venerdì 28 novembre 2025

Come foglie al vento - Episodio 636 (60/235) di Nunzio Palermo

 

 è presentato da 

Episode

636

Season

4

Date

21/11/2013

Production Code

60/235

Creator - Writer

Nunzio Palermo

 Karr’s Office – 6, Monticello Road

Nancy fece accomodare Nick, Tom, Steven e Luke nell’ufficio di Anthony che li accolse salutandoli. Luke era nervoso. Anthony lo mise a suo agio dicendogli di vederlo come il padre di Mike e non come avvocato. Luke annuì. Anthony gli chiese se sapesse perché fosse lì. Luke annuì.

 Cedars Hospital – Surgery Ward – Victor’s Room

Peter raccontò a Judy sulla richiesta di Joe. Judy chiese cosa avesse deciso di fare. Peter disse che avrebbe accompagnato Joe da Jill quando gli avrebbe raccontato la verità su Patrick. Judy non invidiò la situazione di Peter. Peter disse che quanto stava accadendo, gli sembrava assurdo. Quanto emerso dal passato di Donna, lo aveva sconcertato e capì, forse, il perché il suo matrimonio fosse naufragato. Non solo per la gelosia di Donna, ma anche nell’aver perso suo figlio, adottato illegalmente.

 Karr’s Office - 6, Monticello Road

Anthony chiese a Luke, in base a quanto gli era stato suggerimento, disse cosa avesse intenzione di fare. Luke, senza esitazione, disse che voleva Renata fuori dalla sua vita. Nick sorrise. Luke chiese se fosse possibile affinché Renata non possa avvicinarsi a lui e a qualsiasi componente della sua famiglia, incluso Steven. Anthony rispose che si poteva e che il tribunale, non avrebbe avuto alcuna obiezione. Luke si sentì sollevato.

 Marlena’s House – 2, Windsor Street

Marlena era arrivata davanti casa. Poco dopo, davanti alla sua macchina, parcheggiò un’altra macchina. Marlena scese dalla sua e vide che si trattava di Myrna.

 Come foglie al vento

Come foglie al vento # 636

Created by Nunzio Palermo

© 2013 - WSO

giovedì 27 novembre 2025

Come foglie al vento - Episodio 635 (59/235) di Nunzio Palermo

 

 è presentato da


Episode

635

Season

4

Date

20/11/2013

Production Code

59/235

Creator - Writer

Nunzio Palermo

 Nick and Tom’s House – 10, Cedar Street

Nick espose a Tom, e Steven quanto successo nello studio di Anthony. Steven disse che se serviva anche il suo consenso non faceva obiezione, anche se legalmente, Steven non aveva alcun diritto su Luke. Ufficialmente Luke era stato affidato a Nick e Tom, disse Steven, anche se lui si occupava del mantenimento come da lui richiesto. Nick annuì e disse che, qualora Renata rinunciasse alla genitorialità, Steven poteva diventare anche il tutore di Luke, fino alla maggiore età, in caso di necessità estrema che riguardasse lui o Tom. Steven sorrise dicendo che Luke era al settimo cielo nell’avere tre genitori gay e che lui stesso era contento di poter provvedere ancora a Luke. Tom trovò macabra faccenda e capì che Luke doveva essere tutelato in qualsiasi modo. Nick disse che era il momento di mettere al corrente Luke.

 “Ordinary People” – Stage 2 – 1, Nelson St. – Manchester

Le scene dell’intervento chirurgico del personaggio interpretato da Marlena furono girate da diverse angolazioni. Poche scene furono girate diverse volte per dare realismo. Steven Horton, fece i complimenti agli attori. Marlena in sala trucco ricevette la visita di Steven. Assieme al coach, bisognava istruire Marlena per dare realismo post-operatorio. Steven chiese se avesse mai interpretato un ruolo simile. Marlena rise rispondendo di sì, che il suo personaggio di “As thus we are” era stata ferita alla testa da un colpo di pistola. Steven e Angela, il coach, risero. Steven disse che Marlena era più esperta di loro due assieme. Risero. Vennero interrotti dal tecnico di scena. La scena della camera dell’ospedale era pronta.

