mercoledì 31 marzo 2021

Come foglie al vento - Episodio 708 di Nunzio Palermo

 

 Presenta

Episode

708

Season

4

Original Date

25/02/2014

Production Code

S4 E132/237

Creator - Writer

Nunzio Palermo

 

Vanderbilt Construction Co – Manchester

Roger era nel suo ufficio. Stave lavorando a un progetto. Stuart andò a trovarlo. Il suo Vecchio lavoro gli mancava. Roger disse che lui poteva ritornare quando voleva. Stuart preferiva di no. Roger lo mise al corrente della minaccia ricevuta assieme a Marlena, Anthony e Erica. Stuart rimase perplesso e ascoltò con attenzione il racconto di Roger. Anche lui pensava che vanessa non avrebbe mai utilizzato questi sistemi anche se lo dubitava. Roger annuì e disse della decisione di Marlena.

 

Court Hearing – Manchester

Il Giudice aveva ascoltato con attenzione il racconto di Luke e chiese all’avvocato Daniels se avesse verificato. Daniels rispose di sì poichè la sua assistita aveva fatto um memorial di quanto accaduto ed era stato messo agli atti. Nick era sorpreso. Renata aveva confessatto, per iscritto, tutti i suoi raggiri. Nancy disse che agli atti c’era anche la settenza della Corte di Whitby in cui Nick Stradella e Tom Donoavan erano stati nominati tutori legali di Luke Andrews. Simms annotò su alcuni fogli, poi, chiamò a deporre Steven Andrews.

 

Marlena’s House – 2, Windsor Street

Marlena stave studiando il copione. Guardò l’orologio. Andò verso la sua scrivania e accese il pc. Voleva scrivere a Irna per aggironarla.

 

David and Lynn’s House - 10, Edward Street – Wakefield

David era in ufficio. Lynn guardò l’orologio. Erano le 12. Sorrise. Andò verso il mobile-bar e si versò da bere.

 

Court Hearing – Manchester

Steven, finite la deposizione, ritornò al suo posto, accanto a Nick e Tom. Il giudice Simms chiamò a deporre Renata. Steven sperò che non ritrattasse quando aveva dichiarato per iscritto. Nancy era ancora preoccupata ma notava che il Giudice Simms faveva domande pertinenti a Renata. Renata confermò quanto raccontato dai testimoni e quanto lei aveva messo per iscritto. Simms disse che nelle ultime settimane aveva letto la settenza del tribunale di Whitby, la confessione della signora Renata Stradella e che in tanti anni carriera non gli era mai capitato un caso simile.

 

Come foglie al vento # 708

Created by Nunzio Palermo

© 2014 - WSO



martedì 30 marzo 2021

Come foglie al vento - Episodio 707 di Nunzio Palermo

 Presenta

Come foglie al vento – Episodio 707

 

Episode

707

Season

4

Original Date

24/02/2014

Production Code

S4 E131/237

Creator - Writer

Nunzio Palermo

 

Court Hearing – Manchester

Nancy e Luke erano seduti al loro posto. L’avvocato Jessica Daniels con accanto Renata, erano sedute al loro posto. Il Giudice Arthur Simms entrò e disede inizio all’audienza. Nancy illustrò al Giudice le richieste di Luke Andrews come risulta agli atti e disse inoltre che Renata Stradella, la madre biologica, non era più intenzionata a essere la genitrice del ragazzo. Il Giudice chiese alla controparte se ciò fosse corrispondente al vero. L’avvocato Daniels rispose di sì e che le richieste della sua assistita erano parallele anche alla richiesta della controparte. Il Giudice annuì e chiamò Luke a deporre.

 

Erica’s House – 9, Thornhill Street – Wakefield

Phyllis era preoccupata e chiese a Erica cosa volesse fare. Erica rispose che era il caso di tenere d’occhio Lynn e Adam. Temeva che entrambi, in qualche modo, abbiano scoperto la verità. Phyllis si domandò se Lynne Vanessa Vanderbilt si conoscessero. Erica rispose di no e che non era nenache sicura di ciò. Conosceva fin troppo bene Vanessa e il suo odio nei confronti di Myrna. Phyllis diede ragione a Erica e che Lynn e Adam andavano controllati.

