venerdì 31 ottobre 2025

Come foglie al vento - Episodio 616 (40/235) di Nunzio Palermo

 

 è presentato da  


Episode

616

Season

4

Date

25/10/2013

Production Code

40/235

Creator - Writer

Nunzio Palermo

 Cedars Hospital –Nick’s Office

Nick rispose di no. Frances disse che Nicholas era il fratello di Victor morto in un incidente stradale assieme a sua moglie incinta all’ultimo mese di gravidanza. I soccorsi, seppur tempestivi, non hanno potuto salvare Nicholas che era morto sul colpo, ma cercarono di salvare Penelope, sua moglie, e il bambino. Il bambino nacque aiutato dai soccorritori senza alcun problema, ma Penelope morì poco dopo. Victor decise di adottare quel bambino e di chiamarlo Nicholas, come suo fratello. Tutti ascoltavano con attenzione. Renata rimaneva impassibile. Frances si voltò verso Renata continuando il racconto in cui col passare degli anni Renata era diventata gelosa di Nick e lo aveva dimostrato in molte occasioni. Renata iniziò ad avere atteggiamenti minatori nei confronti di Victor. Voleva raccontare a tutti la verità su Nick. Adottato legalmente, ma a Renata non importava che Nick fosse veramente uno Stradella. Durante le fasi del processo a Whitby, Renata minacciò Victor di restare fuori dalla questione o avrebbe rovinato la carriera di Nick. Frances chiese a Nick del dottor Richard Bennett. Nick trasalì. Nick e Tom ricordavano bene Richard Bennett e i suoi intrighi al Runswick Bay Hospital per screditare Nick. Frances guardò renata. Nick capì. Era stata Renata. Tom alla fine chiese a Renata perché avesse inventato lo stupro.

 Vanderbilt’s Construction – 10, Castlefield Street – Manchester

Roger era soddisfatto per i lavori al Cedars. Aveva intenzione di migliorare gli affari della Vanderbilt Construction. Il nuovo lavoro in Elizabeth Square lo aveva convinto in tal senso. Il municipio di Manchester aveva bandito mesi fa un concorso per la realizzazione di un edificio amministrativo a Cedarfarm. Roger lo aveva vinto poiché i progetti avevano convinto la giunta comunale. Stuart si domandava a cosa servisse quell’edificio a Cedarfarm. Roger non seppe rispondere.

 Cedars Hospital – Surgery Ward – Nick’s Office

Anche Nick fece la stessa domanda di Tom a Renata che non rispose. Fu Frances a farlo al posto suo. Renata era stata sempre gelosa di Nick anche quando casualmente aveva scoperto che era stato adottato. Nick capì finalmente del comportamento di suo padre quando gli aveva rivelato di essere gay e tutte le litigate che avevano costretto Nick a lasciare Leeds con Steven e le trame di Renata. Nick chiese chi fosse il vero padre di Luke poiché né Steven e né Victor lo erano. Renata rispose che non lo sapeva. S’era fatta mettere incinta da uno sconosciuto per coinvolgere Steven facendolo ubriacare e fargli credere di aver passato la notte con lei. L’imbroglio venne scoperto quando Renata, litigando con Steven, rivelò quanto architettato per allontanare Nick da Leeds. Nick chiese come mai Renata avesse coinvolto loro padre in tutto questo teatrino. Frances rispose che Nick ricordava tanto a Victor suo fratello, come carattere, e essendo anche Nicholas medico, saperlo gay lo aveva turbato, e Renata lo aveva istigato ricattandolo a comportarsi in quel modo. Victor ha sempre voluto bene a Nick e per evitare che Renata potesse creare altri problemi, aveva ceduto ai suo ricatti.