 Cedars Hospital – Surgery Ward – Victor’s Room

Victor si sentiva meglio. Non vedeva l’ora di tornare a Llandaff. Frances disse che Nick stava prendendo accordi con il dottor O’Neil del Medical Center di Llandaff e che lui stesso con Tom, Luke e Steven li avrebbero accompagnati a casa. Victor chiese di Luke. Frances rispose che Luke stava bene. Nonostante quanto successo con Renata, il ragazzo, disse Frances, era sereno e aveva tre genitori che gli vogliono bene. Victor disse che con Nick e la sua famiglia voleva recuperare recuperaretutto il tempo perduto per colpa di Renata.

 “Ordinary People” – Stage 2 – 1, Nelson St. – Manchester

Marlena aveva girato tutte le scene. Per due giorni era libera dal set. Era stanca ma soddisfatta. Dopo essersi struccata e cambiata d’abito, saluto colleghi e tecnici e si diresse verso il parcheggio. Entrò in macchina e si diresse verso l’uscita. Una macchina la stava eseguendo. Era Myrna.

 Karr’s Office – 6, Monticello Road

Nancy fece accomodare Nick, Tom, Steven e Luke nell’ufficio di Anthony che li accolse salutandoli.

Come foglie al vento

Come foglie al vento # 635

Created by Nunzio Palermo

© 2013 - WSO

mercoledì 26 novembre 2025

Come foglie al vento - Episodio 634 (58/235) di Nunzio Palermo

 

 è presentato da 

Episode

634

Season

4

Date

19/11/2013

Production Code

58/235

Creator - Writer

Nunzio Palermo

 Cedar’s Pub – Victoria Square

David mise ordine nel locale. Mancava mezzora all’orario di apertura. Jennifer controllò i tavoli e vide che tutto era in ordine. Peter al piano di sopra controllò dalla postazione pc il funzionamento delle telecamere di sicurezza che aveva fatto installare. Se sentiva adesso più tranquillo. Dopo i fatti con quella pazza di Rita, il Cedar’s doveva garantire la sicurezza dei suoi clienti. Fuori stava iniziando a piovere. Il primo cliente a entrare fu Joe che chiese a Peter se potevano parlare in disparte. Peter lo fece accomodare nel retro bottega. Uscirono dalla porta e salirono al piano di sopra. Tom, Jason e Steven entrarono nel pub.

 Karr’s Legal Office – 6, Monticello Road

Nick, dopo aver accompagnato sua madre in ospedale, aveva telefonato a Anthony. Nick raccontò quanto Renata avesse architettato ai suoi danni coinvolgendo suo padre Victor e chiese se Luke poteva chiedere a Renata di lasciarlo in pace. Il giudice di Whitby, aveva affidato Luke a lui e a Tom con il consenso di Steven, che s’era rivelato non essere il padre biologico. Anthony chiese quale fosse il pensiero di Luke. Nick disse Luke non voleva più aver niente a che fare con sua madre. Anthony annuì e disse se nel pomeriggio potesse parlare con Luke. Nick non fece alcuna obiezione.

 “Ordinary People” – Stage 2 – 1, Nelson Street – Manchester

Marlena stava ripassando la parte. Doveva girare alcune scene in cui veniva sottoposta a intervento chirurgico. Il dottor Steven Horton era il consulente per la scena in sala operatoria. Marlena lo riconobbe. Era il fratello di Rebecca. Steven stava istruendo alcuni attori sulla corretta procedura nell’impugnare il bisturi e le varie procedure operatorie. Marlena ascoltava con attenzione. Il suo ruolo marginale. Non aveva, per esigenza di copione, nessun dialogo. In giornata doveva girare sette scene per due episodi che sarebbero andati in onda i primi di dicembre. Tutto era pronto per girare la scena.

 Nick and Tom’s House – 10, Cedar Street

Nick espose a Tom, e Steven quanto successo nello studio di Anthony. Steven disse che se serviva anche il suo consenso non faceva obiezione, anche se legalmente, Steven non aveva alcun diritto su Luke. Ufficialmente Luke era stato affidato a Nick e Tom, disse Steven, anche se lui si occupava del mantenimento come da lui richiesto. Nick annuì e disse che, qualora Renata rinunciasse alla genitorialità, Steven poteva diventare anche il tutore di Luke, fino alla maggiore età, in caso di necessità estrema che riguardasse lui o Tom. Steven sorrise dicendo che Luke era al settimo cielo nell’avere tre genitori gay e che lui stesso era contento di poter provvedere ancora a Luke.

