deciso di rilanciare il turismo. Poco dopo Jennifer e Claire entrarono nel pub. Jennifer s’avvicinò al tavolo dov’era seduto Jason. Fred s’alzò per far sedere Claire e chiese se volessero bere qualcosa. Claire chiese un tè al gelsomino e Jennifer chiese altrettanto. Jennifer presentò Jason. Clare non lo vedeva da anni. Era contenta di vederlo cresciuto ed esser diventato un buon padre.  Jason ringraziò sua zia. Jennifer disse poi a Claire di raccontare quanto detto al cimitero.

 

Tom’s Bookstore – Victoria Square

Tom aveva appena finito di servire alcuni clienti quando squillò il cellulare. Era Jack, suo cugino da Dublino. Jack chiese se ci fossero novità da Runswick Bay. Tom rispose negativamente. Jack disse a Tom di aggiornarlo e che in caso di necessità sarebbe venuto a Cedarfarm. Tom disse che sarebbe stato bello rivedersi dopo tanti anni. Jack disse altrettanto.

 

The Fisherman Pub – Runswick Bay

Claire disse che da circa otto anni non ha notizie di suo figlio David.  Aveva sempre ricevuto lettere o cartoline in cui diceva che stava bene e che lavorava saltuariamente nei luoghi dove alloggiava. Jason chiese quando avesse ricevuto per l’ultima volta notizie da David. Claire, dalla sua borsa estrasse una busta e la diede a Jason. Jason l’aprì e iniziò a leggerla David informava sua madre che non sarebbe tornato ad Auckland, in Nuova Zelanda. Jennifer chiese a Claire se Martin, suo marito, prima di morire li avesse mai contattati. Claire rispose di sì. Era stato quando s’erano trasferiti ad Auckland, qualche anno dopo la morte di Jason. Claire era troppo impegnata a crescere David da sola che dopo la morte del padre era diventato ribelle. Claire disse che David era stato a 18 anni arrestato per rissa.  Jennifer chiese se David avesse mai incolpato Martin per la morte di suo padre Jason.  Claire rispose di sì e che aveva faticato non poco a convincerlo che suo padre era un alcolizzato e che la sua morte era stata causata da questo. Jason chiese quando lo zio Jason avesse iniziato a bere. Fu Jennifer a rispondere. Jason aveva iniziato a bere quando morirono Mike e Sandra, i genitori di Samantha e Tom, nell’incidente aereo del 1999.

 

Come foglie al vento # 684

Created by Nunzio Palermo

© 2014 - WSO

 

 

 

 

mercoledì 24 febbraio 2021

Come foglie al vento - Episodio 683 di Nunzio Palermo

 

Episode

683

Season

4

Original Date

21/01/2014

Production Code

S4E107/237

Creator - Writer

Nunzio Palermo

 

Runswick Bay – Cemetery

Jennifer chiamò Claire. Claire si voltò e vide Jennifer. Sorrise e le andò incontro. Jennifer e Claire, dopo tanti anni, s’abbracciarono e si sedettero a una panchina, on lontano dalla tomba dei Donovan.

 

Karr’s Legal Office – 6, Monticello Road

Judy era scioccata. Anthony disse che Donald, il padre di Patrick, era morto in carcere qualche anno dopo la nascita di Patrick in un agguato quando si scoprì cosa avesse fatto a Donna. Judy disse che Patrick sapere che è nato da uno stupro potrebbe destabilizzarlo. Anthony suggerì di non rivelargli, per il momento, la verità e di chiedere consiglio alla dottoressa Stevens.  David disse che era l’unica soluzione. Judy si domandò come avrebbe reagito Patrick a tutto questo. Nessuno seppe darle una risposta.

 

Runswick Bay – Cemetery

Claire non sapeva come iniziare la conversazione.  Jennifer la incoraggiò, prendendole la mano. Claire di botto disse che cinque anni non aveva notizie di suo figlio David.