 Come foglie al vento # 616 - Created by Nunzio Palermo © 2013 - WSO

giovedì 30 ottobre 2025

Come foglie al vento - Episodio 615 (39/235)

 è presentato da 

Episode

615

Season

4

Date

24/10/2013

Production Code

39/235

Creator - Writer

Nunzio Palermo

 Cedars Hospital – Surgery Ward / Nick’s Office / Waiting Room

Nick era impaziente di avere notizie di suo padre e disse a Tom che stavolta non aveva scusante per quanto accaduto con suo padre. Tom chiese a Nick perché non avesse dato tempo a Victor di difendersi. Nick disse che lo aveva insultato pesantemente e che Victor non aveva avuto la possibilità nel farlo e si era accasciato mettendosi una mano al petto. Nick disse che sua madre aveva detto che avrebbe denunciato Renata per calunnia. Tom disse che Renata aveva detto l’ennesima bugia. Poco dopo entrarono Carole e Jennifer assieme a Renata. Frances era rimasta nella sala d’attesa ad avere notizie di Victor. Dalla sala operatoria nessun movimento, poi vide uscire un medico. Era Adrian. Nel frattempo, nell’ufficio di Nick, Renata chiese come mai tutte quelle telefonate e quel messaggio di correre al Cedars. Nick chiese a Renata quanto fosse vera la notizia dello stupro subito da Victor. Renata non rispose. Nick lo richiese nuovamente mentre Frances stava entrando. Frances si avvicinò a Renata chiedendole quando Victor l’avesse violentata. Carole si sentì in imbarazzo. Con discrezione usci dall’ufficio. Nick cominciò a capire che Renata aveva mentito. Come sempre. Renata rimase impassibile. Frances le urlò il suo disprezzo maledicendo il giorno cui l’avevano tolta dall’orfanatrofio di Leeds. Nick rimase senza parole. Frances disse che Renata era stata adottata pochi anni dopo la nascita di Nick. Frances chiese a Nick se si fosse mai chiesto come mai portasse questo nome.

 Porter Textile Industry – Executive Suite / Erica’s Office

Erica stava controllando il bilancio del semestre appena trascorso. Nonostante la crisi, l’azienda di famiglia prosperava, non in maniera eccelsa, ma era riuscita a rimanere nel settore tessile. Nell’ufficio accanto, suo fratello David stava rivedendo alcuni contratti di vendita e acquisto. Negli ultimi anni c’era stato un forte calo nelle vendite del tessile, non solo in zona ma anche all’estero. Nonostante ciò, era ottimista. Ricevette una telefonata. Era sua moglie Lynn. Controllava se veramente fosse in ufficio. David non rispose. Continuò il suo lavoro, incurante delle chiamate di sua moglie.

 Cedars Hospital –Nick’s Office

Nick rispose di no. Frances disse che Nicholas era il fratello di Victor morto in un incidente stradale assieme a sua moglie incinta all’ultimo mese di gravidanza. I soccorsi, seppur tempestivi, non hanno potuto salvare Nicholas che era morto sul colpo, ma cercarono di salvare Penelope, sua moglie, e il bambino. Il bambino nacque aiutato dai soccorritori senza alcun problema, ma Penelope morì poco dopo. Victor decise di adottare quel bambino e di chiamarlo Nicholas, come suo fratello. Tutti ascoltavano con attenzione. Renata rimaneva impassibile. Frances si voltò verso Renata continuando il racconto in cui col passare degli anni Renata era diventata gelosa di Nick e lo aveva dimostrato in molte occasioni. Renata iniziò ad avere atteggiamenti minatori nei confronti di Victor. Voleva raccontare a tutti la verità su Nick. Adottato legalmente, ma a Renata non importava che Nick fosse veramente uno Stradella. Durante le fasi del processo a Whitby, Renata minacciò Victor di restare fuori dalla questione o avrebbe rovinato la carriera di Nick. Frances chiese a Nick del dottor Richard Bennet. Nick trasalì.