 

Court Hearing – Manchester

Il Giudice Simms chiese a Luke del perché avesse fatto una simile richiesta. Luke raccontò che sua madre lo aveva sempre usato per i suoi scopi. Il Giudice volle capire meglio e chiese a Luke di spiegarsi meglio. Luke disse che sua madre  nutriva rancore nei confronti di suo fratello tant’è che aveva deciso di far separare Nick dal suo ex compagno. Incoraggiato dal giudice, Luke continuò a raccontare.

 

Vanderbilt Construction Co – Manchester

Roger era nel suo ufficio. Stava lavorando a un progetto. Stuart andò a trovarlo. Il suo Vecchio lavoro gli mancava. Roger disse che lui poteva ritornare quando voleva. Stuart preferiva di no. Roger lo mise al corrente della minaccia ricevuta assieme a Marlena, Anthony e Erica. Stuart rimase perplesso e ascoltò con attenzione il racconto di Roger.

 

Come foglie al vento # 707

Created by Nunzio Palermo

© 2014 - WSO

 



 

lunedì 29 marzo 2021

Come foglie al vento - Episodio 706 di Nunzio Palermo

 

 presenta 

Come foglie al vento – Episodio 706

 

Episode

706

Season

4

Original Date

21/02/2014

Production Code

S4 E130/237

Creator - Writer

Nunzio Palermo

 

Porter Textiles Industry – Erica’s Office – Wakefield

Erica disse che era una trovata pubblicitaria e buttò la busta con il contenuto nel cestino. Chiese a David cosa stesse accadendo a Lynn. David disse che da giorni Lynn era strana e aveva notato che aveva ripreso a bere. Erica chiese se avessero litigato. David rispose di no. Erica chiese se avesse affrontato l’argomento con Lynn. David aveva risposto sì e che avevano discusso. Erica cominciò a prepararsi e suggerì a David di tenerla d’occhio. Erica s’avviò verso il tavolo di Anthony con una busta verde. La stessa che avevano ricevuto Anthony, Roger e Marlena.

 

Nick and Tom’s House – 10, Cedar Street

Alla fine venne il giorno dell’udienza. Luke era sereno. Tom era nervoso. Nick cercava di tranquillizzarlo. Jason e Jennifer erano sorpresi del comportamento serio di Luke. Nick sorrise e disse che Luke aveva dormito serenamente mentre lui e Tom sono stati svegli tutta la notte. Temevano un ennesimo colpo di testa di Renata.

 

Anthony and Nancy’s House - 5, Old Station Street

Nancy era pronta.  Anthony preparò la colazione. Nancy pensava a quando l’altra sera Erica s’era presentata al Cedar’s Pub. Chi la stave minacciando? Erica sospettava di sua cognata Lynn, ma non aveva le prove per dimostrarlo. Marlena aveva cominciato a preoccuparsi seriamente e temendo non solo per la sua vita e per quella di Roger e chiese a Anthony di non proseguire con l’insistenza di far sapere a David della sua esistenza. Anthony aveva accettato la richiesta di Marlena.

 

Erica’s House – 9, Thornhill Street – Wakefield

Erica raccontò a sua madre Phyllis cosa stave accadendo, aggiornandola sulle minacce che aveva ricevuto assieme a Roger, Marlena e l’avvocato Karr. Phyllis chiese cosa fosse stato deciso. Erica rispose che Marlena non voleva incontrare suo padre se ciò lo metteva in pericolo le nostre vite. Phyllis chiese se Lynn fosse stata capace di orchestrare tutto quanto. Erica non seppe rispondere.

 

Court Hearing – Manchester

Nancy e Luke erano seduti al loro posto. L’avvocato Jessica Daniels con accanto Renata, erano sedute al loro posto.

