mercoledì 28 febbraio 2018

Un medico tra i monti 2 - 8° puntata - di Mattia Cattaneo









Hanne vuole andar a fare una vacanza con la famiglia ma Martin e Franz non  sono molto entusiasti di questo e i due parlano di Klara. Hanne dice alla famiglia che per riequilibrare il fondo familiare ha deciso di coltivare dei prodotti da vendere successivamente.

Martin viene chiamato per un’urgenza: la signora Klopp, malata, ha bisogno del suo aiuto. Martin scopre che ha un infezione in corso e Martin la porta in ospedale.

Enrica somministra del cortisone alla donna ma Martin nota delle strane reazioni e i familiari meditano di denunciare l’ospedale ed Enrica perché non si è informata del fatto che la donna soffre di diabete.

 Martin ristabilisce la situazione ma l’avvocato della famiglia, Andrea Juninger, gli dice che il loro comportamento è stato irresponsabile. Martin alla fine riesce a mediare e le condizioni della donna si ristabilizzano.

Franz intanto ha un appuntamento con Klara e i due si scambiano una poesia.

Albadora - 93° puntata - di Mattia Cattaneo








Elpidia va dai Robles dicendo che hanno portato via Leonor e suo figlio. Fabian redarguisce sua moglie per averlo tenuto all’oscuro di tutto. Rodrigo fa di tutto pur di liberare sua sorella.
Paloma intanto rifiuta la proposta di Sebastian di far del mercato nero sulla scarsità di alimenti. In piazza stanno bruciando libri di poeti libertini mentre Leonor prende spazio nella cella del carcere femminile.

Tempo d'amare - 1168° puntata- di Mattia Cattaneo





Desirè sente sua zia parlare con Marlene e discute, preferisce che certe cose vadano chieste direttamente a lei. Oskar e Liliana si rivedono successivamente. Mona chiede a Desirè di collaborare per i suoi progetti in Brasile mentre Katharina con una scusa rimane chiusa in ufficio con Frederik. Gunther arriva da Hanne…

Love of Life - Episode 170 by Nunzio Palermo



Love of Life
Episode: 170
Season: 03
Date: 28/02/2018
Writer: Nunzio Palermo
Andrew ascoltò con attenzione quanto scoperto da Perry. Nancy disse che questa volta voleva lasciare Cornwall Cove. Al White Lion Inn, Kathleen e Margareth stavano parlando della prossima nascita del bambino. Margareth disse che si sentiva grassa come una mucca. Kathleen rise e disse che una volta anche lei disse la stessa cosa. Poi si rattristò quando pensò a suo figlio morto durante il parto. Margareth le chiese se volesse farle da madrina quando l’avrebbero battezzato. Kathleen rispose di sì. Poco dopo videro entrare Nancy con Andrew e Matthew. Seguito poco dopo da Perry e John.
Love of Life # 170 © 2018 by Nunzio Palermo for WSO



Sul lago dorato - Episodio 219 by Nunzio Palermo



Sul lago dorato
Episode: 219
Season: 02
Date: 28/02/2018
Writer: Nunzio Palermo
Jane dopo aver accompagnato Charlie si reca a lavoro. Norman la stava aspettando nel suo ufficio con una tazza di caffè. Jane sorrise. Emily andò a prendere Eunice. Eunice disse che aveva prenotato una stanza al Yellow Rose B&B. Emily annuì. Padre Cavendish era davanti la sua chiesa. Si avviò verso la sua casa e si avviò nel suo ufficio. Doveva pulire la casa. Chiamò una impresa di pulizia. Nel frattempo Mack cercava di scoprire chi abbia sparato a padre Cavendish.
Sul lago dorato # 219 © 2018 by Nunzio Palermo for WSO


martedì 27 febbraio 2018

Signorina . 8° puntata di Silvia Bucchi.




Luca cercò di convincere se stesso del fatto che a parlare non fosse assolutamente la gelosia. Non era decoroso che a tarda sera una signorina come Ilaria, che per lui era piena di virtù, si intrattenesse con un uomo,  che sicuramente non era suo fratello.
Rischiando l'ira della padrona della pensione, che teneva moltissimo alla decenza.
Il maggiordomo decise di porre fine alla propria agonia raggiungendo la sua stanza da letto.

