giovedì 8 novembre 2018

Come foglie al vento – Episodio 620 Special Halloween part 1 di Nunzio Palermo


Come foglie al vento – Special Halloween part 1

Episode
620
Season
4
Date
31/10/2013
Production Code
44/232
Creator - Writer
Nunzio Palermo

Nick and Tom’s House – 10, Cedar Street
Nick chiese a Frances come mai avesse lasciato la casa di Leeds. Frances rispose che quella casa per lei e Victor era fonte di brutti ricordi. Le litigate tra Nick e Victor, i raggiri di Renata e molte altre spiacevoli situazioni. Tom chiese come mai Victor non avesse mai fatto nulla per fermarla. Frances rispose che Victor voleva che Nick vivesse la sua vita lontano da Leeds, senza che Renata potesse fargli del male. Impresa che non sempre Victor era riuscito a farla desistere. Victor amava incondizionatamente i suoi figli. Renata non sempre aveva contraccambiato, cosa che Nick aveva fatto, nonostante le incomprensioni. Frances, continuando il suo racconto, disse che Victor aveva sempre seguito la sua carriera anche quando era a Runswick Bay. Ed era stato Victor a mettere in guardia l’avvocato di Nick che lo difendeva dalle accuse di Bennett. Nick rimase senza parole. Suo padre lo aveva sempre protetto, restando nell’ombra. Poi suonarono alla porta. Era Renata. Tom andò ad aprire e la fece accomodare. Tom non disse nulla. La fece accomodare in cucina dove c’erano Luke, Nick, Tom e Frances. Poco dopo arrivarono anche Jennifer e Jason. Fu sempre Tom ad aprire la porta. Luke non la salutò e le chiese se non fosse il caso di smetterla di cercare di rovinare la vita di suo padre e anche la sua. Luke chiese a Renata di uscire per sempre dalla sua vita poiché non aveva bisogno di una madre che invece di volere il meglio del figlio, lo coinvolgeva sempre nei suoi raggiri per screditare Nick. Luke era stufo e le chiese, nuovamente, di uscire per sempre dalla sua vita. Frances disse la stessa cosa. Il suo odio per Nick aveva portato Victor ad avere un infarto per poi far cadere la colpa su Nick e la pregò di dimenticarsi di loro e di non permettersi di andare a trovare Victor in ospedale altrimenti l’avrebbe denunciata. Nick non disse nulla. Indicò a sua sorella la porta di casa. Renata non disse nulla e uscì dalla casa di suo figlio.

Cedars Hospital – Cardiology Ward – Victor’s Room
Le giornate passarono tranquillamente. Victor lentamente si stava riprendendo. L’autunno aveva fatto capolino a Cedarfarm. Si era alla vigilia di Halloween. Frances mise una zucca di cartone sul comodino. Victor la riconobbe. L’aveva fatto Nick quando aveva sei anni. Victor sorrise e chiese di suo figlio. Frances rispose che Nick stava bene e che si sentiva in colpa per quanto accaduto. Victor disse a Frances che voleva vedere suo figlio.

Cedar’s Pub – Victoria Square
Il pub era pronto per immergersi nella festa di Halloween. Piccole zucche di ceramica illuminavano i tavoli che venivano serviti da Peter e David. Jason s’era mascherato da Dracula mentre Jennifer da Morticia Addams. Tom s’era vestito da Sherlock Holmes. Nick, quest’anno aveva disertato l’Halloween Party del Cedar’s Pub. Preferiva stare con suo padre e Tom lo aveva spronato in tal senso.

Cedars Hospital – Reception / Cardiology Ward – Victor’s Room
Il calderone posto davanti la reception era pieno di dolcetti per i bambini della pediatria. Francese, onde evitare qualche scherzetto, mise delle caramelle sotto lo guardo divertito di tre bambini e di due infermieri che li stavano accompagnando. Poi si recò da Victor e vide Nick addormentato con la testa accanto a suo padre che lo stava accarezzando. Senza fare rumore, Frances uscì dalla stanza e sorrise.

Victoria Square
Luke e Peter, mascherati da galeotti, si stavano divertendo con alcuni loro amici. Anche Roger e Rebecca s’erano mascherati. Roger da Doctor Who e Rebecca della moglie di Frankstein.

Come foglie al vento
Come foglie al vento # 620
Created by Nunzio Palermo
© 2013 - WSO



Nessun commento:

Posta un commento

Come foglie al vento - Episodio 732 di Nunzio Palermo

   è presentato da   Come foglie al vento # 732 Episode 732 Season 4 Original Date ...