 

Come foglie al vento # 706

Created by Nunzio Palermo

© 2014 - WSO



venerdì 26 marzo 2021

Come foglie al vento - Episodio 705 di Nunzio Palermo

 

 presenta


Episode

705

Season

4

Original Date

20/02/2014

Production Code

S4 E129/237

Creator - Writer

Nunzio Palermo

 

Porter Textiles Industry – Erica’s Office – Wakefield

Erica disse che era una trovata pubblicitaria e buttò la busta con il contenuto nel cestino. Chiese a David cosa stesse accadendo a Lynn. David disse che da giorni Lynn era strana e aveva notato che aveva ripreso a bere. Erica chiese se avessero litigato. David rispose di no. Erica chiese se avesse affrontato l’argomento con Lynn. David aveva risposto sì e che avevano discusso. Erica cominciò a prepararsi e suggerì a David di tenerla d’occhio.

 

Cedar’s Pub – Victoria Square

Nancy e Anthony erano seduti al loro tavolo. Stavano aspettando Roger e Marlena. Anche Roger aveva ricevuto lo stesso messaggio. Nancy richiese se Erica fosse l’artefice. Anthony rispose che era improbabile. Era pur vero che ha sempre ostacolato che Marlena potesse incontrare suo padre. Nancy chiese se fosse capace di minacciare in questo modo. Anthony rispose di no. Erica è una persona diretta e che non usa mezzi termini per esporre il suo pensiero. Nel mondo degli affari è abbastanza temuta e rispettata. Non si sarebbe mai abbassata a tanto. Nancy annuì, però trovò strano queste minacce anonime e tutte con lo stesso tono. Marlena e Roger erano appena entrati. Anthony li invitò al loro tavolo.

 

Porter Textiles Industry – Erica’s Office – Wakefield

David ritornò nell’ufficio di Erica per mostrarle un tabulato ma lo trovò vuoto. Si guardò attorno e noto che la busta verde mancava dal cestino dei rifiuti. Trovò strano tutto ciò. Lasciò sulla scrivania il tabulato e uscì.

 

Cedar’s Pub – Victoria Square

Roger chiese a Anthony un suo parere. Anthony disse che forse qualcuno non vuole che David Porter sappia la verità su Marlena. Marlena disse che Myrna era tra questi ma non la ritiene capace di minacciare le persone usando le lettere anonime. Roger pensò anche a sua zia Vanessa, il cui odio nei confronti di Myrna era noto ai presenti. Ma Vanessa, disse Roger, è diretta nell’agire. Anthony non sapeva a chi pensare. Solo tre persone potevano minacciare verbalmente ed erano: Erica, Myrna e Vanessa. Ma sulla soglia del locale, apparve Erica che spiazzò i presenti.

Come foglie al vento # 705

Created by Nunzio Palermo

© 2014 - WSO



giovedì 25 marzo 2021

Come foglie al vento - Episodio 704 di Nunzio Palermo

 PRESENTA


Episode

704

Season

4

Original Date

19/02/2014

Production Code

S4 E128/237

Creator - Writer

Nunzio Palermo

 

Porter Textiles Industry – Erica’s Office

Erica stava per chiedere a suo fratello David cosa stesse accadendo. Mentre David stava per rispondere, la segretaria busso ed entrò tenendo in mano una busta che consegnò a Erica. Guardò la busta. Mancava il mittente, ma non il destinatario. Aprì la busta e dentro era contenuta un’altra busta con scritto il suo nome. Aprì anche la seconda busta e ne lesse il contenuto. Attenta a quello che fai!

 

Karr Legal Office – 9, Monticello Street

Nancy chiese se l’autore non sia la stessa Erica Porter. Anthony rispose di no. Poco dopo squillò il telefono e Anthony rispose. Ascoltò con attenzione e ringraziò Roger. Nancy era curiosa. Anthony li aggiornò.

 

Cedar’s Pub – Victoria Square

Marlena chiese chi potesse essere il mittente. Roger in un primo momento aveva sospettato di un fan ora sospetta che ci sia Erica Porter dietro a tutto questo. Marlena ne chiese il motivo. Roger rispose che sicuramente non vuole che suo fratello scopra di avere una figlia. Marlena chiese cosa ci si sotto e che cosa sa Vanessa di tutta questa vicenda e come mai Myrna rimane impassibile. Roger non sa cosa rispondere.