Come foglie al vento

Come foglie al vento # 634

Created by Nunzio Palermo

© 2013 - WSO

martedì 25 novembre 2025

Come foglie al vento - Episodio 633 (57/235) di Nunzio Palermo

 e poi a comprare i fumetti da  

Episode

633

Season

4

Date

18/11/2013

Production Code

57/235

Creator - Writer

Nunzio Palermo

 Nick and Tom’s House -10, Cedar Street

Frances era di sopra a dormire. Nick e Tom finirono di aggiornare Steven sull’ultima bravata di Renata anche se Luke lo aveva ragguagliato. Steven disse che Renata questa volta aveva esagerato. Tom temeva un altro colpo di testa di Renata. Steven sperava di no, ma, con Renata tutto era possibile. Nick disse che per il bene di Luke, era meglio che Renata non si facesse più vedere. Steven chiese se si potesse fare qualcosa per impedirglielo per via legale. Nick disse che era una buona idea e che forse sapeva chi poterlo consigliare.

 “Ordinary People” – Ext. Set – 1, Nelson Street – Manchester

Marlena prese il posto della controfigura e attese il ciak. Vicky riprese il suo posto. Dopo aver controllato che tutto fosse pronto, il regista diede il ciack. La macchina che aveva “investito” Marlena s’era fermata. Vicky scappò dalla parte opposta. Alcuni passanti accorsero a prestare soccorso e chiamare il 999. Marlena, o il suo personaggio, aveva perso i sensi. Il regista diede lo stop. Controllò sul monitor le scene girate assieme a Vicky e Marlena. Le scene girate erano perfette e ordinò di preparare la scena con il pronto intervento. Stuart era rimasto meravigliato. Il mondo della soap opera era meraviglioso.

 Nick and Tom’s House – 10, Cedar Street

Nick accompagnò Frances in ospedale. Tom mise a posto la cucina. Steven stava finendo di bere il suo caffè. Steven disse che sarebbe veramente meglio per Renata rinunciare alla genitorialità. Tom disse che era una situazione ottimale. Bisognava convincere Renata, disse Steven.

 Cedar’s Pub – Victoria Square

David mise ordine nel locale. Mancava mezzora all’orario di apertura. Jennifer controllò i tavoli e vide che tutto era in ordine. Peter al piano di sopra controllò dalla postazione pc il funzionamento delle telecamere di sicurezza che aveva fatto installare. Se sentiva adesso più tranquillo. Dopo i fatti con quella pazza di Rita, il Cedar’s doveva garantire la sicurezza dei suoi clienti. Fuori stava iniziando a piovere. Il primo cliente a entrare fu Joe che chiese a Peter se potevano parlare in disparte.

Come foglie al vento

Come foglie al vento # 633

Created by Nunzio Palermo

© 2013 - WSO

lunedì 24 novembre 2025

Come foglie al vento - Episodio 632 (56/235) di Nunzio Palermo

 


 è presentato da  

Episode

632

Season

4

Date

15/11/2013

Production Code

56/235

Creator - Writer

Nunzio Palermo

 Cedars Hospital – Cardiology Ward / Reception / Victor

Carole disse a Luke che nella stanza di suo nonno avrebbe trovato I suoi genitori. Luke chiese se potesse andare con Steven, il papà n. 1. Carole rise e disse che poteva andare e di non affaticare il nonno con troppe emozioni. Luke lo promise e con Steven si avviò verso la stanza di suo nonno. Victor disse che era molto contento di aver visto suo nipote sereno. Tom disse che era merito di Nick. Nick rispose che era anche merito di Tom. Victor sorrise. Bussarono alla porta. Nick andò ad aprire e vide Luke e Steven. Li fece entrare. Luke andò ad abbracciare suo nonno e gli mostrò Steven. Victor era contento di rivedere Steven dopo molti anni. Steven gli si avvicinò e gli strinse la mano. Victor disse che era molto contento di vedere assieme i genitori di Luke. Luke sorrise e disse che sfidava chiunque ad avere tre genitori come i suoi. Victor chiese a Steven come si trovasse a Glasgow. Steven rispose di trovarsi bene e che presto lo avrebbero promosso detective dopo aver superato gli esami qualche settimana fa. Nick e Tom si congratularono con Steven. Luke disse che un poliziotto in casa poteva far comodo. Victor rise