"Questa è la lettera che il vostro fidanzato, Francesco, mi ha dato  per voi. Nel caso non fosse riuscito a sopravvivere a quella maledetta battaglia. " Ilaria prese la missiva che le porgeva Italo, un amico del suo fidanzato. Francesco ed Ilaria erano stati vicini alle nozze qualche anno prima e si conoscevano sin da bambini. Poi i loro piani di matrimonio erano stati turbati dalla guerra e lui era stato richiamato. La Prima Guerra Mondiale aveva distrutto i loro sogni e in trincea Francesco aveva conosciuto Italo, un simpatico ragazzo abruzzese,  con il quale aveva stretto amicizia e al quale aveva affidato una lettera per la sua Ilaria, nel caso non fosse riuscito a sopravvivere a tutto quell'orrore.
"Non vorrei avervi turbato." le disse Italo, accarezzandole il braccio come se fosse una sorella.
"No, anzi. Credo che in questa lettera riuscirò a trovare conforto." La pasticcera si forzò di sorridere tra le lacrime, ricordando la bontà di Francesco, che aveva accettato Angela per quello che era, e l'aveva amata come una sorella. Era stato un ottimo compagno e non sarebbe mai più tornato a casa.

Il mattino dopo Elisa incontrò Guido mentre apriva la pasticceria. Con la solita gentilezza lui la invitò a raggiungerlo in negozio dove le porse  un caffè e le offrì un dolce preparato da Ilaria.
"Come sono andate le tue lezioni ieri sera?" le domandò mentre lei addentava con voracità la ciambella.
"Male. Ilaria ha ricevuto una visita e è tornata nella sua stanza tremendamente triste. Non ha voluto parlarmi di quanto accaduto e io non ho insistito. Però era sconvolta dopo aver ricevuto la visita di un uomo." spiegò, mandando giù l'ultimo pezzo di ciambella.
"Credi che dovremmo preoccuparci per lei?" domandò Guido alla cameriera che ricambiò il suo sguardo carico di preoccupazione.

Luca si tenne lontano dalla pasticceria per tutto il giorno, ma dovette recarsi nel tardo pomeriggio nel negozio della signora Paola, sperando di essere servito da Guido o da sua madre.
La signorina Laura aveva richiesto un dolce particolare che aveva ordinato e lui doveva andare a ritirarlo, visto che le altre cameriere erano impegnate.
Non fu fortunato perché incontrò Ilaria da sola in negozio.
Lei gli sorrise e gli porse immediatamente il pacchetto con l'ordinazione della contessina, che aveva già segnato sul conto dei Montedoro.
"Mi stai evitando per caso?" gli domandò Ilaria, notando il suo strano comportamento. Oggi non sei passato in pasticceria."
"Ho avuto molti impegni. La signorina Laura mi ha tenuto occupato con mille commissioni." le rispose lui con freddezza, felice di poter nascondere la sua volontà di tenere la pasticcera a distanza con la verità.
"Non capisco per quale motivo il tuo tono sia così duro. Non ti ho insultato. Noto solo che il tuo comportamento è bizzarro oggi." Ilaria era scossa per quanto accaduto la sera precedente e non aveva alcuna intenzione di mettersi a discutere con il maggiordomo.
"Ieri sera ti ho visto alla pensione. Mentre abbracciavi un ragazzo. Non trovi che sia inappropriato agire in questo modo? Sai quanto possa essere di vedute ristrette la nostra padrona di casa." si giustificò Luca.
"Credo che quello dotato di vedute ristrette sia tu, mio caro. Comunque ero in compagnia di Italo, che è stato un grande amico del mio fidanzato." spiegò lei, pur sapendo di non doversi giustificare.
Luca la fissò con la bocca spalancata. La pasticcera aveva un fidanzato?


Tempo d'amare - 1167° puntata - di Mattia Cattaneo





Gitti tenta in tutti i modi di far capire ad Hanne dell’errore di Mariela, non vuole perdere  la sua amicizia. Desirè espone i suoi progetti umanitari in Africa durante una serata ed Helmut la guarda sognante. Oskar intanto decide di rompere i ponti con Monika che a sua volta decide di raggiungere Terese e Maxim. Liliana chiede alla piccola Marlene se la madre abbia un fidanzato

Crystal: puntata 124 - di Domenico Rotiroti



Riassunto della puntata precedente:
Martina è pronta a fare la sua prossima mossa ora che si è liberata di Alba. Alex ha una discussione con Lorena, ha scoperto che gli ha mentito e intende parlare con Simone. Diego e Rebecca discutono sul matrimonio.Cristina riacquistando la memoria ha ricordato un’esperienza drammatica avvenuta diversi anni prima, ma Alberto le dice che deve rimanere un segreto…                                                                      