 Come foglie al vento # 615 - Created by Nunzio Palermo  © 2013 - WSO

 

mercoledì 29 ottobre 2025

Come foglie al vento - Episodio 614 (38/235) di Nunzio Palermo

 

 è presentato da  


Episode

614

Season

4

Date

23/10/2013

Production Code

38/235

Creator - Writer

Nunzio Palermo

 Cedars Hospital – Operating Room / Waiting Room

Adrian era dentro la sala operatoria con la sua equipe. Nick voleva accertarsi delle condizioni di suo padre, ma Francese gli ordinò di non avvicinarsi a Victor. Sopraggiunsero Tom e Jennifer il quale capirono che le condizioni di Victor erano serie. Frances chiese a Nick cosa fossero quelle accuse infamanti nei confronti di suo marito. Jennifer guardò Nick e capì che suo nipote aveva reagito in maniera impulsiva. S’avvicinarono a Frances e raccontarono quanto Renata avesse raccontato sulla nascita di Luke ad opera di uno stupro di Victor ai danni di Renata. Frances non riusciva a credere quanto avesse ascoltato. Poi si rivolse verso Nick chiedendogli di trovare Renata prima che sia lei stessa a chiamare la polizia per farla arrestare per calunnia. Tom prese il cellulare e mandò un messaggio vocale a Renata. Frances disse a Nick di pregare affinché Victor sopravviva e che questa volta Renata l’avrebbe pagata cara per tutte le sofferenze causate a Victor. Tom chiese a Nick di allontanarsi dal reparto e di andare nel suo ufficio. Riluttante, Nick seguì il consiglio di Tom. Jennifer decise di rimanere accanto a Frances che era alquanto scossa da quanto accaduto. Frances disse a Jennifer che questa volta Renata aveva superato il limite e che malediceva il giorno in cui con Victor erano andati all’orfanotrofio per adottarla. Nel frattempo, Adriana cercava di salvare Victor che stava lottando per sopravvivere.

 Cedar’s Pub – Victoria Square

Rebecca chiese come procedesse il suo lavoro. Marlena rispose che si trovava bene a lavorare in una soap opera inglese e che presto, per i dieci anni della soap, avrebbero girato live un episodio. Rebecca chiese se ciò la preoccupasse. Marlena rispose di no. In passato l’aveva fatto molte volte in America. Rebecca sorrise.

 Cedars Hospital – Surgery Ward / Nick’s Office / Waiting Room

Nick era impaziente di avere notizie di suo padre e disse a Tom che stavolta non aveva scusante per quanto accaduto con suo padre. Tom chiese a Nick perché non avesse dato tempo a Victor di difendersi. Nick disse che lo aveva insultato pesantemente e che Victor non aveva avuto la possibilità nel farlo e si era accasciato mettendosi una mano al petto. Nick disse che sua madre aveva detto che avrebbe denunciato Renata per calunnia. Tom disse che Renata aveva detto l’ennesima bugia. Poco dopo entrarono Carole e Jennifer assieme a Renata. Frances era rimasta nella sala d’attesa ad avere notizie di Victor. Dalla sala operatoria nessun movimento, poi vide uscire un medico. Era Adrian. Nel frattempo, nell’ufficio di Nick, Renata chiese come mai tutte quelle telefonate e quel messaggio di correre al Cedars. Nick chiese a Renata quanto fosse vera la notizia dello stupro subito da Victor. Renata non rispose. Nick lo richiese nuovamente mentre Frances stava entrando. Frances si avvicinò a Renata chiedendole quando Victor l’avesse violentata. Carole si sentì in imbarazzo. Con discrezione usci dall’ufficio. Nick cominciò a capire che Renata aveva mentito. Come sempre.