 Nick and Tom’s house – 10, Cedar Street

Nick aggiornò Frances sulle condizioni di salute di suo marito. Frances disse che a Llandaff si sarebbe preso cura di Victor. Appena Victor veniva dimesso, Nick avrebbe organizzato il viaggio di ritorno. Frances lo ringraziò. Steven disse che se avessero bisogno, potevano contare anche su di lui.

“Ordinary People” – External Set – 1, Nelson Street – Manchester

Tutto era pronto per la prossima scena. Marlena e Vicky, la sua collega, erano davanti al pub. I cameramen erano pronti. Il regista controllava se tutto fosse in ordine poi diede il ciak. Vicky inziò a recitare la sua parte mentre il personaggio interpretato da Marlena cercava di allontanarsi fino a quando Vicky non la prende da un braccio e la scaraventa fuori dal marciapiede mente stava arrivando una macchina. Marlena cade su un materasso con accanto un tecnico. La scena viene interrotta per preparare la prossima con la controfigura di Marlena. Marlena andò a mettersi accanto al regista. Assieme a i tecnici visionavano la scena. Era perfetta. Stuart era poco distante. Era orgoglioso di Marlena. Marlena si voltò verso Stuart e sorrise. Stuart contraccambiò il suo saluto. Poi venne girata la scena in cui la controfigura di Marlena viene investita dalla macchina. Marlena prima di girare la scena veniva truccata con diverse escoriazioni sul viso. Marlena era pronta a girare la prossima scena. Vicky la stava aspettando.

 Nick and Tom’s House -10, Cedar Street

Frances era di sopra a dormire. Nick e Tom finirono di aggiornare Steven sull’ultima bravata di Renata anche se Luke lo aveva ragguagliato. Steven disse che Renata questa volta aveva esagerato. Tom temeva un altro colpo di testa di Renata. Steven sperava di no, ma, con Renata tutto era possibile.

 Come foglie al vento # 632 

                                                Created by Nunzio Palermo

© 2013 - WSO

 

venerdì 21 novembre 2025

Come foglie al vento - Episodio 631 ( 55/235) di Nunzio Palermo

 


 è presentato da 

Episode

631

Season

4

Date

14/11/2013

Production Code

55/235

Creator - Writer

Nunzio Palermo

 Cedars Hospital – Cardiology Ward – Victor’s Room

Rebecca raccomandò a Victor di seguire scrupolosamente le prescrizioni mediche. Victor lo promise dicendo che aveva intenzione di vivere il più a lungo possibile. Rebecca sorrise e disse che questa era un buon inizio. Poi salutò i presenti e uscì dalla stanza. Nick era contento che suo padre si stesse riprendendo. Victor chiese a Nick se avesse smesso di sentirsi ancora in colpa. Nick rispose di no. Victor sorrise e disse di smetterla. Il piano di Rebecca era fallito e di stare tranquillo e sereno, ricordandogli che Luke aveva ancora bisogno di lui. Nick sorrise.

 Judy’s House – 10, Old Station Street

David ragguagliò Judy sullo stato di salute di Patrick. Judy si sentì sollevata e disse che era una buona notizia e chiese a David se la dottoressa avesse detto quando poteva andare a trovarlo. David rispose che sarebbe stata premura della dottoressa avvisarli.

 Cedar’s Pub – Victoria Square

Peter chiese a Joe quando sarebbe partito per Cardiff. Joe rispose che sarebbe partito nel pomeriggio di domani per raggiungere la sua famiglia. Aveva stabilito con il direttore del carcere che sarebbe andato a trovare Jill ogni fine mese. Peter chiese a Joe se poi avrebbe smesso di andare a trovare sua figlia. Joe rispose di sì. Peter non disse nulla.