Cristina annuisce e Alberto le mette una mano sulla spalla: “Capisco che è difficile…ma ormai non c’è più niente da fare”-“Potremmo provare a…”-Alberto la interrompe-“No…no…come spiegheresti una cosa del genere? Cristina abbiamo imparato a convivere con i nostri fantasmi…tu devi solo riabituarti a farlo…”-Cristina socchiude gli occhi turbata.
Rebecca è in giro per negozi con Stella: “Qui troviamo di sicuro qualcosa!”-dice Stella entusiasta-“Io continuo a pensare che sia troppo presto per i regali di Natale!”-“Si è presto…ma il 50% di sconto durerà solo per qualche settimana!”-“Come vuoi..”-dice Rebecca con un sorriso-“Che ne dici di questa felpa per Roberto?”-“E’ carina…”-“Ok…cosa c’è?”-“Niente…pensavo al matrimonio…a quanto tempo ancora dovrò aspettare…”-“I preparativi sembrano non finire mai…almeno tra poco ci siamo…”-“Cara cognata…non sai quanto t’invidio…”-“Davvero vorresti sposarti subito? Senza pianificare tutto affinchè sia il tuo giorno perfetto?”-“Già…mi sposerei anche adesso se potessi..”-“Beh…adesso mi sembra impossibile…però qualcosa per te posso farla!”-“Davvero? E cosa?”-“Ora ti spiego..”

                                                                    



Alex arriva in ospedale e vede Lorena al telefono: “Tutto bene mamma..tranquilla non serve che tu venga qui…Simone sta bene… Si anch’io sto bene…te l’ho detto gli esami dell’ultimo trimestre sono eccellenti..”-Alex sgrana gli occhi e poi si fa avanti-“Come ha potuto!”-Lorena riattacca e fissa il ragazzo-“Ha mentito! Ha mentito a Simone…gli ha detto che stava male!”-“Io…io…”-“La smetta di cercare scuse! Il suo comportamento è inaccettabile! Lei è completamente diversa da come Simone la descrive! Non è altro che una manipolatrice!”-Alex entra nella stanza di Simone lasciando Lorena in lacrime.
Rebecca è con Stella: “Stella! Ma ne sei sicura?”-“Si…e poi te l’ho detto…mi aiuterai a preparare la sorpresa anche per Roberto!”-“Ahaha…e quindi Diego e Roberto complotteranno l’uno alle spalle dell’altro inconsapevolmente…”-“Pregusto già le loro facce!”-“Ehehe…ci sarà da divertirsi!”-le due ridono di gusto.

                                                         



Lorena dopo qualche minuto si asciuga le lacrime e dopo aver respirato profondamente entra nella stanza di Simone trovando sul suo volto un’espressione grave: “Tesoro…”-“Perché mamma? Io mi fidavo di te..”-“Io…io non volevo ferirti..”-“Volevi tenermi lontano dal ragazzo che amo…è la stessa cosa..”-“Io voglio solo proteggerti..”-“Da lui?”-dice indicando Alex che è seduto accanto a Simone e ascolta la conversazione senza intromettersi: “Simone io…gli anni in cui sei nato…cresciuto…sono stati i migliori anni della mia vita…ed era lo stesso anche per tuo padre! Se tu decidi di passare la vita con Alex o con un altro ragazzo…non potrai vivere quella splendida esperienza…”-“Forse non vivrò quell’esperienza ma sarò felice fin quando avrò una persona che amo e che mi ama al mio fianco…Era questo quello che dovevi capire!”-dice rammaricato.
Rebecca e Stella sono ad un tavolo al ‘Broletto’ e sono intente a parlare e fissare lo schermo di un tablet…poco distanti Diego e Roberto le fissano confusi: “Quelle due non me la raccontano giusta!”-“Dici?”-“Il poliziotto sei tu! Ti sembrano sospette?”-“Forse un po’…”-“Cosa avranno in mente?”-“Forse riguarda il  matrimonio…si sono allontanate quando sei arrivato…adesso provo ad avvicinarmi…tu resta qui…”-Diego muove qualche passo verso le ragazze e Stella appena lo vede arrivare fa cenno a rebecca che nasconde il tablet sotto il tavolo e sorride: “Cosa fate?”-“Discorsi da donne…cosa ne vuoi capire tu?”-“E per fare discorsi da donne vi serve il tablet?”-Stella e Rebecca si scambiano un’occhiata complice e poi invitano Diego a sedersi: “Devi promettere di non dire niente a Roberto!”-“Parola di scout! Avanti parla che sono curioso!”

