martedì 30 settembre 2025

Come foglie al vento - Episodio 593 di Nunzio Palermo

 

 è presentato da 

Episode

593

Season

4

Date

24/9/2013

Production Code

17/235

Writer

Nunzio Palermo

 Nick and Tom’s House – 10, Cedar Street

Nick stava ancora dormendo abbracciato a Tom. Erano le 8.30 di mattina. Luke entrò nella stanza con la colazione pronta che adagiò sul mobile difronte al letto. Nick si svegliò e vide Luke uscire. Lo chiamò. Luke entrò scusandosi per averlo svegliato. Nick sorrise e lo fece sedere accanto a lui chiedendogli se stesse bene. Luke rispose di no. Aveva avuto paura di perderli entrambi. Tom, facendo finta di dormire, disse che quel giorno era lontano. Luke sorrise. Tom si adagiò sullo schienale e vide che la colazione era pronta.

 Peter and Eileen’s House – 1, Cedar Street

Victor stava dormendo. Eileen era ancora provata per quanto accaduto ieri al pub. Tutto s’era risolto tranne che per George. Peter sperava che la polizia togliesse i sigilli al pub al più presto possibile. Aveva dato a Jennifer e a David qualche giorno di riposo. Eileen preparò la colazione. Chiese a Peter s’è più tardi l’avrebbe accompagnata al parco con il piccolo. Peter rispose di sì.

 Cedarfarm Police Station – Liz’ Office

Liz s’era recata di buon mattino a lavorare. Aveva da visionare le varie testimonianze di quanto accaduto al pub che era oramai di pubblico dominio. Giles le aveva portato il “Cedarfarm Gazette”. In prima pagina la foto di Rita Moore, di George Anderson e di Liam Gallagher. Giles chiese se Rita fosse trasferita in carcere a Manchester. Liz rispose affermativamente e che più tardi avrebbe raggiunto John Carter per interrogarla. Giles rispose affermativamente e che si offrì di accompagnarla. Liz accetto l’offerta. Poi chiese a Giles se avesse avuto notizie da Gary. Giles rispose di sì. Era fuori ad aspettare. Liz disse che era arrivato il momento di scoprire molte cose. Prima di chiamare Gary, Liz disse che doveva fare una telefonata.

 Nick and Tom’s House – 10, Cedar Street

Nick stava facendo la barba mentre Tom la doccia. Al piano di sotto Luke stava pulendo gli utensili che aveva utilizzato per preparare la colazione. Squillò il telefono. Era il capitano della stazione di polizia Liz O’Mannion. Confermò l’appuntamento per Nick e Tom per le 10.30 per firmare la loro deposizione. Luke disse che avrebbe avvisato i suoi genitori. Liz lo ringraziò e terminò la telefonata.

Come foglie al vento

Come foglie al vento # 593 © 2013 by Nunzio Palermo for WSO

lunedì 29 settembre 2025

Come foglie al vento - Episodio 592 di Nunzio Palermo

 

 presenta 

Episode

592

Season

4

Date

23/9/2013

Production Code

16/235

Writer

Nunzio Palermo

 Adrian and Eleonor’s House – 4, Cedar Street

Eleonor andò a dormire. Adrian stava guardando la strada dalla finestra. S’era alzato il vento. Vide la macchina di Nick parcheggiare. Uscì di casa e gli andò incontro. Nick lo aggiorno oltre che sui referti medici e su Giles che lo aveva interrogato per quanto accaduto nel pub e sulle vittime. Adrian disse che anche lui con Eleonor, erano stati convocati l’indomani. Nick chiese di Eleonor. Adrian disse che era distrutta e che le aveva dato una tisana per farla dormire.

 Vanderbilt’s Attic – 10, Castlefield Street – Manchester

Roger, dopo aver accompagnato Marlena da Rebecca, chiese perché tutti questi anni di silenzio. Suonarono alla porta. Stuart andò ad aprire sperando che non fosse Vanessa. Aprì la porta e vide che Erica Porter. Myrna fu sorpresa di vederla dopo tanti anni. Erica chiese se potesse entrare. Roger rispose che in casa Vanderbilt nessuno veniva sbattuto fuori casa. Soprattutto con minacce velate.