 Cedars Hospital – Cardiology Ward / Reception / Victor

Carole disse a Luke che nella stanza di suo nonno avrebbe trovato I suoi genitori. Luke chiese se potesse andare con Steven, il papà n. 1. Carole rise e disse che poteva andare e di non affaticare il nonno con troppe emozioni. Luke lo promise e con Steven si avviò verso la stanza di suo nonno. Victor disse che era molto contento di aver visto suo nipote sereno. Tom disse che era merito di Nick. Nick rispose che era anche merito di Tom. Victor sorrise. Bussarono alla porta. Nick andò ad aprire e vide Luke e Steven. Li fece entrare. Luke andò ad abbracciare suo nonno e gli mostrò Steven. Victor era contento di rivedere Steven dopo molti anni. Steven gli si avvicinò e gli strinse la mano. Victor disse che era molto contento di vedere assieme i genitori di Luke. Luke sorrise e disse che sfidava chiunque ad avere tre genitori come i suoi.

 Come foglie al vento # 631 - Created by Nunzio Palermo - © 2013 - WSO

giovedì 20 novembre 2025

Come foglie al vento - Episodio 630 (54/235) di Nunzio Palermo

 

 è presentato da 
 

Episode

630

Season

4

Date

13/11/2013

Production Code

54/235

Creator - Writer

Nunzio Palermo

 Cedars Hospital – Executive Suite – Eastman’s Office

Daniel lesse con attenzione i documenti che Patricia aveva portato. Lesse quale fosse il suo vero nome. Patricia disse che era stata costretta a cambiare nome poiché temeva per la sua sicurezza e della sua famiglia. A Cedarfarm non la conosceva nessuno, per cui, Patricia si sentiva al sicuro. Adrian disse a Daniel che aveva consigliato Patricia di rivolgersi ad Anthony Karr. Daniel disse che era il miglior avvocato della zona. Patricia ringraziò entrambi per il consiglio e per la comprensione per quanto le stesse accadendo senza esser entrata nei dettagli. Daniel la rassicurò dicendole che la sua identità rimarrà segreta in questa stanza. Adrian confermò quanto detto da Daniel.

 Cedars Hospital – Cardiology Ward – Victor’s Room

Victor stava riposando quando Nick e Tom andarono a trovarlo. Victor si svegliò e fu felice di rivedere Nick e cominciava ad agitarsi. Nick lo rassicurò. Victor salutò anche Tom che domandò come stesse. Victor rispose che era felice. Felice di rivedere suo figlio. Tom sorrise e si sedette accanto a Victor. Poco dopo entrò Rebecca con le ultime analisi e le mostrò a Nick. Victor stava rispondendo bene alle cure e lo comunicò a suo padre. Victor chiese quando l’avrebbero dimesso. Rebecca disse che, salvo complicazioni, poteva essere dimesso in settimana. Victor disse che gli mancava il mare di Llandaff. Nick sorrise e disse che presto l’avrebbe rivisto.

 Nick and Tom’s house – 10, Cedar Street

Jennifer raccontò a Frances di esser andata a trovare Victor in ospedale e che lo aveva visto in forma e sereno. Frances sorrise e disse che aver ritrovato suo figlio per Victor è la migliore medicina. Luke chiese se qualche weekend potesse venire a trovarli. Frances rispose di sì. A Llandaff, disse, c’è una stanza che da anni aspettava una sua visita. Luke sorrise. Poi disse che Steven li salutava e che sarebbe venuto a trovare Victor. Frances disse a Luke appena sentisse Steven di salutarlo e di ringraziarlo. Luke disse che poteva anche adesso. Steven entrò in cucina e andò a salutare Frances.

 Cedars Hospital – Cardiology Ward – Victor’s Room

Rebecca raccomandò a Victor di seguire scrupolosamente le prescrizioni mediche. Victor lo promise dicendo che aveva intenzione di vivere il più a lungo possibile. Rebecca sorrise e disse che questa era un buon inizio. Poi salutò i presenti e uscì dalla stanza. Nick era contento che suo padre si stesse riprendendo.

