sabato 1 giugno 2019

BUONA ESTATE A TUTTI!

Questa sera si conclude un'altra avventura, quella di "Un farfallino in trappola", che vede coinvolti Claudio, Alessio e Valentina.
Vorrei ringraziare tutti coloro che mi hanno letto e seguito quest'anno, cogliendo l'occasione per augurare a voi lettori una serena estate.
Le mie storie, come lo scorso anno, riprenderanno a Settembre.
GRAZIE A TUTTI E BUONA ESTATE!

Nessun commento:

Posta un commento

Come foglie al vento - promo

 Piccola pausa... la web soap opera tornerà con nuovi episodi e nuovi sponsor  sintonizzati giorno 7 settembre alle 20.00 NON MANCATE