 Come foglie al vento # 614 - Created by Nunzio Palermo © 2013 - WSO

martedì 28 ottobre 2025

Come foglie al vento - Episodio 613 (37/235)

 

 è presentato da 

Episode

613

Season

4

Date

22/10/2013

Production Code

37/235

Creator - Writer

Nunzio Palermo

 Cedars Hospital – Surgery Ward

Nick appena vide suo padre chiese cosa ci facesse e ordinò a Carole di chiamare la polizia per arrestare uno stupratore. Frances rimase senza parole. Nick era un fiume in piena e urlò a suo padre con che coraggio si fosse presentato davanti a lui dopo aver violentato Rebecca. A quelle parole Victor ebbe un infarto e cadde a terra svenuto. Frances urlò. Adrian andò immediatamente a soccorrere Victor mentre un infermiere arrivò con una barella. Assieme con Adrian e altri infermieri, adagiarono Victor sulla barella. Adrian ordinò a Carole di avvertire la sala operatoria. Frances s’avvicinò verso Nick e gli tirò un ceffone dicendogli di rintracciare immediatamente Renata prima che Victor muoia e che era arrivato il momento della verità. Frances s’allontano seguendo suo marito. Nick non riuscì a dire nulla.

 Tom’s Bookstore – Victoria Square

Tom aveva finito di mettere in ordine la vetrina con nuova mercanzia quando davanti al negozio si fermò Jennifer con la macchina. Scese dalla macchina e entrò nel negozio raccontando a Tom quanto accaduto al Cedars.

 Cedars Hospital – Operating Room / Waiting Room

Adrian era dentro la sala operatoria con la sua equipe. Nick voleva accertarsi delle condizioni di suo padre, ma Francese gli ordinò di non avvicinarsi a Victor. Sopraggiunsero Tom e Jennifer il quale capirono che le condizioni di Victor erano serie. Frances chiese a Nick cosa fossero quelle accuse infamanti nei confronti di suo marito. Jennifer guardò Nick e capì che suo nipote aveva reagito in maniera impulsiva. S’avvicinarono a Frances e raccontarono quanto Renata avesse raccontato sulla nascita di Luke ad opera di uno stupro di Victor ai danni di Renata. Frances non riusciva a credere quanto avesse ascoltato. Poi si rivolse verso Nick chiedendogli di trovare Renata prima che sia lei stessa a chiamare la polizia per farla arrestare per calunnia. Tom prese il cellulare e mandò un messaggio vocale a Renata. Frances disse a Nick di pregare affinché Victor sopravviva e che questa volta Renata l’avrebbe pagata cara per tutte le sofferenze causate a Victor. Tom chiese a Nick di allontanarsi dal reparto e di andare nel suo ufficio.

 Come foglie al vento # 613 - Created by Nunzio Palermo © 2013 - WSO

lunedì 27 ottobre 2025

Come foglie al vento - Episodio 612 (36/235) di Nunzio Palermo

  è presentato 


Episode

612

Season

4

Date

21/10/2013

Production Code

36/235

Creator - Writer

Nunzio Palermo

 Cedars Hospital – Parking / Surgery Ward

Frances aveva trovato un parcheggio non lontano dall’entrata. Victor si sarebbe affaticato poco. L’entrata del Cedars era vicina. Victor stava fremendo. Scesero dall’auto. Francese chiuse la macchina e aiutò Victor, accompagnandolo sottobraccio, verso l’entrata visitatori. Entrati nella hall del Cedars, guardarono i pannelli per capire dove fosse ubicato il reparto chirurgia. Con fare sicuro, si avviarono verso gli ascensori. Ne presero uno. Entrarono. Frances premette il pulsante che li avrebbe portati al reparto desiderato. In poco tempo, Francese e Victor, giunsero al reparto. Videro la reception e si avviarono. Carole, quella mattina era di turno. Victor si presentò e chiese quale fosse l’ufficio di suo figlio Nicholas. Carole lo indicò e in quel momento sopraggiunse Nick con Adrian.