 Nick and Tom’s House – 10, Cedar Street

Nick and Tom erano a letto. Nessuno dei due riusciva a dormire. Tom disse che non era questo il modo di festeggiare il 40mo compleanno. Nick sorrise e disse che sarebbe potuto andare peggio. Tom sorrise e disse che per il suo 40mo compleanno avrebbe organizzato una crociera lontano da Cedarfarm. Nick sorrise e lo baciò teneramente.

 Vanderbilt’s Attic – 10, Castlefield St. – Manchester

Myrna chiese a Erica quale fosse il motivo della visita. Erica rispose che Vanessa era stata da lei e che aveva detto a Marlena chi fossero i suoi genitori. Myrna disse che Vanessa è stata una emerita carogna a fare questo. Erica chiese quale fosse lo scopo di Vanessa visto che tutti avevano mantenuto il silenzio per tutti questi anni. Stuart disse che Vanessa voleva distruggere il suo matrimonio con Myrna. Myrna disse che Marlena non doveva in alcun modo avvicinarsi a suo padre. Roger chiese quale fosse il motivo. Erica iniziò a raccontare.

 Nick and Tom’s House – 10, Cedar Street

Nick stava ancora dormendo abbracciato a Tom. Erano le 8.30 di mattina. Luke entrò nella stanza con la colazione pronta che adagiò sul mobile difronte al letto. Nick si svegliò e vide Luke uscire. Lo chiamò.

Come foglie al vento

Come foglie al vento # 592 © 2013 by Nunzio Palermo for WSO

venerdì 26 settembre 2025

Come foglie al vento - Episodio 591 di Nunzio Palermo

 

 è presentato da 

Episode

591

Season

4

Date

20/9/2013

Production Code

15/235

Writer

Nunzio Palermo

 Erica’s House – 5, Thornhill Street – Wakefield

Erica temeva le conseguenze se la verità fosse giunta alle orecchie di suo fratello David e di sua moglie Lynn. Non riusciva a capire perché Vanessa avesse rivelato adesso la verità a Marlena. Doveva scoprirlo. Guardò l’ora. Decise di andare da Myrna. Uscì di casa e s’avviò verso la macchina.

 Rebecca’s House – 2, Cedar Street

Susan si sentì sollevata nel sapere che l’omicidio di Parker era stato risolto. Squillò il telefono a Roger. Era Marlena. Ancora turbata nel sapere le sue origini e che Roger fosse sin realtà suo fratello. Rebecca disse a Roger di andare da sua sorella e magari di portarla qua. Roger lo comunicò a Marlena che accetto l’invitò di Rebecca.

 Adrian and Eleonor’s House – 4, Cedar Street

Il tragico epilogo al Cedar’s Pub aveva sconvolto Eleonor. Adrian, piuttosto che darle dei tranquillanti, le preparò una tisana.

 Nick and Tom’s House – 10, Cedar Street

Peter e Luke erano al piano di sopra a dormire. Erano troppo stanchi per quanto accaduto al Cedar’s. Jennifer aiutò Tom a lavare i piatti. Jason era esausto. Una festa di compleanno movimentata. Tom confermò. Jennifer chiese se Nick fosse ancora al Cedar's Hospital. Tom disse di sì. 

 Cedar’s Hospital – Nick’s Office – Surgery Ward

Nick aveva finite di trascrivere il referto medico di George Anderson. Non era stata eseguita alcuna autopsia poiché Rita gli aveva inferto un colpo mortale sparandogli in testa. Simon, accanto a Nick, si stava occupando del referto medico di Liam Gallagher. Nick prese il cellulare e chiamò Adrian per aggiornarlo. Poi s’avviò verso la reception con Simon. Trovò sister Sullivan assieme a Patricia Hughes, assunta in prova. Stava per andarsene quando vide arrivare Giles. Giles chiese se avesse qualche minuto. Nick guardò l’orologio e disse di sì e lo invitò al bar dell’ospedale assieme a Simon.

 Adrian and Eleonor’s House – 4, Cedar Street

Eleonor andò a dormire. Adrian stava guardando la strada dalla finestra. S’era alzato il vento. Vide la macchina di Nick parcheggiare. Uscì di casa e gli andò incontro. Nick lo aggiorno oltre che sui referti medici e su Giles che lo aveva interrogato per quanto accaduto nel pub e sulle vittime.