                                                         



Lorena sospira e poi continua: “Cercherò di accettarti..di accettare Alex…te lo prometto!”-“No..no…basta promesse! Hai superato il limite! Hai finto di stare male! Hai finto di svenire! Mi hai mentito dicendomi che Alex sapeva dell’incidente! Non riesci più a controllare questa situazione e io non voglio dover vivere la mia vita temendo che tu possa restare delusa dalle mie scelte!”-“Cosa vuoi dire?”-“Che quando verrò dimesso…tornerò a casa a prendere le mie cose..”-“E dove andrai?”-“Ancora non lo so…l’importante che sia lontano da te…”-“Ma…”-“Da adesso…la mia vita non è affar tuo!”-Lorena si copre il viso con le mani mentre Simone cerca di trattenere le lacrime…

 APPUNTAMENTO A MARTEDI' 6 MARZO CON LA PUNTATA 125

Love of Life - Episode 169 by Nunzio Palermo



Love of Life
Episode: 169
Season: 03
Date: 27/02/2018
Writer: Nunzio Palermo
Andrew ascoltò con attenzione quanto scoperto da Perry. Nancy disse che questa volta voleva lasciare Cornwall Cove. Joyce lasciò la casa di Berth. Si avviò verso la macchina e si avviò alla stazione di polizia. Nel frattempo Claudia continuava il suo lavoro. L’attentato ai suoi danni era passato ma aveva paura che Dirk, suo fratello stesse tramando qualcosa. Ricevette una telefonata. Era l’avvocato di Dirk che chiedeva un appuntamento.
Love of Life # 169 © 2018 by Nunzio Palermo for WSO


Sul lago dorato - Episodio 218 by Nunzio Palermo


Sul lago dorato
Episode: 218
Season: 02
Date: 27/02/2018
Writer: Nunzio Palermo
Frank disse a Doug che aveva intenzione di aprire il locale per la festa di San Patrizio. Doug disse che era un’ottima idea. Padre Cavendish non vedeva l’ora di riprendere il suo lavoro come predicatore. Da quando Eunice aveva abbandonato il suo lavoro, padre Cavendish si sentiva perso ma presto avrebbe dimostrato ai suoi parrocchiani. Nel frattempo Emily e Eunice erano pronte ad entrare in azione. Scoprire il passato di padre Cavendish.
Sul lago dorato # 218 © 2018 by Nunzio Palermo for WSO


lunedì 26 febbraio 2018

Albadora - 92° puntata - di Mattia Cattaneo








Dona Teresa si presenta da Consuelo per vedere la figlia e il nipote. E’ convinta che suo padre presto la perdonerà.
Rodrigo torna a casa mentre Fabiàn è affascinato da Paloma. Teresa chiede al marito di perdonare sua figlia mentre la stessa lascia la locanda di Consuelo per tornare a casa. Non appena arriva fuori dal protone due militari la arrestano.


Tempo d'amare - 1166° puntata - di Mattia Cattaneo





Maxim e Terese coronano finalmente il loro desiderio d’amore. William intanto parla con Katharina della possibilità che la donna entri in società. Desireè è contenta della fiducia che Mona ha nei suoi confronti ma a Berlino c’è un lavoro che l’aspetta. Mariela vuole parlare con Hanne ma quest’ultima non ha voglia di ascoltarla…

Love ofl Life - Episodio 168 by Nunzio Palermo



Love of Life
Episode: 168
Season: 03
Date: 26/02/2018
Writer: Nunzio Palermo
Berth era senza parole. Carole era viva e vegeta. Joyce disse che il capitano Perry sarebbe stata a completa disposizione. Berth annuì. Nel frattempo in ospedale Nancy era preoccupata. John cercò di tranquillizzarla. Nancy chiamò al cellulare Andrew. Matthew era preoccupata per sua moglie. Perry disse che avrebbe messo dei poliziotti a sorvegliare Nancy e i Powers. Andrew arrivò e vide Nancy agitata.
Love of Life # 168 © 2018 by Nunzio Palermo for WSO