 Manchester Prison – Dr. Stevens’ Office

Julie disse a Judy e a David che Patrick oramai aveva accettato l’idea di essere stato accettato dai Rossi e che era curioso di conoscere chi fossero i suoi veri genitori. Judy domandò alla dottoressa, quale sarebbe stata la soluzione da adottare qualora chiedesse chi fosse il padre, poiché tuttora sconosciuto. Julie disse che a Patrick bisognava dire la verità, un po’ alla volta. David chiese che essendo maggiorenne, Judy, diventava per legge, la sua tutrice e parente più prossima. Julie rispose che sotto questo aspetto non aveva nulla da obiettare. Patrick essendo maggiorenne poteva prendere qualsiasi decisione. Bisogna vedere la reazione di Patrick al momento fatidico. Judy chiese di Joe Winters. Julie disse che era in contatto con il suo collega, il dottor Steven Murdoch, e che anche lui era molto cauto nel rivelare a Jill la verità su Patrick. David annuì.

 Cedar’s Pub – Victoria Square

Dopo la chiusura forzata, il pub aveva riaperto i battenti. Marlena e Rebecca erano tra e prime clienti della giornata. Marlena raccontò a Rebecca che quanto le stava accadendo era strano. Roger la stava aiutando. Rebecca chiese se avesse intenzione di conoscere suo padre. Rebecca non seppe rispondere. Per il momento non era ancora pronta. Rebecca chiese se avesse intenzione di parlare con Myrna. Marlena rispose di no ma che stava aspettando il momento opportuno.

 Cedars Hospital – Surgery Ward

Nick appena vide suo padre chiese cosa ci facesse e ordinò a Carole di chiamare la polizia per arrestare uno stupratore. Frances rimase senza parole. Nick era un fiume in piena e urlò a suo padre con che coraggio si fosse presentato davanti a lui dopo aver violentato Rebecca. A quelle parole Victor ebbe un infarto e cadde a terra svenuto. Frances urlò.

 Come foglie al vento # 612 - Created by Nunzio Palermo © 2013 - WSO

venerdì 24 ottobre 2025

Come foglie al vento - Episodio 611 (35/235) di Nunzio Palermo

 è presentato da 

Episode

611

Season

4

Date

18/10/2013

Production Code

35/235

Creator - Writer

Nunzio Palermo

 Cedars Hotel – Restaurant

Frances e Victor avevano appena finito di fare la colazione. Victor fremeva nel rivedere suo figlio Nick. Frances era nello stesso tempo contenta e preoccupata. Nick e Victor non si vedevano dal tempo del processo per l’affidamento di Luke. Victor disse che sarebbero andati al Cedars Hospital. Frances lo avrebbe accompagnato. Era anch’ella felice di rivedere suo figlio, ma i suoi timori cominciavano ad aumentare.

 Cedars Hospital – Surgery Ward – Adrian’s Office

La giornata era iniziata tranquillamente. Roger tramite email aveva comunicato ad Adrian che i lavori erano a buon punto e che a fine mese ci sarebbe stato il collaudo dell’ala nord del Cedars. Adrian lo comunicò a Eastman, il quale era soddisfatto. Nick disse che il Cedars finalmente poteva competere con i vari ospedali dei dintorni. Adrian rispose di sì e disse che qualcos’altro bolliva in pentola e che riguardava Cedarfarm. Nick disse che Tom aveva notato strani movimenti verso Elizabeth Square.

 Judy’s House – 10, Old Station Street

Judy era pronta. Aveva un appuntamento con suo nipote Patrick. David l’avrebbe accompagnata. Come sempre. Era il suo quarto incontro con suo nipote. Lo aveva visto sereno. Ancora ignorava l’orrenda verità. Judy non s’era mai presentata come Judy Kirkland. La dottoressa Stevens, lo aveva sconsigliato. Anche Davi s’era trovato d’accordo, bisognava preparare Patrick alla verità. Nessuno poteva prevederne i risvolti. Erano pronti ad ogni eventualità. Erano pronti anche all’incontro. Judy prese le chiavi di casa mentre David quelli della sua macchina.