 

Runswick Bay – The Fishermen Pub

Jason era curioso di sapere cosa si stiano raccontando sua madre Jennifer con zia Claire. Fred chiese a Jason come andasse la sua vita a Cedarfarm dopo la morte di Lynn. Jason rispose che tutto sembrava tranquillo. Peter e Luke sempre insieme a studiare. Nick tramite i suoi colleghi controlla Peter, dopo la sua leucemia di molti anni fa. Fred era contento per lui e per la sua famiglia. Jason chiese come andasse tra Tina e lui. Fred sorrise dicendo che andava tutto a meraviglia. I gemelli, che oramai hanno dieci anni, sono in vacanza dai nonni paterni a St. James, non lontano da Hinderwell. Jason chiese come andassero gli affari a Runswick Bay. Fred rispose che dopo anni di crisi, i turisti sono tornati a Runswick Bay dopo che il consiglio comunale ha deciso di rilanciare il turismo. Poco dopo Jennifer e Claire entrarono nel pub.

 

Come foglie al vento # 683

Created by Nunzio Palermo

© 2014 - WSO

 

 

 

martedì 23 febbraio 2021

Come foglie al vento - Episodio 682 di Nunzio Palermo

 

Episode

682

Season

4

Original Date

20/01/2014

Production Code

S4E106/237

Creator - Writer

Nunzio Palermo

 

Runswick Bay

Nel corso degli anni, la località marinara era cambiata. Vide l’ex bockstore di Tom che era diventato una panetteria e il pub che era rimasto lo stesso. The Fishermen Pub. Quanti ricordi. Jennifer passeggiava immersa tra passato e presente. Svoltò l’angolo e vide la chiesa di San Patrizio. Dietro la chiesa il cimitero. La chiesa non era lontana. Quella mattina, a Runswick Bay, il cielo era parzialmente coperto. Entrò nel cimitero e si avviò verso le tombe dei Donovan. Vide una donna. Sicuramente era Claire. Jennifer allungò il passo. Era emozionata.

 

Karr’s Legal Office – 6, Monticello Road

Nancy fece accomodare Peter, Judy e David. Anthony era nel suo ufficio. Stava controllando alcuni fogli che poi inserì in una cartella. Bussarono alla porta. Nancy li fece accomodare. Anthony li invitò a sedersi. Anthony disse che aveva continuato da solo le indagini sul passato di Donna e aveva scoperto che era stata adottata.  Judy si mostrò sorpresa. Anthony disse che Donna fu adottata dai Kirkland quando aveva pochi mesi. Judy disse che i suoi genitori non ne aveva mai fatto alcun accenno su questa adozione. Anthony annuì e disse che c’era un motivo più che valido. Peter chiese cos’altro avesse scoperto. Anthony mostrò alcuni documenti che era riuscito a reperire dopo mesi di indagini. Peter iniziò a leggere e passo i fogli a Judy e poi a David. Nancy era seduta accanto a Anthony. Peter rimase sbalordito e chiese se quanto emerso forse vero. Anthony confermò. Judy disse che il loro padre era morto quando lei era al college. Anthony disse che era una scusa per nascondere il suo crimine nei confronti di Donna. Donna fu violentata dal padre adottivo e fu condannato in carcere. Barbara, la loro madre aiutò Donna a partorire Patrick. La morte prematura di Barbara, innescò una serie di cose. L’adozione illegale di Patrick, la morte del patrigno in carcere appena scoperto il suo orrendo crimine, il matrimonio con Peter e l’orrenda morte ad opera dello stesso Patrick. Judy rimase senza parole.

 

Runswick Bay – Cemetery

Jennifer chiamò Claire. Claire si voltò e vide Jennifer. Sorrise e le andò incontro.

 

Come foglie al vento # 682

Created by Nunzio Palermo

© 2014 - WSO


lunedì 22 febbraio 2021

Come foglie al vento - Episodio 681 di Nunzio Palermo

Episode

681

Season

4

Original Date

017/01/2014

Production Code

S4E105/237

Creator - Writer

Nunzio Palermo

 

Tina’s House – Runswick Bay

Fred, il marito di Tina, aveva preparato la colazione. Tina chiese di Nick, Tom e Luke a Jennifer, la quale rispose che tutto andava bene e che dopo anni Nick e suo padre Victor s’erano rappacificati. Tina rimase senza parole, ricordando quanto accaduto anni fa nel tribunale di Whitby. Jennifer disse che l’avrebbe aggiornata. Bussarono alla porta. Era Jonathan, il postino, con una lettera per Tina. Notò il nome sulla busta. Lo mostrò a Jennifer. C’era scritto Claire. Jennifer aprì la busta e lesse il contenuto. Claire l’invitava a incontrarsi al cimitero presso la tomba dei Donovan. Jason chiese a sua madre cosa volesse fare. Jennifer rispose che se voleva scoprire perché Claire sia tornata dopo tutti questi anni silenzio, era di accettare l’invito.

