martedì 16 ottobre 2018

Fontenuova - 7 ° puntata - di Mattia Cattaneo












Andrea è nell’ufficio del padre e cerca vari documenti. Li trova due contratti che portano la firma di Giuseppe Altobelli:”non ci posso credere..”.

Anna è con i  suoi genitori:”io voglio solo sapere la verità e capire chi ha ucciso Matteo”-“vedrai che la giustizia ti renderà questa risposta”-“non lo so mamma, sono solo così confusa”-“vieni qua fatti abbracciare”-esclama il padre.

Enzo sta fissando la parete rocciosa dal quale si staccò molti anni prima la frana. Altobelli arriva:”perché hai voluto che ci vedessimo?”-“signor Altobelli, non si  ricorda di questa parete? della frana? di mia moglie che venne sotterrata da un cumulo roccioso? io si.. ho idea che anche lei abbia a che fare con tutto questo”-“lei sta delirando, posso immaginare il suo dolore ma non può scaricare su di me la sua rabbia, le ricordo che sono un pubblico ufficiale”-“me ne infischio..”-“non scherzi con il fuoco”-“scoprirò la verità.. ne stia certo”. Enzo sale in auto e se ne va.

Alessia è vicino a Lisa. Alvise, Andrea e Giacomo accorrono in ospedale. Le condizioni della giovane sono stabili.

Elvira ha appena servito un caffè quando Paolo la chiama:”beh che succede?”-“ti devo parlare…l’argomento della frana è di nuovo uscito prepotentemente”-“così mi preoccupi.. è stato un fatto doloroso per tutti”-“amari ricordi.. “-“Paolo che mi vuoi dire?”-“vent’anni fa eravamo indebitati.. “-“si ma mi ricordo che tu risolvesti tutto”-“grazie ad un investimento fruttuoso.. con Altobelli”-“Paolo non capisco”-“investii nei condotti d’acqua che oltrepassavano quella zona… dove la frana si è verificata”. Elvira rimane senza parole. Anna, non vista, scappa dalla locanda per rifugiarsi alla Cascata.

Altobelli giunge da Andrea arrestandolo per l’omicidio di Matteo. Alvise è incredulo e Giacomo cerca di capir qualcosa ma Altobelli è categorico: lui è il principale indiziato nonché colpevole per un reato passionale.
Alberto intanto dice ad Azzurra che la loro relazione è finita:”E’ stato solo un momento di debolezza, ti prego!”-“io mi fidavo di te, sono tornato in questo posto per cercare delle risposte sui miei genitori… e invece..”-“possiamo ricominciare”-“è troppo tardi”.

Nessun commento:

Posta un commento

Come foglie al vento - Episodio 732 di Nunzio Palermo

   è presentato da   Come foglie al vento # 732 Episode 732 Season 4 Original Date ...