 Cedars Hospital – Parking / Surgery Ward

Frances aveva trovato un parcheggio non lontano dall’entrata. Victor si sarebbe affaticato poco. L’entrata del Cedars era vicina. Victor stava fremendo. Scesero dall’auto. Francese chiuse la macchina e aiutò Victor, accompagnandolo sottobraccio, verso l’entrata visitatori. Entrati nella hall del Cedars, guardarono i pannelli per capire dove fosse ubicato il reparto chirurgia. Con fare sicuro, si avviarono verso gli ascensori. Ne presero uno. Entrarono. Frances premette il pulsante che li avrebbe portati al reparto desiderato. In poco tempo, Francese e Victor, giunsero al reparto. Videro la reception e si avviarono.

 Come foglie al vento # 611 - Created by Nunzio Palermo © 2013 - WSO


giovedì 23 ottobre 2025

Come foglie al vento - Episodio 610 (34/235) di Nunzio Palermo

 è presentato

Episode

610

Season

4

Date

17/10/2013

Production Code

34/235

Creator - Writer

Nunzio Palermo

 Nick and Tom’s House – 10, Cedar Street

Luke anticipò Tom e Nick a preparare la colazione. Nick aveva il turno del mattino. Tom invece stava preparando l’elenco dei materiali del negozio. Nick scese in cucina assonnato. Non aveva dormito bene. Luke gli versò una tazza di caffè. Nick lo ringraziò. Luke chiese se in questi giorni avesse sentito Renata. Nick rispose di no e chiese il perché. Luke disse che dopo quanto avesse detto su Victor era sparita e temeva in un’altra sua performance rivelatrice di altri misteri di famiglia. Luke chiese se Victor avesse veramente fatto quanto rivelato da Renata. Nick disse che sicuramente in questa occasione, Renata abbia detto la verità. Luke annuì, ma senza alcuna convinzione. Nick se ne accorse e lo incoraggiò a parlare. Nick lo fece accomodare davanti a sé. Luke disse che dubitava su quanto raccontato da sua madre.

 Karr’s Office – 6, Monticello Road

Nancy chiese a Anthony, per quanto riguardava Marlena, come avesse intenzione di procedere. Anthony, su suggerimento di Roger, aveva deciso di pazientare qualche tempo per poi presentarsi nuovamente da Erica Porter. Nancy chiese se fosse il caso di indagare sulle Industrie Tessili dei Porter. Anthony rispose di no, ma disse a Nancy di tenersi pronta. Nancy sorrise e annuì.

 Cedar’s Pub – Victoria Square

David, Peter e Jennifer erano davanti al Cedar’s. pronti all’apertura. Peter presele chiavi e aprì il locale e attese, son i suoi collaboratori e amici, l’arrivo dei primi clienti della giornata.

 Nick and Tom’s House – 10, Cedar Street

Luke era uscito da poco, chiamato da suo cugino Peter per andare a scuola. Tom notò che Nick era perplesso e gli chiese cosa non andasse. Nick raccontò del colloquio con Luke avuto poco fa. Tom chiese cosa ne pensasse. Nick rispose che credeva a Renata. Le era sembrata sincera. Tom disse che trovava strana la confessione dopo tutti questi anni. Ricordava benissimo anche il comportamento di Victor, quasi estraneo su quanto Luke aveva palesato durante le varie udiente in tribunale a Whitby. All’epoca Steven, era considerato il padre biologico di Luke fino a quando non saltò fuori la verità. Nick non sapeva cosa pensare e trovava anche strano la sparizione di Renata dopo quanto accaduto al Cedar’s Pub. Tom non seppe rispondere.

 Cedars Hotel – Restaurant

Frances e Victor avevano appena finito di fare la colazione. Victor fremeva nel rivedere suo figlio Nick. Frances era nello stesso tempo contenta e preoccupata. Nick e Victor non si vedevano dal tempo del processo per l’affidamento di Luke.