Come foglie al vento # 630 - Created by Nunzio Palermo © 2013 - WSO

 

mercoledì 19 novembre 2025

Come foglie al vento - Episodio 629 (52/235) di Nunzio Palermo

 

 è presentato da 

Episode

629

Season

4

Date

12/11/2013

Production Code

53/235

Creator - Writer

Nunzio Palermo

 Cedar’s Pub – Victoria Square

Joe andò a trovare Peter il quale raccontò quanto successo con Patrick, Joe temeva che anche Jill potesse avere la stessa reazione. Joe chiese a Peter cosa avesse intenzione di fare Judy. Peter rispose che avrebbe aiutato il nipote. Joe annuì e disse che lui con Jill non sapeva se continuare a seguirla nel suo percorso oppure no. Jill aveva iniziato da soli il percorso di recupero e s’era resa conto di quanto fosse stato ingiusto il suo odio nei confronti di sua madre. Peter chiese se Jill avesse mai chiesto di Patrick. Joe rispose di no. Per il Jill, il nome Patrick le rammentava gli orrendi crimini di sui s’era macchiata e di come lo avesse manipolato.

 Judy’s House – 10, Old Station Street

Judy chiese a David se più tardi potesse telefonare alla dottoressa Stevens per sapere come stesse Patrick. David promise che lo avrebbe fatto e di non preoccuparsi.

 Manchester Prison – Dr Steven’ Office

Julie aggiornò la cartella clinica di Patrick Rossi. Era ancora ricoverato presso l’infermeria della prigione. Aggiornò di quanto accaduto il direttore del carcere. Il recupero di Patrick era molto lungo. Condannato a trent’anni di galera. Il suo caso era seguito dal tribunale, sia per il crimine e sia per la sua adozione illegale, ma, nonostante ciò, il giudice che seguiva il caso aveva apprezzato il suo percorso di recupero. Julie era molto colpita dalla disponibilità di Judy e dell’avvocato O’Brian. Per Patrick è un ottimo deterrente. Stava per inserire la cartella nell’archivio quando squillò il telefono. Era l’avvocato O’Brian.

 Cedars Hospital – Executive Suite – Eastman’s Office

Daniel lesse con attenzione i documenti che Patricia aveva portato. Lesse quale fosse il suo vero nome. Patricia disse che era stata costretta a cambiare nome poiché temeva per la sua sicurezza e della sua famiglia. A Cedarfarm non la conosceva nessuno, per cui, Patricia si sentiva al sicuro. Adrian disse a Daniel che aveva consigliato Patricia di rivolgersi ad Anthony Karr. Daniel disse che era il miglior avvocato della zona. Patricia ringraziò entrambi per il consiglio e per la comprensione per quanto le stesse accadendo senza esser entrata nei dettagli.

 Come foglie al vento # 629 - Created by Nunzio Palermo © 2013 - WSO

 

 

martedì 18 novembre 2025

Come foglie al vento - Episodio 628 (52/235) di Nunzio Palermo

 

Episode

628

Season

4

Date

11/11/2013

Production Code

52/235

Creator - Writer

Nunzio Palermo

 Cedars Hospital – Cardiology Ward – Victor’s Room

Victor ringraziò Jennifer per tutto quello che aveva fatto per Nick in tutti I questi anni. Jennifer disse che Nick faceva parte della sua famiglia. Victor sorrise e disse che era molto addolorato per la morte di Martin. Jennifer lo ringraziò anche per il telegramma che aveva inviato a Runswick Bay e disse che per Nick e Tom era stato un duro colpo. Victor si rammaricò per non esser stato vicino a Nick in tutti questi anni cercando di proteggerlo da Rebecca e non sempre c’era riuscito. Jennifer disse che forse stavolta avrà imparato la lezione. Victor ne dubitava. Renata odia troppo Nick per rinunciarlo a vederlo soffrire.

 Judy’s House – 10, Old Station Street

Patricia mostrò alcuni documenti a Adrian che li lesse con attenzione. Patricia disse che era stata costretta a cambiare nome per motivi personali. Essendo una lunga storia, Patricia disse che non era pronta per raccontarla per intero. Adrian disse che qualora si sentisse pronta, poteva recarsi da un legale di fiducia e diede a Patricia il biglietto da visita di Anthony Karr. Essendo infermiera qualificata per essere assunta bisognava parlare con Eastman e con Carole. Patricia annuì e raccomandò la massima discrezione. Adrian promise che lo avrebbe garantito.

