mercoledì 31 dicembre 2025

Come foglie al vento - Episodio 659 (83/237) di Nunzio Palermo

 

 è presentato da 

Episode

659

Season

4

Original Date

23/12/2013

Production Code

S4E83/237

Creator - Writer

Nunzio Palermo

 St. Patrick’s Church – Cemetery

La cerimonia stava volgendo al termine. Padre James disse qualche frase di circostanza, qualche preghiera e ringraziò i partecipanti. Peter ringraziò padre James. Poco lontano, qualcuno stava osservando la scena. Facendo finta di pregare davanti a una tomba, l’uomo osservava tutto con attenzione. Poi si voltò avviandosi verso l’uscita del cimitero. Peter e gli altri fecero altrettanto.

 Rebecca’s House – 2, Cedar Street

Rebecca aveva preparato il tè da bere con Roger. Fuori aveva iniziato a nevicare. Roger aggiornò Rebecca su quanto avesse intenzione di fare con Anthony per risolvere la questione con Myrna, ma cominciava a rendersi conto che sarebbe stata un’impresa ardua. Rebecca chiese cosa ne pensasse Myrna. Roger rispose che Myrna era irremovibile e anche Erica lo era. La donna era intenzionata a fare quadrato davanti la sua famiglia. Marlena, invece, continuava a non voler vedere Myrna. Rebecca chiese se ci fossero notizie di Vanessa. Roger rispose che era rientrata a Londra per risolvere alcuni problemi in ufficio. Rebecca sperò che stesse il più lontano possibile da Cedarfarm.

 Cedar’s Pub – Victoria Square

Peter aveva riaperto il pub. C’era poca gente. Eileen stava servendo alcuni clienti ai tavoli. Nick e Tom erano seduti al loro tavolo. Nick fece leggere un SMS a Tom. Era di Victor. Tom sorrise e disse che non era una cattiva idea. Poco dopo li raggiunse Jason. Anche lui aveva ricevuto lo stesso SMS da Victor.

 Karr’s Legal Office – 6, Monticello Road

Nancy ricevette una telefonata da Manchester. La sua richiesta di affidare Luke in maniera definitiva a Nick e Tom, era stata accolta. A gennaio ci sarebbe stata l’udienza con il giudice. Anthony chiese a Nancy se avesse avvisato Nick. Nancy rispose che l’avrebbe fatto fra poco. Anthony notò che Nancy era preoccupata. Anthony chiese se ci fossero problemi. Nancy rispose di sì. Fece un nome: Arthur Simms.

Come foglie al vento # 659

Created by Nunzio Palermo

© 2013 - WSO

martedì 30 dicembre 2025

Come foglie al vento - Episodio 658 (82/237) di Nunzio Palermo

 

 è poi una bella serata da 

Episode

658

Season

4

Original Date

20/12/2013

Production Code

S4E82/237

Creator - Writer

Nunzio Palermo

 St. Patrick’s Church – Father James’s Office

Padre George, rientrato presto da Manchester, disse a padre James che tutto era pronto. Padre James lo ringraziò e chiese a padre George se conoscesse la signora Manning. Padre George rispose che l’unica notizia che avesse saputo che Donna Manning era stata uccisa da un serial killer. Padre James lo ringraziò e chiese se sapesse altro. Padre George rispose che l’assassino, un certo Patrick Rossi, era in carcere e che doveva scontare una lunga condanna. Padre James annuì. Padre George uscì dall’ufficio e padre James alzò la cornetta del telefono e compose un numero e aspettò che qualcuno dall’altro capo del telefono rispondesse. Padre James disse che aveva avuto altre informazioni e che potevano incontrarsi al solito posto dopo le sei del pomeriggio.

 Tom’s Bookstore – Victoria Square

La vetrina era quasi addobbata con festoni natalizi. Il corriere era arrivato durante la pausa pranzo e Maura aveva iniziato ad abbellire il negozio. Verso le tre del pomeriggio era tutto a posto, Nick si presentò al negozio. Era l’ora di andare alla funzione in memoria di Donna.

 Cedar’s Pub – Victoria Square

Jennifer e David avevano chiuso il pub mettendo l’avviso della riapertura verso le 18. Il cielo era nuvoloso. David disse che sperava che non si mettesse a piovere. Jennifer annuì e disse che cominciava a sentire freddo. Assieme si avviarono verso la chiesa.