 Come foglie al vento

Come foglie al vento # 591 © 2013 by Nunzio Palermo for WSO

giovedì 25 settembre 2025

Come foglie al vento - Episodio 590 di Nunzio Palermo

 

 presenta 


Episode

590

Season

4

Date

19/9/2013

Production Code

14/235

Writer

Nunzio Palermo

Cedarfarm Police Station – Liz’s Office

Rita era seduta davanti a Liz. Giles era accanto a lei. Fuori dalla stanza c’erano Gary, Roger e Rebecca. Liz le chiese perché avesse ucciso quelle persone. Rita non rispose. Liz le chiese perché volesse a tutti i costi i soldi della rapina a Londra. Rita non rispose. Liz fece chiamare Gary.

 Karr’s House – 5, Old Station Street

Nancy e Anthony erano rientrati a casa. Quanto accaduto al Cedar’s Pub li aveva provati. Vedere George ucciso a sangue freddo li aveva turbati. Mike, non intuendo il dramma interiore dei suoi genitori, era felice di rivederli sani e salvi. Aveva seguitola vicenda dalla televisione.

 Cedars Hospital – Morgue

Eleonor era davanti al corpo di George. Ucciso dalla follia omicida di Rita. Poco distante c’era il corpo di Liam, il complice di Rita. Adrian disse che per George non era prevista alcuna autopsia. Eleonor annuì e disse che doveva occuparsi del funerale. Adrian disse che l’avrebbe aiutata.

 Rebecca’s House – 2, Cedar Street

Rebecca era stanca. L’assassina di suo padre era stata arrestata. Susan, sua madre, le stava accanto. Roger era sconcertato per l’assurdo silenzio di Rita durante l’interrogatorio. Susan chiese di Gary. Roger le raccontò cosa avesse fatto per convincere Rita a farlo entrare nel pub. Susan ascoltò con attenzione.

 Vanderbilt’s Attic – 10, Castlefield – Manchester

Myrna disse che Vanessa aveva scoperchiato il vaso di Pandora e che ricordava benissimo le minacce di Jonathan, il padre di Erica e David Porter. Stuart disse che bisognava proteggere Marlena ma non sapeva in che modo. Myrna disse che bisognava stare attenti anche a Vanessa. Qualsiasi cosa abbia in mento, Vanessa non aveva ancora terminato il suo gioco.

 Erica’s House – 5, Thornhill Street – Wakefield

Erica temeva le conseguenze se la verità fosse giunta alle orecchie di suo fratello David e di sua moglie Lynn. Non riusciva a capire perché Vanessa avesse rivelato adesso la verità a Marlena. Doveva scoprirlo.

Come foglie al vento

Come foglie al vento # 590 © 2013 by Nunzio Palermo for WSO

 

 

mercoledì 24 settembre 2025

Come foglie al vento - Episodio 589 di Nunzio Palermo

 

 è presentato da 


Episode

589

Season

4

Date

18/9/2013

Production Code

13/235

Writer

Nunzio Palermo

Cedars Hospital – Emergency Room

Rita, ammanettata, veniva medicata. Sorvegliata a vista da Smith. Era pronta per essere interrogata dalla polizia. Il pugno tirato da Gary non le aveva rotto il setto nasale, ma, le era bastato a metterla ko. Liz e Giles entrarono nella stanza accompagnata da Adrian. Liz la dichiarò ufficialmente in arresto per sequestro di persona, per l’omicidio di Sandra Vocheck, di Parker Horton, di George Anderson e di Liam Gallagher. Rita non disse nulla. Sorrise solamente. Giles e Smith presero Rita e uscirono dalla stanza. Nel corridoio del pronto soccorso, pazienti e medici la videro uscire sotto scorta e ammanettata. Ad attenderla fuori c’erano Gary, Rebecca e Roger.

 Vanderbilt’s Attic – 25, Waterloo Street – Manchester

Stuart raccontò a Myrna dell’arresto di Rita Moore, che aveva confermato l’omicidio di Parker Horton, il padre di Rebecca. Myrna rimase senza parole. Stuart disse che Rita era veramente l’artefice dei vari attentati ai danni di Rebecca e Roger, attribuiti in un primo tempo al Cartello. L’incubo era finito, disse Stuart. Myrna lo contraddisse. L’incubo era appena iniziato con l’aiuto di Vanessa.

 Erica’s House – 5, Thornhill Street –Wakefield

Erica non riusciva a capire cosa avesse fatto Vanessa. Marlena sapeva la verità. Pre il telefono e compose un numero.