 Cedar’s Pub – Victoria Square

Joe andò a trovare Peter il quale raccontò quanto successo con Patrick, Joe temeva che anche Jill potesse avere la stessa reazione. Joe chiese a Peter cosa avesse intenzione di fare Judy. Peter rispose che avrebbe aiutato il nipote. Joe annuì e disse che lui con Jill non sapeva se continuare a seguirla nel suo percorso oppure no.

 Come foglie al vento # 628 - Created by Nunzio Palermo © 2013 - WSO

lunedì 17 novembre 2025

Come foglie al vento - Episodio 627 (51/235) di Nunzio Palermo

 

 è presentato da 

Episode

627

Season

4

Date

8/11/2013

Production Code

51/235

Creator - Writer

Nunzio Palermo

 Nick and Tom’s House – 10, Cedar Street

Luke era rimasto a dormire da Peter, così sua nonna poteva riposare con il figlio come in passato. Nick chiese a sua madre cosa ne sarebbe stata della casa di Leeds. Frances non seppe rispondere. Avrebbe aspettato che Victor si fosse ristabilito di prendere una decisione. lei era intenzionata a venderla. La casa dentro non aveva alcun mobile. Tranne una stanza. Quale chiese Tom. Frances rispose che quando s’erano trasferiti a Llandaff avevano portato lì tutto quanto. Tranne tutto quello che riguardasse Renata. Frances disse che tutti i libri che appartenevano a Luke erano in una stanza a Llandaff. Nick sorrise e chiese se ci fosse anche Paddington. Frances rispose di sì. Era a Llandaff che lo stava aspettando.

 Cedars Hospital – Cardiology Ward – Victor’s Room

Adrian aveva previsto per Victor una serie di controlli prima di poterlo dimettere. Carole lo stava ascoltando. Victor chiese ad Adrian se avesse parlato con il suo medico curante. Adrian rispose di sì e che era d’accordo con lui per la ottimale terapia da seguire. Victor disse che sicuramente Nick lo avrebbe messo in riga. Adrian sorrise e disse che si era messo d’accordo con il Llandaff Medical Center e che aveva parlato con il dottor O’Neill. Adrian rassicurò Victor che era in buone mani. Victor disse che conosceva il dottor O’Neill e che gli ricordava suo figlio Nick quando era un giovane medico alle prime armi a Leeds. Poco dopo entrò Jennifer, la zia di Tom, Adrian la fece accomodare. Jennifer chiese se fosse troppo in anticipo per le visite. Adrian disse che avrebbe fatto un’eccezione poiché avrebbero avuto tante cose da dirsi. Victor disse che a Whitby non s’erano lasciati in maniera pacifica. Jennifer sorrise. Adrian raccomandò a Victor di non strapazzarsi e invitò Carole a lasciarli soli.

 Manchester Prison - Medical Center

Patrick stava dormendo ancora sotto l’effetto del sedativo. Julie e il dottor Martin. Responsabile del centro medico del carcere, stavano discutendo su cosa fare appena Patrick si fosse svegliato. Martin chiese a Julie come intendesse procedere. Julie disse che Patrick aveva metabolizzato la notizia di aver ucciso sua madre ma finito l’effetto del sedativo, tutto poteva accadere.

 Cedars Hospital – Cardiology Ward – Victor’s Room

Victor ringraziò Jennifer per tutto quello che aveva fatto per Nick in tutti I questi anni. Jennifer disse che Nick faceva parte della sua famiglia. Victor sorrise e disse che era molto addolorato per la morte di Martin. Jennifer lo ringraziò anche per il telegramma che aveva inviato a Runswick Bay e disse che per Nick e Tom era stato un duro colpo.

 Come foglie al vento # 627 - Created by Nunzio Palermo © 2013 - WSO

Come foglie al vento - Episodio 661 (85/237) di Nunzio Palermo

   è presentato da Come foglie al vento – Speciale Natale parte 1 Episode 661 Season 4 ...