 St. Patrick’s Church – Cemetery

Padre James era pronto. Padre George era già giunto al cimitero situato dietro la chiesa. Peter e Eileen erano arrivati da poco. Adrian e Eleonor erano vicini a Peter e Eileen. Eileen guardò la tomba di Donna con una sua foto. Era una bella donna, disse Eileen. Peter confermò, dicendo che la bellezza di Donna era solo esteriore. Poco dopo arrivò Judy. Con lei c’era David. Arrivarono anche Nick e Tom. Poco dopo anche padre James.

 Stradella’s House – Llandaff

Frances guardò fuori dalla finestra. Pioveva. Guardò l’orologio. Era preoccupata. Victor se ne accorse e la rassicurò. Frances sorrise.

 St. Patrick’s Church – Cemetery

La cerimonia stava volgendo al termine. Padre James disse qualche frase di circostanza, qualche preghiera e ringraziò i partecipanti. Peter ringraziò padre James. Poco lontano, qualcuno stava osservando la scena.

 Come foglie al vento # 658

Created by Nunzio Palermo

© 2013 - WSO

lunedì 29 dicembre 2025

Come foglie al vento - Episodio 657 (81/237) di Nunzio Palermo

 

 è presentato da  

Episode

657

Season

4

Original Date

19/12/2013

Production Code

S4E81/237

Creator - Writer

Nunzio Palermo

 Suarez’s House – 7, Cedar Street

Maria aveva finito di pulire la cucina e Martin era pronto ad andare alla stazione di polizia. Martin chiese a Maria se i ragazzi si trovassero bene nella nuova casa e nella nuova scuola. Maria rispose di dì anche sé, aveva notato qualcosa di strano in Peter. Martin chiese cosa stesse succedendo a Peter. Maria ipotizzò che Pedro, forse, non s’era abituato al cambiamento ad anno scolastico iniziato e che forse il trasferimento non era stata una buona idea. Martin diede ragione a Maria.

 Steven’s House – Glasgow

La macchina era stata caricata. Steven era pronto per partire. Stava per iniziare una nuova vita. Guardò la sua ex casa. Poi salì in macchina. L’accese e iniziò a lasciarsi Glasgow alle spalle.

 Tom’s Bookstore – Victoria Square

Maura aveva consegnato un fax a Tom. La merce prevista in settimana sarebbe arrivata in giornata. Maura disse che era pronta a fare lo straordinario anche di notte. Tom sorrise e disse che non sarebbe stata da sola.

 Stradella’s House – Llandaff

Frances di buon mattino s’era alzata per preparare la colazione. Victor stava accendendo il camino in sala. Fuori faceva freddo. L’inverno era alle porte. Frances aveva finito di apparecchiare la tavola e chiamò Victor.

 St. Patrick’s Church – Father James’s Office

Padre George, rientrato presto da Manchester, disse a padre James che tutto era pronto. Padre James lo ringraziò e chiese a padre George se conoscesse la signora Manning. Padre George rispose che l’unica notizia che avesse saputo che Donna Manning era stata uccisa da un serial killer. Padre James lo ringraziò e chiese se sapesse altro. Padre George rispose che l’assassino, un certo Patrick Rossi, era in carcere e che doveva scontare una lunga condanna. Padre James annuì. Padre George uscì dall’ufficio e padre James alzò la cornetta del telefono e compose un numero e aspettò…

Come foglie al vento # 657

Created by Nunzio Palermo

© 2013 - WSO

venerdì 26 dicembre 2025

Come foglie al vento - Episodio 656 (80/237) di Nunzio Palermo

 

 è presentato da 

Episode

656

Season

4

Original Date

18/12/2013

Production Code

S4E80/237

Creator - Writer

Nunzio Palermo

 Nick and Tom’s House – 10, Cedar Street

Nick era appena rientrato dal Cedars Hospital. Era stanco. Erano le 7 di sera. Decise di preparare la cena. Fra poco anche Tom sarebbe rientrato dal lavoro. Luke era da Peter a studiare. Suonarono alla porta. Era Peter Manning. Nick lo fece accomodare. Peter lo aggiornò su quanto stesse accadendo a Joe e a sua figlia Jill. Nick chiese a Peter cosa avesse intenzione di fare. Peter rispose che Joe era ritornato a Cardiff con sua moglie e che non sarebbe ritornato fino a quando Jill non si fosse ripresa. Nick annuì. Peter disse che domani sarebbero passati tre anni dalla morte di Donna e che aveva organizzato una funzione religiosa in sua memoria. Nick disse che era una buona idea e che avrebbe partecipato con Tom.