 

David and Lynn’s House - 10, Edward Street, Wakefield

Lynn guardò l’orologio. Sicuramente Erica, Marlena e Anthony avevano ricevuto la lettera. Per Myrna ci avrebbe pensato al momento opportuno. Lynn si versò del whisky e sorrise.

 

Porter Textiles Industry – Erica’s Office – Wakefield

Erica disse che era una trovata pubblicitaria e buttò la busta con il contenuto nel cestino. Chiese a David cosa stesse accadendo a Lynn. David disse che da giorni Lynn era strana e aveva notato che aveva ripreso a bere. Erica chiese se avessero litigato. David rispose di no. Erica chiese se avesse affrontato l’argomento con Lynn. David aveva risposto sì e che avevano discusso.

 

Come foglie al vento # 704

Created by Nunzio Palermo

© 2014 - WSO






 

Come foglie al vento - Promo/sponsor


Weekdays 8:00 pm
è presentato da



 

mercoledì 24 marzo 2021

Come foglie al vento - Episodio 703 di Nunzio Palermo

 presenta 

Episode

703

Season

4

Original Date

18/02/2014

Production Code

S4 E127/237

Creator - Writer

Nunzio Palermo

 

Porter Textiles Industry – Erica’s Office – Wakefield

Il maltempo aveva fortunatamente creato pochi disagi. Soprattutto ai capannoni che hanno retto al peso dell’enorme nevicata. Erica aveva tirato un sospiro di sollievo. Stava controllando alcuni documenti quando entrò David, suo fratello. Aveva altri documenti da far visionare. Due furgoni erano appena partiti per le consegne. Un furgone a Leeds e un altro a Cardiff. Erica chiese come fosse l’umore tra gli operai. David rispose che erano preoccupati ma che sono fiduciosi. Erica si sentì sollevata e iniziò a leggere i documenti che David aveva portato. Erica chiese se tutto fosse a posto con Lynn. David rispose di no. Erica sospirò.

 

Nick and Tom’s House – 10, Cedar Street

Nel tardo pomeriggio, Tom era andato ad aprire il negozio. Nick era rimasto a casa. Avrebbe ripreso a lavorare fra qualche giorno. Dopo la sentenza, voleva partire con Tom e Luke a Llandaff. Voleva stare con suo padre. Prese il cellulare e chiamo suo padre Victor.

 

Cedar’s Pub – Victoria Square

Marlena mostrò a Roger la lettera che aveva trovato sotto la porta di casa. Come l’altra lettera omonima. Roger l’aprì e ne lesse il contenuto: Attenta a quello che fai! La fece leggere a Marlena. Roger cominciava a temere che le due lettere siamo state mandate dalla stessa persona.

 

Karr Legal Office – 9, Monticello Street

Nancy trovò strano che anche David la stesse rassicurando. Sicuramente, come sempre, Anthony doveva avere un asso nella manica. Suonarono alla porta David andò ad aprire. Era un corriere con un plico. David firmò e vide che la busta conteneva solo il destinatario: Anthony Karr. Andò nell’ufficio di Anthony e la consegnò. Anthony l’aprì la busta che conteneva una busta simile a quella ricevuta giorni fa da Marlena. Senza esitare l’aprì e ne lesse il contenuto: Attento a quello che fai! Fece leggere il contenuto anche a David e Nancy, i quali erano sorpresi.

 

Porter Textiles Industry – Erica’s Office

Erica stava per chiedere a suo fratello David cosa stesse accadendo. Mentre David stava per rispondere, la segretaria busso ed entrò tenendo in mano una busta che consegnò a Erica.