 Come foglie al vento # 610 - Created by Nunzio Palermo © 2013 - WSO

mercoledì 22 ottobre 2025

Come foglie al vento - Episodio 609 (33/235) di Nunzio Palermo

 è presentato da 

Episode

609

Season

4

Date

16/10/2013

Production Code

33/235

Creator - Writer

Nunzio Palermo

 Cedars Hospital – Adrian’s Office

Adrian aveva finito di lavorare. Era pronto a rientrare a casa e raggiungere Eleonor. Alla reception salutò Carole e sister Sandra, poi si diresse verso l’ascensore. Carole raccontò a sister Sandra del progetto che aveva accennato a Eastman. Sister Sandra disse che non era una cattiva idea e che poteva aiutarla.

 Nick and Tom’s House – 10, Cedar Street

Era notte fonda. Nick non riusciva a prendere sonno. Qualcosa lo stava tormentando. Tom chiese cosa avesse. Nick non seppe rispondere. Tom s’adagiò sopra il suo petto facendosi accarezzare la testa.

 Cedars Hotel – Stradella’s Room

Anche Victor non riusciva a dormire. Frances stava dormendo. Domani finalmente dopo tanti anni avrebbe incontrato Nick.

 Patricia’s House – 5, Cedar Street

Patricia guardò l’orologio. Era presto per andare al Cedars. La sua scelta di trasferirsi a Cedarfarm le era sembrata una buona idea. Il suo lavoro di volontariato le piaceva molto e sperava di continuare per molto tempo. Poi iniziò a preparare la colazione.

 Jason’s House – 6, Cedar Street

Jennifer aveva preparato la colazione. Peter l’aveva aiutata. Jason era sopra a farsi la barba. Mentre Peter stava facendo colazione, Jennifer stava compilando la lista della spesa. Fece un promemoria per chiedere a Tom se avesse bisogna di qualcosa.

 Nick and Tom’s House – 10, Cedar Street

Luke anticipò Tom e Nick a preparare la colazione. Nick aveva il turno del mattino. Tom invece stava preparando l’elenco dei materiali del negozio. Nick scese in cucina assonnato. Non aveva dormito bene. Luke gli versò una tazza di caffè. Nick lo ringraziò. Luke chiese se in questi giorni avesse sentito Renata. Nick rispose di no e chiese il perché. Luke disse che dopo quanto avesse detto su Victor era sparita e temeva in un’altra sua performance rivelatrice di altri misteri di famiglia. Luke chiese se Victor avesse veramente fatto quanto rivelato da Renata. Nick disse che sicuramente in questa occasione, Renata abbia detto la verità.

 Come foglie al vento # 609 - Created by Nunzio Palermo © 2013 - WSO

martedì 21 ottobre 2025

Come foglie al vento - Episodio 608 (32/235)

 

 è presentato 


Episode

608

Season

4

Date

15/10/2013

Production Code

32/235

Creator - Writer

Nunzio Palermo

 Patricia’s House – 5, Cedar Street

Finito il suo turno al Cedars, Patricia, dopo aver fatto la spesa al minimarket lì vicino, stava rientrando a casa. Incontrò per strada Jennifer che stava andando da Tom. Le due donne si salutarono. Jennifer le chiese se si trovasse bene nella zona. Patricia rispose che il vicinato era abbastanza tranquillo e invitò Jennifer a prendere un tè. Jennifer accetto l’invito.

 Cedars Hospital – Adrian’s Office

Carole disse che da molti anni al Cedar non si realizzavano corsi per diventare infermieri professionali. Molti da Cedarfarm erano costretti a spostarsi altrove. Eastman disse che l’idea gli piaceva molto e che doveva sottoporla agli altri dell’esecutivo. Chiese a Carole di presentare un progetto con relativi costi e acquisizioni di materiale didattico. Tutto quello che poteva essere utile per aprire una scuola. Carole accettò l’invito.

 Jason’s House – 6, Cedar Street

Jennifer raccontò a Jason di aver conosciuto la vicina di casa, Patricia Russell. Jason disse che l’aveva incrociata stamani mentre stava andando a lavorare e chiese a sua madre cosa ne pensasse. Jennifer disse che era simpatica anche se a tratti stava sulle sue.