 Nick and Tom’s House – 10, Cedar Street

Tom s’avviò verso casa assieme a Jason e zia Jennifer. Stavano tutti bene, sebbene fosse scossi e provati. Nick era rimasto al Cedars a disposizione per la polizia. Peter e Luke erano contenti e li stavano aspettando davanti casa.

 Vanderbilt’s Attic – 25, Waterloo Street – Manchester

Stuart cercò di tranquillizzare Myrna. Myrna gli ricordò di quanto fossero potenti e pericolosi i Porter. Stuart disse che era arrivato il momento di dire a Marlena la verità prima che sia troppo tardi. Myrna stava per controbattere quando squillò il telefono. Stuart andò a rispose e disse che era Erica Porter. Erica disse che Vanessa era stata da lei. Stuart lo riferì a Myrna. Myrna non disse nulla. Vanessa aveva colpito ancora.

 Marlena’s House – 2, Windsor Street – Manchester

Marlena era ancora senza parole per quanto le aveva rivelato Vanessa. Poi, quanto accaduto al Cedar’s Pub, le aveva fatto perdere la cognizione del tempo. Prese il cellulare e chiamò suo fratello Roger.

 Cedarfarm Police Station – Liz’s Office

Rita era seduta davanti a Liz. Giles era accanto a lei. Fuori dalla stanza c’erano Gary, Roger e Rebecca.

Come foglie al vento

Come foglie al vento # 589 © 2013 by Nunzio Palermo for WSO

 

martedì 23 settembre 2025

Come foglie al vento - Episodio 588 di Nunzio Palermo

 

 presenta


Episode

588

Season

4

Date

17/9/2013

Production Code

12/235

Writer

Nunzio Palermo

 Erica’s House – 5, Thornhill Street – Wakefield

Erica chiese a Vanessa cosa volesse da lei. Vanessa disse che aveva raccontato a Marlena la verità sulle sue origini. Detto questo, si voltò e s’avviò verso la macchina. Erica la chiamò. Non ottenne risposta. Vanessa entrò in macchina e sorrise. Era soddisfatta.

 Cedars Hospital – Surgery Ward

Martin stava subendo un delicato intervento chirurgico. Aveva perso molto sangue. Simon lo stava operando. Nick e Tom, erano provati. Eileen era preoccupata per suo figlio Victor che sapeva al sicuro con Janice, la babysitter. Peter era sconvolto per la morte di George. Eleonor era distrutta dal dolore. Adrian cercava di consolarla.

 Nick and Tom’s House – 10, Cedar Street

Peter e Luke si sentivano sollevati. Tom tramite un sms li aveva avvertiti che presto sarebbero tornati a casa e che stavano bene.

 Cedar’s Pub – Victoria Square.

Rachel stava esaminando la scena del crimine e chiese a Liz se poteva vedere il video di quanto accaduto qua dentro.  Liz rispose che erano state estrapolate le immagini e riversate su un CD che erano alla stazione di polizia sulla sua scrivania e che sta andando al Cedars per interrogare Rita assieme a Giles. Rachel ringraziò Liz e uscì dal pub.

 Cedars Hospital – Emergency Room

Rita, ammanettata, veniva medicata. Sorvegliata a vista da Smith. Era pronta per essere interrogata dalla polizia. Il pugno tirato da Gary non le aveva rotto il setto nasale, ma, le era bastato a metterla ko. Liz e Giles entrarono nella stanza accompagnata da Adrian. Liz la dichiarò ufficialmente in arresto per sequestro di persona, per l’omicidio di Sandra Vocheck, di Parker Horton, di George Anderson e di Liam Gallagher. Rita non disse nulla. Sorrise solamente.

                                      Come foglie al vento

Come foglie al vento # 588 © 2013 by Nunzio Palermo for WSO

lunedì 22 settembre 2025

Come foglie al vento - Episodio 587 di Nunzio Palermo

 

 è presentato da 


Episode

587

Season

4

Date

16/9/2013

Production Code

11/235

Writer

Nunzio Palermo

 Cedar’s Pub/Victoria Square

Gary era entrato nel pub. Roger disse a Liz cosa avesse in mente di fare Gary. Liz non seppe rispondere. Rita salutò Gary. Gary non contraccambiò il suo saluto e chiese del perché avesse ucciso sua sorella Sandra. Rita ripose che lo aveva fatto per i soldi. Soldi della rapina di Londra. Nick stava curando Martin. Stava molto male. Gary capì che aveva poco tempo e disse a Rita che aveva i soldi. Rita chiese dove fossero, visto che non aveva nessuna borsa con sé. Gary rispose che aveva un bancomat dove poter attingere i soldi. Rita chiese a Gary di dargli subito il bancomat. Gary, lentamente, lo estrasse dalla tasca e lo mostrò a Rita.