Sul lago dorato - Episodio 217 by Nunzio Palermo


Sul lago dorato
Episode: 217
Season: 02
Date: 26/02/2018
Writer: Nunzio Palermo
Il mattino dopo Derek e Hope partono per tornare a Bay City. Charlie lentamente riprende la sua vita a Golden Lake. Jane lo accompagna a scuola dove viene accolto dai suoi compagni. Ma Charlie non ha memoria di loro. Padre Cavendish viene dimesso. Doug nel suo ufficio grazie ad alcune informazioni avute da Rebecca scopre che il suo datore di lavoro del Bay City Hotel è coinvolto in riciclaggio di denaro sporco. Rebecca dal suo canto, nell’executive suite dell’hotel, indaga.
Sul lago dorato # 217 © 2018 by Nunzio Palermo for WSO

domenica 25 febbraio 2018

Una grande annata 2 - 8° puntata - di Mattia Cattaneo










Lucia viene portata immediatamente in ospedale. Emilio avverte Giuliano che però non può muoversi dall’appartamento. Lucia viene salvata in extremis. Giuliano si riscopre ancora innamorato della donna.

Mirko Della Rovere giunge alla cappella ed entra in una botola che conduce ad una porta sotterranea. Cosa nasconde?

Danilo teme che qualcuno voglia metter fuori gioco la loro tenuta e ne parla con Marta.
Nel pomeriggio, alla vigna ,Bruno ha modo di confrontarsi con Marta e le chiede di sposarlo. Lui non può vivere senza di lei, senza il suo amore.

Carlo rinviene sua madre al di  fuori della tenuta, a terra e dolorante. Il giovane l’aiuta ad alzarsi.

Liliana intanto scopre che Manuel versa dei soldi su un conto cifrato svizzero e lo mette con le spalle al muro. Giuliano intanto viene prosciolto da ogni accusa riguardo la morte di Emanuele e il caso archiviato in seguito a prove non sufficienti.

Alessandra è tormentata dopo il tentato avvelenamento di Lucia, teme che quel bicchiere di vino potesse essere indirizzato a lei.
Bruno entra nello studio del padre chiedendogli se realmente non ha a che fare con quanto accaduto a sua madre ma Emilio si meraviglia del figlio, come può pensare che possa arrivare a tanto?

Sara sta percorrendo la statale quando una vettura la ferma. La donna abbassa il finestrino e dopo un grido parte un colpo di pistola.

Volami nel cuore - 7° puntata - di Mattia Cattaneo







In seguito Andrea rivela a Raniero di voler allargare la fabbrica per trasformarla in un’azienda vera e propria grazie ad un possibile allaccio al metanodotto, da poco costruito in zona.
Ottenuto l’allaccio, Andrea manda Saverio Merlino, divenuto nel frattempo il suo uomo di fiducia, in America per ottenere la licenza di una lavatrice semiautomatica da produrre in Italia e da lanciare in tempi brevi sul mercato.
Elisa, intanto, tenta ancora di persuadere il marito a farla lavorare in azienda, senza successo. Disperata, decide di incontrare nuovamente Mauro e quest’ultimo le offre un pomeriggio di passione. Andrea, però, la fa pedinare e scopre così il tradimento.
In seguito, approfittando di un viaggio di lavoro del marito, Elisa scappa con Emma dalla villa e raggiunge la casa di Mauro, dove spera di fermarsi. Ma con sconcerto la donna scopre che Mauro è sposato ed ha anche un figlio.
Dopo il desolante ritorno a casa, Elisa ottiene finalmente da Andrea di poter lavorare per la fabbrica.
Ma una visita inattesa di Mauro sconvolge la donna che, nel tentativo di liberarsi di lui, lo spinge accidentalmente in un dirupo.
Solo il tempestivo arrivo di Andrea salva il rivale dalla morte…

Visualizzazioni: 18/feb/2018 12:00 – 25/feb/2018 11:00



Visualizzazioni: 18/feb/2018 12:00 – 25/feb/2018 11:00

Post

Voce
Visualizzazioni di pagine
20 feb 2018
89
24 feb 2018
67
24 feb 2018
50
19 feb 2018
45
22 feb 2018
44
21 feb 2018
41
21 feb 2018
40
22 feb 2018
38
20 feb 2018
38
24 feb 2018
36



Come foglie al vento - Episodio 732 di Nunzio Palermo

   è presentato da   Come foglie al vento # 732 Episode 732 Season 4 Original Date ...