 Peter and Eileen’s House – 1, Cedar Street

Peter s’era svegliato molto presto. Era nervoso. Era il terzo anniversario della morte di Donna. Eileen era di sopra che stava dormendo con il piccolo Victor. Guardò fuori dalla finestra. Il cielo era grigio. Faceva sembra una giornata non adatta per ricordare Donna. Eileen era scesa in cucina e chiese a Peter a cosa stesse pensando. Peter rispose che aveva realizzato che aveva sposato una donna con tanti segreti. Eileen annuì.

 Manchester Prison – Male Wings – Dr Steven’s Office

Judy aggiornò Patrick sulle condizioni di salute di Jill che erano stazionarie. La dottoressa Stevens disse che Jill era in ottime mani. Patrick chiese se ci fossero possibilità di poter andarle a visitare.

 St. Patrik’s Church – Father Corelli’s office

Padre Corelli aveva finite di consultare gli archivi storici della parrocchia di Cedarfarm. Era stato assegnato alla parrocchia da poche settimane e doveva ambientarsi. Era aiutato da padre George che attualmente era a Manchester per un convegno. Nel pomeriggio aveva una funzione religiosa nel cimitero situato nel etro della chiesa. Era tutto pronto.

 Nick and Tom’s House – 10, Cedar Street

Nick era rientrato da poco. Aveva finito il turno di notte ed era di sopra dormire. Tom aveva preparato la colazione anche per Luke. Luke era pronto per andare a scuola e fece colazione con suo padre, poi, lo aiutò a mettere ordine in cucina e uscì di casa. Tom guardò l’orologio. Mezzora e sarebbe andato a lavoro.

 Suarez’s House – 7, Cedar Street

Maria aveva finito di pulire la cucina e Martin era pronto ad andare alla stazione di polizia. Martin chiese a Maria se i ragazzi si trovassero bene nella nuova casa e nella nuova scuola. Maria rispose di dì anche sé, aveva notato qualcosa di strano in Peter.

Come foglie al vento # 656

Created by Nunzio Palermo

© 2013 - WSO

giovedì 25 dicembre 2025

Come foglie al vento - Episodio 655 (79/237) di Nunzio Palermo

 

 è presentato da 

Episode

655

Season

4

Original Date

17/12/2013

Production Code

S4E79/237

Creator - Writer

Nunzio Palermo

 Erica’s House – Wakefield

Erica era esausta. Temeva che prima o poi David avrebbe scoperto la verità su Marlena. Uscì di casa e salì in macchina. Sapeva cosa fare. Raccontare tutto a sua madre.

 Stradella’s House – Llandaff

Frances era sorridente. All’interlocutore promise che non avrebbe fatto parola con nessuno e che era contenta per come le cose si stessero evolvendo.

 Cedar’s Pub – Victoria Square

Lynn pensò di aver scelto il giorno sbagliato di venire a Cedarfarm a vedere Marlena. Andò a pagare e uscì da pub. Tom e Maura guardarono l’orologio e decisero di riaprire il negozio. Fuori continuava a nevicare e le macchine spargisale erano passate. Tom andò a pagare e uscì con Maura recandosi al negozio. Lynn era indecisa se rimanere nel pub o aspettare. Decise di andarsene. S’alzò e andò a pagare.

 Victoria Square

Fuori nevicava. Maura e Tom stavano attraversando la piazza appena sgomberata dalla neve. Maura prese le chiavi del negozio e aprì il negozio. Nel frattempo Lynn uscì dal pub e si diresse verso Park Lane dove aveva parcheggiato la macchina. Per uno strano scherzo del destino Lynn perse il suo incontro con Marlena che stava arrivando da Cedar Street con Rebecca. Le due donne entrarono nel pub.

 Nick and Tom’s House – 10, Cedar Street

Nick era appena rientrato dal Cedars Hospital. Era stanco. Erano le 7 di sera. Decise di preparare la cena. Fra poco anche Tom sarebbe rientrato dal lavoro. Luke era da Peter a studiare. Suonarono alla porta. Era Peter Manning. Nick lo fece accomodare. Peter lo aggiornò su quanto stesse accadendo a Joe e a sua figlia Jill. Nick chiese a Peter cosa avesse intenzione di fare. Peter rispose che Joe era ritornato a Cardiff con sua moglie e che non sarebbe ritornato fino a quando Jill non si fosse ripresa. Nick annuì. Peter disse che domani sarebbero passati tre anni dalla morte di Donna.