 

Nick and Tom’s House – 10, Cedar Street

Tom notò che Luke aveva bevuto solamente una spremuta d’arancia. Trovò l’episodio strano, ma non si preoccupò più di tanto. Peter aveva fatto colazione come al solito. Nick era di sopra a farsi una doccia. Aveva il giorno libero. Guardò l’orologio. Era curioso di sapere cosa stesse accadendo a Runswick Bay.

 

Tina’s House – Runswick Bay

L’invito era per le 10 al cimitero di Runswick Bay. Jennifer disse che sarebbe andata a piedi. Camminare per il paese l’avrebbe aiutata ad affrontare Claire. Jason disse che l’avrebbe aspettata al pub. Jennifer annuì.

 

Cedar’s Pub – Victoria Square – Cedarfarm

Anthony entrò nel pub e fece un cenno a Peter e poi si sedette a un tavolo. Poco dopo, Peter lo raggiunse. Anthony disse che forse era emerso qualcosa sul passato di Donna. Poco dopo arrivò anche Judy, accompagnata da David. Anthony disse che il pub non era il luogo adatto e se fra mezzora potevano passare in ufficio. Peter disse che non c’erano problemi. Judy disse altrettanto. Sarebbe andata nel pomeriggio da Patrick. Anthony confermò l’appuntamento per le 10:30.

 

Runswick Bay

Nel corso degli anni, la località marinara era cambiata. Vide l’ex bockstore di Tom che era diventato una panetteria e il pub che era rimasto lo stesso. The Fishermen Pub. Quanti ricordi. Jennifer passeggiava immersa tra passato e presente. Svoltò l’angolo e vide la chiesa di San Patrizio. Dietro la chiesa il cimitero.

 

Come foglie al vento # 681

Created by Nunzio Palermo

© 2014 - WSO

 

domenica 21 febbraio 2021

Prossimamente a "Come foglie al vento"....


Claire non ha notizie da molti anni di suo figlio David e chiede aiuto a Jennifer.

Il passato di Donna continua a tormentare Peter e Judy.

Victoria Lowell ritorna a Cedarfarm

Phyllis è preoccupata per la sua famiglia e vorrebbe aiutare Erica


Weekdays: 8:00 pm


 

Come foglie al vento - le famiglie #12

 


Winter family (S1) (S3 – to present)

Joe Winter (1 – 69 / 82/542 - *): gestisce un minimarket in Victoria Square. Ha difficoltà ad aiutare sua moglie Susan ad avere buoni rapporti con la figlia Jill. Quando scopre che sua figlia è coinvolta in una serie di omicidi, decide di lasciare Jill al suo destino e lasciare Cedarfam. Sarà così? Ritorna a fine stagione 3. Rimarra basito quando si scoprirà che Donna in realtà era la madre biologica di Patrick.

Susan Boyle (1- 21): moglie di Joe. Ha problemi con l’alcool. La morte del suo secondo genito dopo una lunga malattia l’ha chiusa in sé stessa creando attriti con Jill.

Jill Winter (16 – 83/ 542 - *): figlia adolescente. Odia profondamente la madre e con l’aiuto di Patrick, il suo ragazzo, organizza l’omicidio di sua madre. Attualmente in prigione. Ritornerà a fine stagione 3. Scoprirà di aver organizzato l’omicidio della madre biologica di Patrick, ma nel corso della stagione 4 si scoprirà che è una psicopatica.