 Cedars Hotel – Reception

Victor e Frances erano giunti a Cedarfarm. Li accolse David che mostrò loro la camera. Victor non vedeva l’ora di rivedere Nick.  Frances era preoccupata e lo disse apertamente. Victor le disse di non preoccuparsi.

 Marlena’s House -2, Windsor Street – Manchester

Marlena si stava preparando per recarsi agli studios per girare alcune scene in notturna. Per precauzione s’era portato i copioni. Uscì di casa, ma non s’accorse di essere osservata da lontano. Era Erica.

 Cedars Hospital – Adrian’s Office

Adrian aveva finito di lavorare. Era pronto a rientrare a casa e raggiungere Eleonor. Alla reception salutò Carole e sister Sandra, poi si diresse verso l’ascensore.

Come foglie al vento # 608 - Created by Nunzio Palermo - © 2013 - WSO

lunedì 20 ottobre 2025

Come foglie al vento - Episodio 607 (31/235) di Nunzio Palermo

 

 è presentato da 


Episode

607

Season

4

Date

14/10/2013

Production Code

31/235

Creator - Writer

Nunzio Palermo

 Cedar’s Hospital – Adrian’s Office

Adrian era soddisfatto per il lavoro svolto dalla Vanderbilt Construction per la ristrutturazione del Cedar Hospital e della costruzione dell’Ala Nord. Eastman era soddisfatto. L’Ala Nord, di quattro piani, sopperiva alla mancanza di nuovi posti letti soprattutto nel reparto chirurgia e al reparto cure intensive anche per i malati terminali. Il quarto piano non aveva alcuna destinazione. Carole suggerì di aprire una scuola per infermieri. Adrian e Eastman trovarono interessante la proposta di Carole.

 Judy’s House – 10, Oldstation Street

Judy era preoccupata. Dopo mesi, su suggerimento della dottoressa Stevens, presto Patrick avrebbe scoperto la verità sulle sue origini e del tragico epilogo. David, il fidanzato di Judy, sperava che tutto andasse per il verso giusto. Aveva saputo che anche Joe Winter avrebbe rivelato a sua figlia Jill la verità. Le incognite sulle loro reazioni erano imprevedibili. Nessuna poteva ipotizzare come avrebbero reagito Patrick e Jill. David raccontò a Judy di aver incontrato Joe dall’avvocato Karr. Gli era sembrato un brav’uomo che aveva accettato di buon grado quello che sua figlia aveva architettato con la complicità di Patrick. Judy chiese se Joe avesse mai perdonato sua figlia. David rispose che non ha avuto il coraggio di chiederlo.

 Vanderbilt’s Construction – 10, Castlefield Street – Manchester

Stuart stampò la contabilità e la inserì in una cartella. Roger stava controllando la posta. Negli ultimi mesi, l’impresa edile stava prosperando. I cantieri di Worcestershire Street erano chiusi. La bonifica aveva avuto buon esito e le case danneggiate ritornate alle loro origini. I cantieri al Cedars Hospital a giorni sarebbero stati chiusi e a Roger gli fu commissionato, dopo aver partecipato a un regolare bando di concorso, la costruzione presso Elisabeth Square di un nuovo edificio amministrativo. Stuart si domandò a quale scopo costruire un edificio amministrativo a Cedarfarm. Roger non seppe rispondere.

 Patricia’s House – 5, Cedar Street

Finito il suo turno al Cedars, Patricia, dopo aver fatto la spesa al minimarket lì vicino, stava rientrando a casa. Incontrò per strada Jennifer che stava andando da Tom. Le due donne si salutarono.

 Come foglie al vento # 607 - Created by Nunzio Palermo © 2013 - WSO

 

Come foglie al vento - Episodio 617 (41/235) di Nunzio Palermo

 è presentato da  Episode 617 Season 4 Date 28/10/2013 Productio...