Come foglie al vento # 655

Created by Nunzio Palermo

© 2013 - WSO

Come foglie al vento - Buon Natale


Come i lettori avranno notato, le puntate della web soap opera risultano sfasate per il periodo natalizio.
Pertanto gli sponsor e il sottoscritto augurano a tutti voi....




 

mercoledì 24 dicembre 2025

Come foglie al vento - Episodio 654 (78/237) di Nunzio Palermo

 

 è presentato da 

Episode

654

Season

4

Original Date

16/12/2013

Production Code

S4E78/237

Creator - Writer

Nunzio Palermo

 
Cedar’s Pub – Victoria Square

David stava servendo alcuni clienti. Tra questi c’era Lynn, la moglie di David Porter. Era curiosa di conoscere la gente del quartiere. La sua origine ha avuto origine quando casualmente, nei pressi dell’ufficio di sua cognata Erica, s’accorse che stava ricevendo due persone mai visto prima.

 Porter Texiles Industry – Executive Suite – Erica’s Office (Flashback)

Erica era nervosa. Erano le 4 del pomeriggio. Fra poco sarebbero arrivati Anthony e Roger. Per lei era un tormento. I suoi pensieri vennero interrotti da qualcuno che bussò alla porta.  Erano Anthony e Roger. Li fece accomodare. Erica disse che la sua risposta era no. Nel corridoio stava passando Lynn e vide due uomini entrare da Erica. La porta non era stata chiusa bene. Lynn s’avvicino con curiosità e ascoltò attenzione.

 Cedar’s Pub – Victoria Square (present time)

Mentre Lynn pensava a quanto avesse ascoltato giorni, Peter era nel retro bottega. Guardò il calendario. Il giorno 22 era cerchiato in rosso. Era il giorno in cui Donna venne uccisa tre anni fa da Patrick. Eileen disse che Joe e Margareth erano ancora in ospedale. Peter chiese se ci fossero novità. Eileen ripose di no. Nella sala, nel frattempo, Lynn era ancora seduta al suo tavolo e Jennifer e Tom erano entrati da poco. Si sedettero al loro tavolo. Vennero raggiunti da Maura. Fuori nevicava e nessun cliente s’era visto in giro. Jennifer andò a servirli. Lynn stava bevendo la sua birra. Si guardava attorno. Sperava di vedere Marlena. La figlia segreta di suo marito David. Aveva scoperto che suo marito era all’oscuro di questa figlia. Voleva scoprire tutto di Marlena. E lo avrebbe fatto.

 Stradella’s House – Llandaff

Victor era andato al pub a giocare a freccette con i suoi nuovi amici. Frances stava mettendo ordine in casa quando squillò il telefono. Andò a rispondere.

 Erica’s House – Wakefield

Erica era esausta. Temeva che prima o poi David avrebbe scoperto la verità su Marlena. Uscì di casa e salì in macchina.

Come foglie al vento # 654

Created by Nunzio Palermo

© 2013 - WSO

martedì 23 dicembre 2025

Come foglie al vento - Episodio 653 (77/235) di Nunzio Palermo

 

 è presentato da  

Episode

653

Season

4

Date

13/12/2013

Production Code

77/235

Creator - Writer

Nunzio Palermo

 Cedar’s Pub – Victoria Square

Margareth disse che aveva preso qualche giorno di ferie per stare accanto a Joe e chiese cosa fosse successo a Jill. Joe iniziò a raccontare. Jennifer disse a David che la moglie di Joe era una bella donna. David annuì. Eileen chiese a Peter come stesse Joe. Peter rispose che sembrava tranquillo e che forse Margareth aveva fatto bene a venire a Cedarfarm. Eileen annuì e disse a Peter se avesse detto Joe che lui e sua moglie potevano passare la notte da loro. Peter rispose di no. Eileen sospirò.

 Steven’s House – Glasgow

Nevicava. Steven aveva finito di cenare. Guardò l’orologio. Non era tardi. Salì al piano di sopra. L’indomani si sarebbe dovuto alzare presto. Mentre iniziò a svestirsi, sorrise.

 Peter and Eileen’s House – 1, Cedar Street

Eileen iniziò a preparare la colazione facendosi aiutare da Margareth mentre Peter stava dando da mangiare a suo figlio Victor mentre Joe era al telefono con O’Connor. Margareth era preoccupata per Joe. Quanto stava accadendo in questi giorni lo stava provando fisicamente e psicologicamente. Peter chiese cosa volesse fare Joe. Margareth non seppe rispondere.