Come foglie al vento # 703

Created by Nunzio Palermo

© 2014 - WSO

martedì 23 marzo 2021

Come foglie al vento - Episodio 702 di Nunzio Palermo

 presenta


Episode

702

Season

4

Original Date

17/02/2014

Production Code

S4 E126/237

Creator - Writer

Nunzio Palermo

 

Nick and Tom’s House – 10, Cedar Street

Tom guardò il calendario. Mancavano pochi giorni all’udienza. Era preoccupato. Temeva un cambiamento di rotta da parte di Renata. Nelle ultime settimane Nick l’aveva tranquillizzato. Iniziò a preparare la colazione. Nel tardo pomeriggio Jason e zia Jennifer sarebbero rientrati. Era dispiaciuto sapere di zia Claire sola in Nuova Zelanda. Sapeva che gestiva un piccolo pub ad Auckland. Non s’accorse che Nick era entrato e gli chiese a cosa stesse pensando. Tom rispose che stava pensando a zia Claire da sola e che era preoccupato per lei. Nick disse che se Claire avesse bisogno d’aiuto, a Cedarfarm nessuno l’avrebbe lasciata da sola. Tom annuì.

 

Marlena’s House – 8, Windsor Street

Il set esterno di “Ordinary People” era chiuso e Marlena doveva girare cinque scene in interni. Roger s’era offerto di accompagnarla. Era preoccupato per la lettera che aveva ricevuto pochi giorni fa. Fuori dalla porta qualcuno passo sotto l’uscio della porta una busta.

 

Erica’s House – 9, Thornhill Street – Wakefield

Erica era pronta per andare a lavorare. La nevicata di ieri l’aveva bloccata in casa e creato ritardi nelle consegne. Bisognava risolvere entro la giornata i vari ritardi. Sapeva che suo fratello David era già in ufficio.

 

Cedar’s Pub – Victoria Square

David era nel retro bottega ad aiutare il corriere che stava consegnando diversi fustoni di birra e lo contabilizzava nel quaderno. Peter e Jennifer erano a servire alcuni clienti. Cedarfarm stava lentamente tornando alla normalità.

 

Karr Legal Office – 9, Monticello Road

Nancy era nel suo ufficio a sistemare l’archivio. Il giorno dell’udienza era vicino. I documenti per la rinuncia alla genitorialità di Luke stilata dalla controparte che tutelava Renata erano in perfetto ordine. Anthony, per sicurezza, su richiesta di Nancy, l’aveva lette diverse volte. Temeva il giudice Arthur Simms. Sia David e sia David, cercavano di rassicurarla. Inutilmente.

 

Porter Textiles Industry – Erica’s Office – Wakefield

Il maltempo aveva fortunatamente creato pochi disagi. Soprattutto ai capannoni che hanno retto al peso dell’enorme nevicata. Erica aveva tirato un sospiro di sollievo. Stava controllando alcuni documenti quando entrò David, suo fratello. Aveva altri documenti da far visionare. Due furgoni erano appena partiti per le consegne. Un furgone a Leeds e un altro a Cardiff. Erica chiese come fosse l’umore tra gli operai. David rispose che erano preoccupati ma che sono fiduciosi. Erica si sentì sollevata.

 

Come foglie al vento # 702

Created by Nunzio Palermo

© 2014 - WSO



 

lunedì 22 marzo 2021

Come foglie al vento - Episodio 701 di Nunzio Palermo

presenta 

Episode

701

Season

4

Original Date

14/02/2014

Production Code

S4 E125/237

Creator - Writer

Nunzio Palermo

 

Cedarfarm Police Station – Liz’s Office

Liz stava leggendo il resoconto del comandante dei pompieri. Confermava il cedimento strutturale della gru a causa dell’eccessivo peso causato dall’abbondante nevicata. I morti accertati erano due, quattro feriti, incluso la donna che aveva partorito. Nonostante i due morti, Liz disse che era andata bene. Il disastro a Docks Street poteva essere più drammatico di quanto lo sia stato. Martin confermò dicendo che se la gru fosse caduta un po' più in là, avrebbe colpito il caseggiato dov’era situato il pub da dava sul porto. Liz annuì e disse che lì ci sarebbe stata la tragedia. Martin disse che purtroppo stanotte avrebbe nevicato e che per precauzione aveva allertato i colleghi de turno di notte. Liz approvò l’iniziativa di Martin.

