martedì 11 ottobre 2022

Come foglie al vento - Episodio 732 di Nunzio Palermo

 

 è presentato da 


Come foglie al vento # 732

Episode

732

Season

4

Original Date

28/03/2014

Production Code

S4 E156/237

Creator – Head Writer

Nunzio Palermo

 Suarez’s House – 7, Cedar Street

Peter entra nella stanza di sua sorella Jennifer e chiese cosa stesse architettando con la Holmes. Jennifer lo prese per il collo e gli disse di farsi gli affari suoi. Peter, a cui mancava debolmente il respiro, disse che l’avrebbe fatto ma che prima o poi l’avrebbe pagata cara, e divincolandosi, sputò in faccia a sua sorella. Liberato dalle strette di sua sorella, Peter disse che un giorno verrà smascherata e che sperava che suo padre facesse il suo dovere di poliziotto. Detto ciò uscì dalla stanza. Jennifer non disse nulla, prese il cellulare e chiamò Grant.

 Marlena’s House – 5, Monticello Road

Marlena era esausta. Dagli studios s’era portata una seconda bottiglia d’acqua che bevette durante la cena. Guardò l’orologio. Erano le 7 di sera. A stento riusciva a focalizzare le lancette dell’orologio sulla parete. Un giramento di testa e Marlena cadde a terra.

 Rebecca’s House – 2, Cedar Street

Rebecca da diversi minuti cercava di mettersi in contatto con Marlena. Inutilmente. Provò a chiamarla anche con il telefono di casa. Il telefono suonava a vuoto. Preoccupata chiamò Roger.

 Nick and Tom’s House – 10, Cedar Street.

In chat, Luke scrisse a suo cugino Peter di non raccontare nulla a suo padre. Voleva vedere fin dove si sarebbero spinti i bulli. Peter chiese a Luke se avesse dei sospetti. Luke rispose di no. Peter raccomandò a Luke di stare molto attento.

 Monticello Road

Roger, appena Rebecca l’aveva chiamato, assieme a Stuart arrivarono davanti la casa di Marlena. Le luci della cucina erano accese. Stuart scese per primo dalla macchina e andò a suonare. Niente. Roger provò con il cellulare. Niente. Dalle tasche prese le chiavi di casa per aprire la porta. Entrati, Stuart e Roger iniziarono a chiamare Marlena e avviandosi verso la cucina, la videro a terra svenuta con una bottiglia di plastica contenente acqua.

Come foglie al vento # 732

Created by Nunzio Palermo © 2014 - WSO

lunedì 10 ottobre 2022

Come foglie al vento - Episodio 731 di Nunzio Palermo

 è presentato da Come foglie al vento # 731

Episode

731

Season

4

Original Date

27/03/2014

Production Code

S4 E155/237

Creator – Head Writer

Nunzio Palermo

 “Ordinary People” Set

Margareth e Marlena ripresero le posizioni che avevano al primo ciack. Il regista diede il secondo Ciak e le due donne iniziarono il loro dialogo. Il regista, attraverso i vari monitor, osservava le due attrici recitare e ordinava alle varie telecamere le varie inquadrature che poi darebbero state utilizzate in fase di montaggio per l’episodio che sarebbe andato in onda fra un mese. Lynn aveva pronta la bottiglietta d’acqua con su l’etichetta “Marlena C.”. Lynn sorrideva. Lynn adagiò la bottiglia sulla sedia di Marlena. Aspettò che le due donne finissero di girare le loro scene e si mise ad aspettare.

 Cedar Hill School

Peter e Mike cercavano di convincere Luke a raccontare a suo padre quanto stava accadendo a scuola. Luke preferiva non farlo. Non per il momento. Poco lontano, Jennifer e Grant Parker, il suo fidanzato, osservavano la scena. Grant chiese cosa avesse attenzione di fare. Jennifer, con fare deciso, rispose che voleva divertirsi a terrorizzare gli amici di Luke e Luke stesso. Grant sorrise e approvo l’idea di Jennifer.

 Cedar’s Pub – Victoria Square

Jason, all’oscuro di quanto stava accadendo a scuola, rassicurò Tom. Quanto accaduto a scuola era stato prontamente messo a tacere dalla Holmes. Tom chiese a Jason cosa si sapesse realmente della Holmes. Jason non seppe rispondere.