 Vanderbilt’s Attic – 25, Waterloo Street – Manchester

Stuart era sconcertato su quanto stava accadendo a Cedarfarm.  Myrna chiese se anche Roger si trovasse coinvolto o in pericolo. Stuart rispose di no. Roger era con Rebecca e a causa di Vanessa non erano dentro al pub.

 Erica’s House – 5, Thornhill Street – Wakefield

Erica stava seguendo alla televisione quanto stava accedendo a Cedarfarm. Era ignara di quanto Vanessa aveva rivelato a Marlena. Poi suonarono alla porta. Era Vanessa. Erica fu sorpresa.

 Victoria Square

Le ambulanze erano vicine a Victoria Square. Simon e il suo staff erano pronti a intervenire.

 Cedar’s Pub – Victoria Square

Martin aveva perso i sensi. Maria era agitata. Rita le urlò di piantarla o l’avrebbe uccisa. In quel momento Gary la chiamò e Rita si voltò e le diede un pugno. Rita cadde a terra svenuta con il naso sanguinante. Giles e Mc Ryan fecero irruzione. Nick prese il cellulare e chiamò l’ospedale di tenersi pronti. Giles prese il suo cellulare e disse a Liz che Rita era stata neutralizzata. Smith ammanettò Rita che lentamente si stava riavendo dal colpo ricevuto da Gary. Capì che era finita. Entrò anche Liz con i paramedici.  Per curare i feriti. Vide i due cadaveri. George Anderson e l’altro era Liam, il complice di Rita.  Rita fece un sospiro di sollievo. Tutto s’era risolto nel migliore dei modi senza altro spargimento di sangue.

 Erica’s House – 5, Thornhill Street – Wakefield

Erica chiese a Vanessa cosa volesse da lei.

Come foglie al vento

Come foglie al vento # 587 © 2013 by Nunzio Palermo for WSO

 

 

 

venerdì 19 settembre 2025

Come foglie al vento - Episodio 586 di Nunzio Palermo

 

 presenta


Episode

586

Season

4

Date

13/9/2013

Production Code

10/235

Writer

Nunzio Palermo

 Victoria Square

Liz chiese a Gary di non accettare l’invito di Rita. Gary rispose che era l’unico modo per tranquillizzare e assecondare Rita. Liz disse che i suoi uomini erano pronti ad agire in caso di reale pericolo. Gary annuì. Rebecca chiese a Gary se fosse sicuro di quello che stava facendo. Gary sorrise e si voltò verso il pub annunciando a Rita di farlo entrare.

 Cedar’s Pub/Victoria Square

Gary s’avviò verso l’entrata del pub. Rita non lontana dalla porta, attendeva il suo arrivo. Teneva gli ostaggi sotto la mira della pistola.

 Cedar’s Pub – Back shop

Giles, con addosso il giubbotto antiproiettile, era pronto ad entrare in azione. I tiratori scelti erano in assetto da guerra. Bisognava salvare gli ostaggi. Il capitano Smith era pronto all’azione. Dall’appartamento di Peter, al piano di sopra, con una microcamera, stavano osservando quanto stava accadendo nel pub. Sul monitor videro Rita e poco dopo Gary entrare.

 Cedar’s Pub/Victoria Square

Gary era entrato nel pub. Roger disse a Liz cosa avesse in mente di fare Gary. Liz non seppe rispondere. Rita salutò Gary. Gary non contraccambiò il suo saluto e chiese del perché avesse ucciso sua sorella Sandra. Rita ripose che lo aveva fatto per i soldi. Soldi della rapina di Londra. Nick stava curando Martin. Stava molto male. Gary capì che aveva poco tempo e disse a Rita che aveva i soldi. Rita chiese dove fossero, visto che non aveva nessuna borsa con sé. Gary rispose che aveva un bancomat dove poter attingere i soldi.

Come foglie al vento

Come foglie al vento # 586 © 2013 by Nunzio Palermo for WSO

 

 

giovedì 18 settembre 2025

Come foglie al vento - Episodio 585 di Nunzio Palermo

 

 è presentato da


Episode

585

Season

4

Date

12/9/2013

Production Code

9/235

Writer

Nunzio Palermo

Victoria Square

Liz disse ai suoi uomini di tenersi pronti. Rita era fuori di sé e temeva per la vita degli ostaggi. Rebecca non sapeva cosa fare. Guardò Gary. Poi prese il cellulare e richiamò Roger.