 

Nick and Tom’s House – 10, Cedar Street

Nick era tornato a casa dopo una giornata intensa. Luke e Peter prepararono la cena. Tom disse che i ragazzi s’erano rifiutati di cenare senza di lui. Nick li ringraziò e disse che non avrebbero dovuto farlo. Peter disse che erano una famiglia e che le tradizioni vanno rispettate. Tom sorrise dicendo che Peter era come suo padre. Peter chiese se era vero che suo padre era uno scavezzacollo. Tom sorrise e disse di sì dicendo che Jason ne aveva combinate tante e che una sera di queste con Jason avrebbero raccontato il meglio e il peggio di Jason. Nick sorrise. Peter disse a Nick quando avrebbe rifatto i controlli di routine. Nick rispose che domani ne avrebbe parlato con la dottoressa Ryan. Peter annuì e continuò ad aiutare Luke. Peter era affezionato a Nick da quando nel 2003 gli aveva salvato la vita poiché aveva scoperto di esser malato di leucemia.

 

Eileen and Peter’s House – 1, Cedar Street

Il mattino dopo Peter si svegliò al solito orario. Guardò fuori. Fortuna che durante la notte avesse nevicato poco. Ciò lo risollevò. Scese in cucina e iniziò a preparare la colazione. Victor stava dormendo nella culla. Eileen era ancora al piano di sopra. Sperava di non rivivere un’altra giornata come ieri.

 

Nick and Tom’s House – 10, Cedar Street

Tom guardò il calendario. Mancavano pochi giorni all’udienza. Era preoccupato. Temeva un cambiamento di rotta da parte di Renata. Nelle ultime settimane Nick l’aveva tranquillizzato. Iniziò a preparare la colazione. Nel tardo pomeriggio Jason e zia Jennifer sarebbero rientrati. Era dispiaciuto sapere di zia Claire sola in Nuova Zelanda. Sapeva che gestiva un piccolo pub ad Auckland. Non s’accorse che Nick era entrato e gli chiese a cosa stesse pensando. Tom rispose che stava pensando a zia Claire da sola e che era preoccupato per lei.

 

Come foglie al vento # 701

Created by Nunzio Palermo

© 2014 - WSO

venerdì 19 marzo 2021

Come foglie al vento - Episodio 700 di Nunzio Palermo

 


È  presentato a partire da stasera :

Come foglie al vento – Episodio 700

 

Episode

700

Season

4

Original Date

13/02/2014

Production Code

S4 E124/237

Creator - Writer

Nunzio Palermo

 

Docks Street – Disaster Zone

Liz era in ansia. Nell’ambulanza, una nuova vita stava per nascere, mentre, nelle macerie, qualcuno stava attendendo tra la vita e la morte, di essere salvato. Il pianto di un bambino appena nato allentò la tensione. Un appaluso si levò al cielo. Due paramedici arrivarono con una incubatrice portatile. Nick uscì dall’ambulanza, esausto ma felice. Liz gli andò incontro per congratularsi. Liz chiese come stessero la madre e il bambino. Nick rispose che stavano bene entrambi e che li stavano trasferendo al Cedars. Alle loro spalle, continuavano le operazioni di sgombero delle macerie.

 

Nick and Tom’s House – 10, Cedar Street

Stava calando le tenebre. Faceva freddo. Nick mancava da casa da circa 9 ore. Aveva smesso di nevicare. Luke chiese se fosse il caso di aspettare Nick per la cena. Tom chiese se avesse fame e lo chiese anche a Peter. Tom disse che Nick non si sarebbe offeso se avessero mangiato senza aspettarlo. Ma Luke e Peter che lo avrebbero aspettato. Anche a notte fonda. Tom abbraccio Luke affettuosamente assieme a Peter. Poi, i ragazzi, salirono in camera a giocare mentre Tom andò a sedersi sul sofà a vedere la televisione.