Location:

14, Cedar Street

 

 

venerdì 19 febbraio 2021

Come foglie al vento - Episodio 680 di Nunzio Palermo

 


Episode

680

Season

4

Original Date

016/01/2014

Production Code

S4E104/237

Creator - Writer

Nunzio Palermo

 

Cedar’s Pub – Victoria Square

David disse che per Joe era più complessa la faccenda. Joe non ha del tutto perdonato Jill per aver commissionato la morte di sua moglie, nonché la madre della ragazza. Peter disse che lo aveva intuito. Joe è combattuto tra odio e amore nei confronti di sua figlia. David disse che era stata Margareth a spingere Joe a riavvicinarsi a sua figlia. Peter ignorava questo particolare. David disse che le cose sono cambiate da quando s’è scoperto che Patrick in realtà era il figlio di Donna, per Joe è stato un altro trauma. Peter disse che anche per lui non era stato facile accettare Patrick come figlio e assassino di Donna. Davi disse che la posizione dei ragazzi è molto complicata.

 

Peter and Eileen’s House – 1, Cedar Street

Eileen era senza parole. Peter le aveva raccontato quanto s’erano detti con David al pub. Eileen chiese a Peter se avesse perdonato Patrick. Peter non seppe rispondere e disse che non sapeva se perdonarlo e se perdonare Donna per aver taciuto sull’esistenza di Patrick. Eileen sorrise e Peter ne chiese il motivo. Eileen disse che inconsciamente aveva perdonato Donna, altrimenti non le avrebbe dedicato una commemorazione funebre in suo onore. Peter disse che forse era così, ma tuttora è incerto se perdonare Patrick oppure no. Eileen chiese a che punto fossero le indagini per scoprire la paternità su Patrick. Peter rispose che erano a un punto morto. Al college nessuno dei vecchi docenti ricordava se Donna avesse mai avuto un ragazzo oppure no. Eileen chiese se tra gli ex compagni di scuola ci fosse qualcuno. Peter rispose negativamente.

 

Tina’s House – Runswick Bay

Fred, il marito di Tina, aveva preparato la colazione. Tina chiese di Nick, Tom e Luke a Jennifer, la quale rispose che tutto andava bene e che dopo anni Nick e suo padre Victor s’erano rappacificati. Tina rimase senza parole, ricordando quanto accaduto anni fa nel tribunale di Whitby. Jennifer disse che l’avrebbe aggiornata. Bussarono alla porta. Era Jonathan, il postino, con una lettera per Tina. Notò il nome sulla busta. Lo mostrò a Jennifer. C’era scritto Claire. Jennifer aprì la busta e lesse il contenuto. Claire l’invitava a incontrarsi al cimitero presso la tomba dei Donovan.

 

Come foglie al vento # 680

Created by Nunzio Palermo

© 2014 - WSO

giovedì 18 febbraio 2021

Come foglie al vento - Episodio 679 di Nunzio Palermo

 


Episode

679

Season

4

Original Date

015/01/2014

Production Code

S4E103/237

Creator - Writer

Nunzio Palermo

 

Tina’s House – Runswick Bay

Jennifer ringraziò Tina per l’ospitalità con un breve preavviso. Tina disse che era sempre un piacere ospitarli. Jennifer l’abbracciò. Tina chiese chi fosse Claire che alloggiava al B&B non lontano dal pub. Jennifer disse che Claire era sua cognata.

 

Phyllis’ House – Wakefield

Phyllis si stava preparando la cena. Suonarono alla porta. Andò ad aprire. Era Erica.

 

Tina’s House – Runswick Bay

Tina rimase sorpresa durante il racconto di Jennifer e disse che di David aveva un vago ricordo. Jennifer disse che non vedeva Davis che era un ragazzo e che dopo tutti questi anni di silenzio, era sorpresa del ritorno di Claire. Jason chiese se avesse visto Claire nel pub. Tina rispose di sì, poiché s’era presentata lì per trovare un alloggio poiché l’hotel era chiuso da anni e che l’era sembrata molto preoccupata.

 

Phyllis’ House – Wakefield

Erica era preoccupata. Phyllis la rassicurò. Erica temeva qualche ripercussione da parte di Adam se scoprisse la verità. Phyllis la rassicurò e le disse di continuare come se nulla fosse. Bisognava stare attenti a Lynn che era intrigante e ad Adam qualora Lynn chiedesse il suo aiuto. Bisognava proteggere padre e figlia da loro. Erica annuì.