 “Ordinary People” Set

Marlena e Margareth finirono di girare la loro scena e assieme al regista, si misero a vedere quanto girato su un monitor. Il regista era soddisfatto e fece i complimenti alle due donne e si rivolse ai tecnici di preparare la prossima scena. Marlena e Margareth si sedettero sulle loro sedie. Marlena prese la sua bottiglia d’acqua e iniziò a bere. Lynn osservava di nascosto la scena.

 Suarez’s House – 7, Cedar Street

Peter entra nella stanza di sua sorella Jennifer e chiese cosa stesse architettando con la Holmes. Jennifer lo prese per il collo e gli disse di farsi gli affari suoi. Peter, a cui mancava debolmente il respiro, disse che l’avrebbe fatto ma che prima o poi l’avrebbe pagata cara, e divincolandosi, sputò in faccia a sua sorella.

Come foglie al vento # 731

Created by Nunzio Palermo © 2014 - WSO


 

mercoledì 5 ottobre 2022

Come foglie al vento - Episodio 730 di Nunzio Palermo

è presentato 

Come foglie al vento # 730

Episode

730

Season

4

Original Date

26/03/2014

Production Code

S4 E154/237

Creator – Head Writer

Nunzio Palermo

 Cedar Hill School – Corridor

Finita la lezione, Luke si avviò verso il suo armadietto e vide che era stato forzato. Poco lontano, Jennifer sorrideva soddisfatta. Luke si guardò attorno, ma non vide nessuno. Controllò l’interno del suo armadietto e vide che non mancava nulla. Sopraggiunse suo cugino Peter, il quale vide l’armadietto forzato. Luke non disse nulla. Peter chiese a Luke cosa avesse intenzione di fare. Luke rispose che non avrebbe fatto nulla.

 “Ordinary People” – Exterior Set

Marlena e Margareth erano pronte a girare le loro prime scene. Il regista dell’episodio, dopo aver controllato le luci, le telecamere e le posizioni in cui le due attrici si dovevano trovare per le riprese, diede il primo Ciak. Marlena e Margareth iniziarono il dialogo dei personaggi da loro interpretati. Il regista diede lo stop e assieme alle due attrici si avviò verso un gazebo dove attraverso un monitor potevano osservare se le prove delle riprese erano perfette. Lynn osservava quanto stava accadendo non lontano dal gazebo.

 Cedars General Hospital – Chris’ Room

Nick era soddisfatto per come Chris si stesse riprendendo dall’incidente. Chris chiese quando l’avrebbero dimesso. Nick rispose che l’avrebbero, forse, dimesso, fra due giorni o meno. La febbre notturna aveva sconsigliato le dimissioni nel pomeriggio di oggi. Chris si sentì sollevato.

 Cedar Hill School – Headmistress’ Office

La preside Holmes era contenta per l’ottimo lavoro fatto da Jennifer ai danni di Luke.

 “Ordinary People” Set

Margareth e Marlena ripresero le posizioni che avevano al primo ciack. Il regista diede il secondo Ciak e le due donne iniziarono il loro dialogo. Il regista, attraverso i vari monitor, osservava le due attrici recitare e ordinava alle varie telecamere le varie inquadrature che poi darebbero state utilizzate in fase di montaggio per l’episodio che sarebbe andato in onda fra un mese. Lynn aveva pronta la bottiglietta d’acqua con su l’etichetta “Marlena C.”. Lynn sorrideva.

Come foglie al vento # 730

Created by Nunzio Palermo © 2014 - WSO

 

martedì 4 ottobre 2022

Come foglie al vento - Episodio 729 di Nunzio Palermo

 

 è presentato da 


Come foglie al vento # 729

Episode

729

Season

4

Original Date

25/03/2014

Production Code

S4 E153/237

Creator – Head Writer

Nunzio Palermo

 

 “Ordinary People” Set

Lynn aveva scoperto che quella giornata Marlena non sarebbe stata presente sul set e che l’indomani avrebbe girato alcune scene. Lynn colse l’occasione per organizzare meglio un nuovo piano contro Marlena. Oramai aveva libero accesso ai camerini del cast della soap opera e ciò le permetteva di muoversi liberamente.