 

Cedars Hospital – Morgue

Helena aveva finito la parte preliminare dell’autopsia. Non aveva alcun dubbio. Le vittime erano morte sul colpo durante il crollo. Per Adrian era una magra consolazione, soprattutto per Martin che aveva l’ingrato compito di avvisare la famiglia. Prima che lo facessero i media. Nel reparto maternità, madre e figlio, che Nick aveva aiutato a nascere, stavano bene. La donna, che si chiamava Maureen, chiese di suo marito che lavorava al Cedars Hotel. Carole disse che era stato avvisato e che stava arrivando al Cedri. Maureen tirò un sospiro di sollievo.

 

Cedarfarm Police Station – Liz’s Office

Liz stava leggendo il resoconto del comandante dei pompieri. Confermava il cedimento strutturale della gru a causa dell’eccessivo peso causato dall’abbondante nevicata. I morti accertati erano due, quattro feriti, incluso la donna che aveva partorito. Nonostante i due morti, Liz disse che era andata bene. Il disastro a Docks Street poteva essere più drammatico di quanto lo sia stato. Martin confermò dicendo che se la gru fosse caduta un po' più in là, avrebbe colpito il caseggiato dov’era situato il pub da dava sul porto. Liz annuì e disse che lì ci sarebbe stata la tragedia.

 

Come foglie al vento # 700

Created by Nunzio Palermo

© 2014 - WSO

Come foglie al vento - sponsor

 
a partire da stasera, la nostra web soap opera è sponsorizzata da:



 

giovedì 18 marzo 2021

Come foglie al vento - Episodio 699 di Nunzio Palermo

Come foglie al vento

 

Episode

699

Season

4

Original Date

12/02/2014

Production Code

S4 E123/237

Creator - Writer

Nunzio Palermo

 

Cedars Hospital – Emergency Room

Rebecca era giunta con una donna ferita e ordinò analisi di routine e lastre per controllare la gravità delle ferite sulla gamba destra. Poco dopo giunse l’ambulanza con due vittime del crollo. Adrian e due infermieri si occuparono di portare i due cadaveri nella morgue. Poco dopo giunse Martin Suarez con un collega.

 

Docks Street – Disaster Zone

Nick, aiutato da un paramedico, stava aiutando una donna, sopravvissuta al crollo, a partorire. L’ambulanza con l’incubatrice era quasi in arrivo e per Nick non altra scelta che far nascere il bambino. Liz nel frattempo, cercava di scoprire le identità delle due vittime e di chi abitasse nello stabile. I pompieri lavoravano alacremente alla ricerca di eventuali sopravvissuti. Liz guardò in alto. Non stava nevicando, ma le previsioni meteo davano un peggioramento in serata. Ciò avrebbe creato ulteriori disagi in città.

 

Nick and Tom’s House – 10, Cedar Street

Luke stava guardando il notiziario su quanto accaduto a Docks Street. Peter si sentì rassicurato nel sapere suo padre al sicuro a Runswick Bay. Luke poi chiamò suo nonno Victor per rassicurarlo.

 

Cedars Hospital – Morgue

I due cadaveri erano posizionati sul tavolo, pronti per l’autopsia. A fare l’autopsia era la dottoressa Helena Michaels. Con lei due assistenti ad aiutarla. Al di là della vetrata, Adrian e Martin. Martin in passato aveva assistito a diverse autopsie, mentre per il suo collega era la prima volta che disse che le autopsie dal vivo non erano invidiabili a quelle di CSI. Adrian sorrise dicendo che spesso la realtà era superata dalla fantasia o viceversa. Helena avvertì Adrian che era pronta. Adrian con un cenno del capo diede l’ordine di eseguire.

 

Docks Street – Disaster Zone

Liz era in ansia. Nell’ambulanza, una nuova vita stava per nascere, mentre, nelle macerie, qualcuno stava attendendo tra la vita e la morte, di essere salvato. Il pianto di un bambino appena nato allentò la tensione. Un appaluso si levò al cielo. Due paramedici arrivarono con una incubatrice portatile. Nick uscì dall’ambulanza, esausto ma felice. Liz gli andò incontro per congratularsi.

Come foglie al vento # 699

Created by Nunzio Palermo

© 2014 - WSO


 

Come foglie al vento - Episodio 732 di Nunzio Palermo

   è presentato da   Come foglie al vento # 732 Episode 732 Season 4 Original Date ...