 

Tina’s House – Runswick Bay

Jason chiese se qualcuno sapesse l’identità di Claire. Tina rispose che Claire s’era presentata con il suo cognome da nubile e che vi conosceva. Non aveva mai detto che avesse vissuto a Runswick Bay e che era sposata con Jason, il fratello di Martin. Jennifer trovò strano questo comportamento. Tina disse che ieri pomeriggio Claire aveva chiesto un tè al gelsomino. Jennifer sorrise e disse che Claire, nelle sue abitudini, non era cambiata. 

 

Cedar’s Pub – Victoria Square

David disse che per Joe era più complessa la faccenda. Joe non ha del tutto perdonato Jill per aver commissionato la morte di sua moglie, nonché la madre della ragazza.

 

Come foglie al vento # 679

Created by Nunzio Palermo

© 2014 - WSO

mercoledì 17 febbraio 2021

Come foglie al vento - Episodio 678 di Nunzio Palermo

 

Episode

678

Season

4

Original Date

014/01/2014

Production Code

S4E102/237

Creator - Writer

Nunzio Palermo

 

Cesar’s Pub – Victoria Square

Peter era seduto al tavolo con David, il compagno di Judy. Chiese informazioni su Patrick e Jill. Eileen era al bancone con Jennifer. La serata era tranquilla. Tom entrò nel pub e si avviò al bancone. Eileen gli preparò la birra. Da Jason ancora nessuna notizia. Secondo i suoi calcoli, dovevano essere a pochi km da Runswick Bay.

 

Tina’s House – Runswick Bay

Tina aveva preparato la stanza per Jennifer e Jason. Guardò l’orologio affisso alla parete. Mancava poco all’arrivo.

 

Cedar’s Pub – Victoria Square

Tom prese il suo boccale di birra e si sedette al suo tavolo.  Poco dopo entrarono Rebecca e Roger. Si salutarono e Tom li invitò al tavolo. Rebecca chiese di Simon. Era da tanto tempo che non lo vedeva al Pub. Tom disse che Simo e il suo compagno erano in vacanza in Portogallo e che sarebbero rientrati a giorni. Rebecca raccomandò Tom di salutarlo appena avesse sue notizie. Tom disse che l’avrebbe fatto con piacere. Poco dopo entrò Nick. David finito di raccontare quanto doveva a Peter e chiese cosa ne pensasse di tutto questo. Peter disse che era preoccupato per Judy che sperava a un rilascio di Patrick in tempi brevi. David annuì dicendo che neanche per buona condotta il suo rilascio sarebbe previsto a metà pena. Judy lo sapeva ma voleva che suo nipote Patrick avesse un’opportunità. Una seconda chance.  Peter disse che era preoccupato anche per Joe e ne condivise le sue perplessità con David.

 

Phyllis’ House – Wakefield

Quanto raccontato da Erica l’altro giorno, aveva sconvolto Phyllis. Aveva una nipote e non poteva per adesso conoscerla di persona. Non nell’immediato. Phyllis aveva sempre sperato che suo marito Jonathan si fosse ravveduto su quello che aveva fatto ai danni di David e di Liam, il padre di Myrna. Jonathan non aveva mostrato alcun rimorso per la morte di Liam e nemmeno sugli affari con Donald Ferguson. Tutto per salvare l’azienda di famiglia. Phyllis era preoccupata, ma, si fidava di Erica e delle sue rassicurazioni.

 

Tina’s House – Runswick Bay

Jennifer ringraziò Tina per l’ospitalità con un breve preavviso. Tina disse che era sempre un piacere ospitarli. Jennifer l’abbracciò.

Come foglie al vento # 678

Created by Nunzio Palermo

© 2014 - WSO

martedì 16 febbraio 2021

Come foglie al vento - Episodio 677 di Nunzio Palermo

 


Episode

677

Season

4

Original Date

013/01/2014

Production Code

S4E101/237

Creator - Writer

Nunzio Palermo

 

Erica’s House -9, Thornhill St – Wakefield

Erica non era tranquilla. Aver detto la verità a sua madre l’aveva messo in pericolo? In parte voleva che suo fratello conoscesse sua figlia, dall’altra temeva la reazione di Lynn e Adam. In ogni caso, era pronta ad ogni eventualità.

 

Runswick Bay

Claire s’era svegliata di buon mattino. Passeggiava per il piccolo centro di Runswick Bay. Era molto cambiato. Le era stato raccontato che il piccolo centrò aveva vissuto momenti migliori. Poi s’avviò verso il pub di Tina.

