Emozioni ieri, oggi, domani…. Le storie di una vita... Tutte da leggere...
mercoledì 24 ottobre 2018
Noi - 14° puntata - di Mattia Cattaneo
Al mattino la luce sul porto si fa ancor più chiara diceva il padre di Rodolfo e di questo ne sapeva anche bene Tancredi: i loro ricordi sulla figura di Artemio erano convergenti.
Silvia si avvicinò al fratello e cercò di parlargli con calma sulla sua condizione: la reazione fu però violenta. Matteo chiese a Mena la ragione del suo ritorno in città mentre Filiberto chiese ad Anna di non esagerare con gli acquisti solo per accapparrarsi la fiducia della figlia. Tancredi raccontò a Rodolfo dell'amicizia con Artemio mentre Filiberto ottenne il finanziamento bancario per il progetto con i giapponesi.
Clara giunse in ospedale ma Andrea non la voleva vedere: sia lei che il padre gli avevano nascosto la verità, Silvia venne rimproverata duramente ma disse che erano stati loro a comportarsi male in quanto Andrea quasi maggiorenne aveva il diritto di sapere tutto sin da subito.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nuovi sponsor .....

-
presenta Non dimenticate l'appuntamento settimanale con la soap opera "Come foglie al vento" Ogni lunedì alle 20.30 non mancat...
-
Barcollò e, prima di cadere a terra, tentò di calciare il pallone. Da terra vide la sfera colpire la traversa e tornare in campo, ripr...
Nessun commento:
Posta un commento