martedì 20 febbraio 2018

Crystal: puntata 123 - di Domenico Rotiroti



Riassunto della puntata precedente:
Simone ed Alex, vittime delle manipolazioni di Lorena, perdono fiducia l’uno dell’altro, Diego però potrebbe risolvere la questione. Martina racconta ad Alberto e Cristina la sua storia, poi va da Alba in carcere e svela le sue carte: Ora che Alba è fuori dai giochi e i Morganti si fidano di lei, può fare la sua prossima mossa…                                                                    



Alba sorride: “Ma brava…hai orchestrato tutto!”-“Mi hai sottovalutato…credevi fossi ancora quella bambina succube di quel mostro di tuo padre?”-“Non ti azzardare a parlar male di mio padre!”-“Altrimenti? Cosa mi farai? La cara Alba…è al tramonto ormai! Ahahahah…”-Martina esce mentre Alba batte un pugno sul tavolo.Un medico sta visitando Cristina: “Mi sembra tutto apposto…se mi promette di stare a riposo le permetterò di tornare a casa domani..”-“Sarebbe fantastico dottore! Non vedo l’ora..”-“Bene…”-dice l’uomo uscendo.

                                                          



Cristina sorride quando la porta si riapre e rientra Alberto: “Di nuovo qui? Allora ti piace tanto il caffè dell’ospedale!”-“Ahah...volevo vederti…”-“E cosa ne pensa la tua ragazza? Ti starà aspettando a casa…dopo quello che ci ha raccontato avrà voglia di parlare da sola con te…”-“Io penso che abbia voglia di rimanere sola…a casa non c’era..”-dice Alberto con un sorriso.

Lorena è da Simone quando le squilla il cellulare: “Pronto?”-“Signora Fossati sono Alex…”-“Ciao..”-“Vorrei parlare con Simone perfavore..”-“Ehm..lui non c’è..”-“Senta…so benissimo che ha avuto un incidente e che mi ha mentito quando l’ho chiamata l’altro giorno…”-Lorena non sa che dire.

                                                           


Diego è con Rebecca in locanda: “Non posso credere che Lorena abbia fatto questo!”-“Simone mi aveva accennato che la madre non aveva accettato la sua omosessualità…però fare questi giochetti mi sembra esagerato..”-“Infatti! Spetta a Simone decidere cosa fare della sua vita…”-“Quando l’ho detto ad Alex è rimasto sconvolto…”-“Lo credo…ci sono passata…ci siamo passati…sappiamo bene cosa significa essere manipolati..”-i due si baciano.
Martina rientra e prende dalla borsa la testimonianza sulla morte del padre di Alba che ha preso a casa di quest’ultima…lo rilegge con un sorriso e poi lo butta nel fuoco.

                                                        



Lorena esce dalla stanza facendo cenno a Simone di aspettare: “Cosa vuoi da mio figlio?”-“Cosa crede che voglia? Parlargli…si chiederà perché non abbia chiamato! Chissà cosa gli ha raccontato!”-“Credimi quando ti dico che questa relazione è sbagliata!”-“Perché? Perché siamo due ragazzi?”-“Si…tu sei cresciuto solo con un genitore ma Simone sa bene cosa significa avere una famiglia vera…”-“Adesso basta! Non è una sua scelta! Non m’importa cosa pensa lei…voglio solo parlare con Simone!”-“Lui sta riposando adesso!”-“Senta se non mi fa parlare con lui al telefono verrò in ospedale! Ma in un modo o nell’altro oggi io e Simone riusciremo a chiarirci!”-Lorena socchiude gli occhi.
Diego sta discutendo sull’organizzazione del loro matrimonio: “E poi dovremo invitare anche Clelia…la cugina di mio padre che vive a Torino..”-“Oddio mi stai facendo venire il mal di testa con tutti questi nomi!”-“Infuriati con Stella…ho preso ispirazione dalla sua lista degli invitati!”-“Da quant’è che organizza il suo matrimonio?”-“Da parecchio ormai…”-“Dopo tutto il tempo che abbiamo perso dovremo perderne ancora per organizzare?”-“Pare di si Reby…ma dobbiamo farlo se vogliamo organizzare le cose per bene…”-Rebecca annuisce poco convinta.

                                                                     



Cristina è con Alberto e sembra pensierosa: “Ti sei incupita…cosa c’è?”-“Ho fatto un sogno stanotte…urla..pianti..confusione..”-“Beh capita non è un buon periodo per te”-“No..era solo un ricordo che riaffiorava…”-“Cosa vuoi dire?”-“Quando Martina ha raccontato la sua storia mi è tornato in mente lucidamente e ora non riesco a non pensarci…”-“Ma a cosa ti riferisci?”-“A quello che è successo tanti anni fa…quella sera in cui Sandra si è fatta male e la stavamo portando al pronto soccorso…ricordi?”-“Cristina..ti prego…”-“Durante il tragitto…”-“Shh…ricordi cosa ci siamo detti? Qualunque cosa accada…qualunque…porteremo questo segreto con noi nella tomba!”-Cristina annuisce con aria triste…

APPUNTAMENTO A MARTEDI' 27 FEBBRAIO CON LA PUNTATA 124

Nessun commento:

Posta un commento

Come foglie al vento - Episodio 732 di Nunzio Palermo

   è presentato da   Come foglie al vento # 732 Episode 732 Season 4 Original Date ...