 Nick and Tom’s House – 10, Cedar Street

A Cedarfarm stava nevicando. Tom aveva ricevuto cattive notizie. Il corriere sarebbe arrivato l’indomani con la merce. Era rimasto bloccato in sede a causa della abbondante nevicata. Nick disse di non preoccuparsi. Tom sorrise e disse che nonostante l’imprevisto, avrebbe aperto lo stesso. Nick disse che aveva chiamato Victor e che si stava rirendendo. Tom disse che nel pomeriggio lo avrebbe chiamato. Nick disse che a Victor avrebbe fatto piacere.

Cedar’s Pub – Victoria Square

David stava servendo alcuni clienti. Tra questi c’era Lynn, la moglie di David Porter. Era curiosa di conoscere la gente del quartiere. La sua origine ha avuto origine quando casualmente, nei pressi dell’ufficio di sua cognata Erica…

Come foglie al vento # 653

Created by Nunzio Palermo

© 2013 - WSO

lunedì 22 dicembre 2025

Come foglie al vento - Episodio 652 (76/235) di Nunzio Palermo

 

 è presentato da 

Episode

652

Season

4

Date

12/12/2013

Production Code

76/235

Creator - Writer

Nunzio Palermo

 Manchester General Hospital

Jill era monitorata. O’Connor disse che Jill era in ottime mani e che bisognava aspettare il decorso traumatico. Joe annuì. O’Connor diede a Joe il suo biglietto da visita. Poco dopo entrò la dottoressa Julie Stevens accorsa appena saputo quanto accaduto. James l’aggiornò.

 

Tom’s Bookstore – Victoria Square

Tom diede a Maura un foglietto con gli orari per il periodo natalizio. Maura disse che lo avrebbe scritto al pc con addobbi natalizi. Tom la ringraziò.

 Cedar’s Pub – Victoria Square

Joe era stanco. Non sapeva cos’altro fare. Jill era in buone mani e che il suo risveglio sarebbe stato lungo. Judy chiese quale fossero le aspettative dei medici. Joe rispose che solo il tempo poteva dirlo. Jill era monitorata giorno e notte e che il dottor O’Connor l’avrebbe aggiornata su suoi progressi. Peter chiese cosa avrebbe fatto. Joe disse che l’aspettava l’arrivo di Margareth. Sua moglie.

 Cedars Hospital – Adrian’s Office

Adrian stava per finire il suo turno. Aveva organizzato il turno per il mese di dicembre. Carole aveva a sua volta organizzato il turno degli infermieri. Si fece aiutare da sister Sullivan. Carolee disse che sarebbe scesa al pronto di soccorso per aiutare Natalie, una nuova collega. Adrian annuì e chiese se Nick fosse arrivato. Carole rispose che non l’aveva visto arrivare. Poi Adrian disse a Carole che Parker era stato ucciso dal figlio di Donna Manning. Carole rispose senza parole e chiese come fosse possibile.

 Cedar’s Pub – Victoria Square

Margareth disse che aveva preso qualche giorno di ferie per stare accanto a Joe e chiese cosa fosse successo a Jill. Joe iniziò a raccontare. Jennifer disse a David che la moglie di Joe era una bella donna. David annuì. Eileen chiese a Peter come stesse Joe. Peter rispose che sembrava tranquillo e che forse Margareth aveva fatto bene a venire a Cedarfarm. Eileen annuì.

Come foglie al vento # 652

Created by Nunzio Palermo

© 2013 - WSO

venerdì 19 dicembre 2025

Come foglie al vento - Episodio 651 (75/235) di Nunzio Palermo

 

 è presentato da 

Episode

651

Season

4

Date

11/12/2013

Production Code

75/235

Creator - Writer

Nunzio Palermo

 Manchester General Hospital

Jill era sotto sedativo. Era stato reso necessario per il suo stato catatonico in cui era caduta. Joe ascoltava quanto stavano facendo i medici. O’Connor cercava di tranquillizzare Joe. Jill era in buone mani. O’Connor cercò di tranquillizzare Joe. Jill era in buone mane. Joe chiese se Jill un giorno si riprenderà. O’Connor disse che il decorso sarebbe stato molto lungo. Joe si voltò verso Jill e prese il cellulare.