 Vanderbilt’s Attic – Manchester

Myrna era furibonda con vanessa. Stuart rispose alla chiamata di Roger. Stuart ascoltò con attenzione e accese la televisione che stava trasmettendo quanto stava accadendo a Victoria Square.

 Victoria Square

Gary supplicò Rita di arrendersi e che le avrebbe dato i soldi. Roger con fatica riuscì a raggiungere Rebecca. Liz chiese a Gary cosa stesse pensando di fare e di ottenere. Gary rispose che voleva dare a Rita quello voleva. I soldi della rapina. Anche se erano stati spesi. Roger non credette a quanto Rebecca gli aveva pocanzi raccontato. Ebbe il tempo di sentire Gary che stava per entrare nel pub.

 Victoria’s Square – Cedar’s Pub

Nick era in piena emergenza. Aiutato da Tom a tenere in vita Martin. Nick chiese a Rita di coprire il corpo del suo complice. Pistola in mano, Rita chiese a uno dei clienti di posizionare il corpo di Lima accanto all’altro cadavere. Poi Rita, si avvicinò alla porta chiedendo a Gary di entrare nel pub.

 Victoria Square

Liz chiese a Gary di non accettare l’invito di Rita. Gary rispose che era l’unico modo per tranquillizzare e assecondare Rita. Liz disse che i suoi uomini erano pronti ad agire in caso di reale pericolo. Gary annuì. Rebecca chiese a Gary se fosse sicuro di quello che stava facendo. Gary sorrise e si voltò verso il pub annunciando a Rita di farlo entrare.

 

Come foglie al vento

Come foglie al vento # 585 © 2013 by Nunzio Palermo for WSO

 

mercoledì 17 settembre 2025

Come foglie al vento - Episodio 584 di Nunzio Palermo

 

 presenta 


Episode

584

Season

4

Date

11/9/2013

Production Code

8/235

Writer

Nunzio Palermo

Victoria Square

Gary chiamò Rita col megafono.

 Cedar’s Pub – Victoria Square

Rita non riconobbe la voce. Poi Gary, al di là delle vetrate del pub, si presentò. Rita rimase in silenzio. S’avvicinò verso l’uscita e ruppe parte della vetrata con il calcio della pistola e urlò verso Gary chiedendogli che fine avessero fatto i soldi.

 Cedar’s Pub – Storehouse

Due agenti erano pronti ad agire. Aspettavano un segnale da parte di Liz. Temevano un nuovo colpo di testa da parte di Liam o di Rita. Vennero raggiunti da Helena Baxter.

 Victoria Square

Gary rispose che i soldi li aveva lui. Li aveva avuti sempre lui. Liz era senza parole. Che intenzione avesse Gary? Si mise accanto a Gary.

 Cedar’s Pub – Victoria Square

Rita, da dietro il vetro rotto della vetrata, urlò a Gary di darglieli. Le aspettavano di diritto. Gary rispose che i sodi erano il frutto di una rapina. Soldi sporchi. Liam disse a Rita di farsi dire dove fossero i soldi o avrebbero ucciso un alto ostaggio. Rita si voltò verso Liam e gli sparò un colpo in fronte urlandogli che non accettava ordini da nessuno.

 Victoria Square

Lo sparo venne sentito anche in piazza. Gary chiese cosa stesse accadendo e cosa fosse quello sparo.

 Peter’s apartment – above the pub

Un agente, tramite una microcamera vide il corpo senza vita di Liam e lo comunicò a Liz.

 Victoria Square

Liz disse ai suoi uomini di tenersi pronti. Rita era fuori di sé e temeva per la vita degli ostaggi. Rebecca non sapeva cosa fare. Guardò Gary. Poi prese il cellulare e richiamò Roger.

 Vanderbilt’s Attic – Manchester

Myrna era furibonda con vanessa. Stuart rispose alla chiamata di Roger.

 

Come foglie al vento

Come foglie al vento # 584 © 2013 by Nunzio Palermo for WSO

Come foglie al vento - Episodio 617 (41/235) di Nunzio Palermo

 è presentato da  Episode 617 Season 4 Date 28/10/2013 Productio...