 

Cedar’s Pub –Victoria Square

Stuart era preoccupato per la minaccia a Marlena. Roger lo tranquillizzò dicendogli che Marlena era tranquilla e che poi più tardi sarebbe andata a prenderla fuori dal set. Stuart, nonostante ciò, non si sentiva tranquillo. Anche Roger era dello stesso parere del padre.

 

Cedars Hospital – Surgery Ward – Adrian’s Office

Nick raccontò quanto accaduto a Salford. Era stato trovato un cadavere dentro un vecchio sito di una fabbrica tessile e volevano una sua consulenza che poi ha fornito. Adrian chiese se il vecchio lavoro di patologo gli mancasse. Nick rispose di sì ma anche fare il chirurgo gli piaceva. Adrian sorrise.

 

Tom’s Bookstore – Victoria Square

Tom era impaziente di avere notizie da Jason. Era curioso di sapere del ritorno di Claire. Lo zio Jason era morto da tanti ed era sepolto a Runswick Bay. Guardò l’orologio. Ed era ora di chiusura. Maura chiuse il negozio e si avviò verso casa. Tom si avviò verso il pub.

 

Cesar’s Pub – Victoria Square

Peter era seduto al tavolo con David, il compagno di Judy. Chiese informazioni su Patrick e Jill. Eileen era al bancone con Jennifer. La serata era tranquilla. Tom entrò nel pub e si avviò al bancone.

 

Come foglie al vento # 677

Created by Nunzio Palermo

© 2014 - WSO


lunedì 15 febbraio 2021

Come foglie al vento - Episodio 676 di Nunzio Palermo

 

 

Episode

676

Season

4

Original Date

010/01/2014

Production Code

S4E100/237

Creator - Writer

Nunzio Palermo

 

Erica’s House – 9, Thornhill St – Wakefield

Erica disse a Phyllis che voleva proteggere la sua famiglia. David non doveva sapere la verità! Temeva per la sua vita, ricordandole che Adam, il fratello di Lynn, aveva un carattere peggiore del vecchio Donald Ferguson. Phyllis chiese se fosse giusto nei confronti di Marlena. Erica rispose di no. Inoltre, disse Erica, che Myrna non avrebbe fatto nulla affinché a verità non saltasse fuori. Phyllis cominciava a non capire nulla di quanto stava accadendo. Erica disse che la verità prima o poi sarebbe saltata fuori e che Myrna non avrebbe fatto nulla per evitarlo.

 

Nick and Tom’s House – 10, Cedar Street

Tom andò a salutare Jennifer e Jason in partenza per Runswick Bay. Dopo molti anni avrebbero rivisto Claire. Nick chiese chi fosse Claire.

 

Phyllis’ House – Wakefield

Phyllis era ancora frastornata per quanto raccontato da Erica. Si domandava se Jonathan avesse mai saputo dell’esistenza di Marlena. Purtroppo non poteva chiederlo. Jonathan era rinchiuso in un centro per malattie mentali. Aveva l’Alzheimer.

 

Karr’s Legal Office – 6, Monticello Road

Roger chiese a Anthony se a mandare la busta fosse stato un fan fuori di testa di Marlena. Anthony rispose che poteva esserlo come poteva essere anche Erica. Roger disse che Erica non le sembrava il tipo di donna che usasse questi sistemi per intimorire le persone. Anthony lo confermò. Roger suggerì Vanessa come probabile mittente. Anthony lo escludeva, anche se, Vanessa era capace di questo e altro, come aveva dimostrato in molte occasioni. Anthony chiese di Marlena. Roger rispose che le era sembrata tranquilla ed era già sul set a girare.

 

Erica’s House -9, Thornhill St – Wakefield

Erica non era tranquilla. Aver detto la verità a sua madre l’aveva messo in pericolo? In parte voleva che suo fratello conoscesse sua figlia, dall’altra temeva la reazione di Lynn e Adam. In ogni caso, era pronta ad ogni eventualità.

 

Come foglie al vento # 676

Created by Nunzio Palermo

© 2014 - WSO


Come foglie al vento - Episodio 732 di Nunzio Palermo

   è presentato da   Come foglie al vento # 732 Episode 732 Season 4 Original Date ...