 

Cedar’s Pub – Victoria Square

Nancy adorava mangiare fish ‘n chips nel pub. Anthony mangiava un’insalata. Fra poco sarebbe partito per Wakefield con Roger che stava pranzando con Rebecca. Peter, invece, era dietro al bancone con Judy. Erano visibilmente preoccupati per Joe.  Eileen era stata messa al corrente di quanto accaduto a Jill e chiese a Peter se volesse raggiungere Joe. Peter disse di no. Joe sarebbe arrivato fra poco per aggiornarli. Mancava poco per la partenza e Anthony andò in bagno a lavarsi le mani. Nick e Tom avevano finito di pranzare. Nick aveva il pomeriggio per riposarsi prima di recarsi al Cedars per il turno di notte. Poco dopo entrò nel pub Joe.

 Steven’s House – Glasgow

Steven lesse con attenzione il documento rilasciato dal suo superiore. Poi prese il telefono e compose un numero e attese.

 Stradella’s House – Llandaff

Frances era in cucina a mettere in ordine. Victor, suo marito, era al piano di sopra a riposare. Squillò il telefono. Era Steven.

 Tom’s Bookstore – Victoria Square

Maura aveva finito di addobbare la vetrina con i gadget natalizi. Mostrò a Tom alcuni fax che controllò e disse che alcuni libri potevano essere ordinati. Maura disse che avrebbe fatto l’ordine e che prima di Natale sarebbero già pronti per essere messi in vetrina in tempo. Tom sorrise. Maura chiese se a Natale sarebbero stati chiusi. Tom rispose di sì.

 Manchester General Hospital

Jill era monitorata. O’Connor disse che Jill era in ottime mani e che bisognava aspettare il decorso traumatico. Joe annuì.

Come foglie al vento # 651

Created by Nunzio Palermo

© 2013 - WSO

giovedì 18 dicembre 2025

Come foglie al vento - Episodio 650 (74/235) di Nunzio Palermo

 

 è golosamente presentato da 

Episode

650

Season

4

Date

10/12/2013

Production Code

74/235

Creator - Writer

Nunzio Palermo

 Cedars Pub – Victoria Square

Tom s’alzò per andare a pagare. Doveva andare ad aiutare Maura, la sua aiutante al Bockstore. Nick disse che sarebbe passato più tardi a trovarlo prima di iniziare il suo turno di notte al Cedars. Poco dopo arrivò Judy e s’avviò verso il bancone. Era agitata. Peter la fece accomodare nel retro. Judy disse che Jill era stata ricoverata d’urgenza in ospedale. Peter chiese cosa fosse successo.

 Steven’s House – Glasgow

Steven guardò fuori. Stava nevicando. Prese la giacca e uscì di casa e si diresse verso la stazione di polizia dove lavorava.

Karr’s Legal Office – 6, Monticello Road

Nancy aveva spedito, tramite corriere, la richiesta di Nick e di Renata. Appena fissata l’udienza per Nancy era facile vincere la causa. Anthony ne era convinto e disse che era pronto a intervenire. Nancy sorrise e disse che sulla sua scrivania aveva trovato un nuovo caso e se lui ne fosse a conoscenza. Anthony sorrise e uscì dall’ufficio di Nancy. Aveva capito che era arrivato il movimento di ritornare a esercitare a tempo pieno. Poi si avviò verso l’ufficio di David.

 Cedar’s Pub – Victoria Square

Peter era senza parole. Judy disse che anche per Patrick non era stata facile ascoltare la verità ma che lentamente aveva intrapreso un nuovo percorso. Peter chiese a Judy se potesse fare qualcosa. Judy disse che bisognava restare vicino a Joe.

 Glasgow Police Station

Steven entrò nell’ufficio del suo superiore.

 Cedarfarm Police Station

Martin aveva finito il suo turno. Aveva finito di archiviare alcune denunce della giornata. L’indomani avrebbe fatto il suo primo turno di pattuglia con l’agente Althorp per le strade di Cedarfarm. Liz, nel suo ufficio, aveva finito di firmare alcune licenze. Guardò poi il curriculum di Suarez. Era morto impressionata. Martin, da quando s’era trasferito a Cedarfarm, s’era ben inserito nella piccola stazione. Era stato un ottimo acquisto. Martin entrò nell’ufficio di Liz con alcune cartelle.

 Manchester General Hospital

Jill era sotto sedativo. Era stato reso necessario per il suo stato catatonico in cui era caduta. Joe ascoltava quanto stavano facendo i medici.

 

Come foglie al vento # 650

Created by Nunzio Palermo

© 2013 - WSO

Come foglie al vento - Episodio 661 (85/237) di Nunzio Palermo

   è presentato da Come foglie al vento – Speciale Natale parte 1 Episode 661 Season 4 ...