 

Suarez’s House – 7, Cedar Street

Martin chiese a sua figlia Jennifer come si trovasse nella nuova scuola. Jennifer rispose che si trovava bene e che aveva ricevuto i complimenti dalla preside. Sapeva dei problemi avuti nell’altra scuola e che era rimasta sorpresa di come sia riuscita ad adattarsi nella nuova scuola. Maria fece un sospiro di sollievo ma non s’accorse dell’espressione stupita di Pedro. Quella sera stessa, Pedro chiese a sua sorella cosa stesse accadendo. Jennifer disse di farsi gli affari suoi o ne avrebbe pagato le conseguenze. Peter rimase senza parole e si domandò cosa avesse in mente di fare Jennifer.

 

Nick and Tom’s House – 10, Cedar Street

Luke era uscito per andare a scuola. Tom aveva finito di mettere ordine in cucina ed era pronto per andare a lavorare. Sperava che i suoi timori per Luke fossero infondati, ma aveva dei dubbi. Jason avrebbe monitorato la situazione.

 

“Ordinary People” – Set – Actor Stage

Marlena e Margareth avevano cinque scene da girare. Tre scene in esterna e due negli studi. Le scene non avevano bisogno dell’ausilio di controfigure. La prima scena sarà girata davanti al pub. Lynn, con una parrucca di capelli castani corti, era pronta a intervenire per portare da bere a Marlena.

 

Cedar Hill School – Corridor

Finita la lezione, Luke si avviò verso il suo armadietto e vide che era stato forzato. Poco lontano, Jennifer sorrideva soddisfatta.

Come foglie al vento # 729

Created by Nunzio Palermo © 2014 - WSO

 

lunedì 3 ottobre 2022

Come foglie al vento - Episodio 728 di Nunzio Palermo

 

 
 presentano

Come foglie al vento # 728

Episode

728

Season

4

Original Date

24/03/2014

Production Code

S4 E152/237

Creator – Head Writer

Nunzio Palermo

 Cedar Hill School – Headmistress’ Office

La preside Holmes fece accomodare Jennifer la quale temeva qualche richiamo. La Holmes disse che aveva letto il suo fascicolo proveniente dalla scuola di Manchester e avevo letto anche le diverse note disciplinare e le fece una proposta. Jennifer era sconcertata. La Holmes chiese cosa ne pensasse di Luke Stradella.

 Cedar’s Pub – Victoria Square

Maria temeva che il cambio di scuola stesse creando dei disagi ai ragazzi e che forse avevano timore nel raccontarlo. Martin disse che, al loro rientro da scuola, avrebbe affrontato l’argomento con i ragazzi. Maria si sentì sollevata.

 Cedar Hill School – Headmistress’ Office

Jennifer disse che Luke era il classico secchione e pensava solamente a studiare anche se non erano nella stessa classe. La Holmes chiese cosa ne pensasse dei genitori di Luke. Jennifer rispose che era una situazione strana, ma che non sapeva molto di loro e di Luke. La Holmes annuì e disse che aveva bisogno del suo aiuto. Jennifer chiese quale fosse l’aiuto che voleva.

 Marlena’s House – 5, Monticello Road

Marlena stava aspettando il corriere che le portasse i copioni con le scene da memorizzare per domani. Nel frattempo, si preparò una tisana che l’avrebbe aiutato a studiare la parte.

 Cedars General Hospital – Chris’ Room

Chris non vedeva l’ora di uscire dall’ospedale e di iniziare a lavorare con Anthony Karr. Oggi sarebbe stato il suo primo giorno di lavoro se non fosse stato per l’incidente. Aver saputo che Anthony s’era preoccupato per lui l’aveva rincuorato. Prese il cellulare e chiamò sua madre.

 “Ordinary People” Set

Lynn aveva scoperto che quella giornata Marlena non sarebbe stata presente sul set e che l’indomani avrebbe girato alcune scene. Lynn colse l’occasione per organizzare meglio un nuovo piano contro Marlena.

Come foglie al vento # 728

Created by Nunzio Palermo © 2014 - WSO

Come foglie al vento - Episodio 732 di Nunzio Palermo

   è presentato da   Come foglie al vento # 732 Episode 732 Season 4 Original Date ...