martedì 7 novembre 2017

Crystal: Puntata 112 - di Domenico Rotiroti

Riassunto della puntata precedente:
Mentre Giacomo, Lorenzo, Sandra ed Eva partono alla volta di Torino per il trapianto di rene di Lorenzo, Diego dopo aver rischiato la vita decide di tornare con Rebecca, nello stesso tempo Cristina ascolta una conversazione tra Martina ed Alba, scoprirà cosa nascondono le due “sorellastre”? ...


Martina si avvicina ad Alba minacciosamente: “Vai alla polizia...cosa aspetti? Fallo…e perderai i tuoi soldi…”-“Non sfidarmi..”-“Non sono una stupida Alba! So cosa vuoi…quello che guadagni come veterinaria non ti basta per i tuoi capricci…pagherò il tuo silenzio come pattuito all'inizio…non avrai un centesimo in più e non permetterti mai più a venire qui per minacciarmi…”-Alba prende la borsa e se ne va sbattendo la porta…Cristina che si era nascosta la guarda mentre si allontana.


Diego e Rebecca sono a letto: “Oddio…mi sento una liceale…a letto con il mio ragazzo nella casa dei miei..”-“Eheh…dillo ancora..”-“Che mi sento una liceale?”-“No..che sono il tuo ragazzo..”-“Potrei ripeterlo all’infinito..”-i due si baciano.


Lorena sta stirando quando giunge Simone: “Volevo dirti che non torno a casa per cena..”-“Mangi fuori con gli amici o ti lascio qualcosa per quando torni?”-“No tranquilla…semmai vado in locanda..da quando sono tornato non ho ancora visto Anna e Francesco..vorrei salutarli..”-“D’accordo..”-il ragazzo se ne va mentre Lorena sospira.


Cristina è in auto..di fronte lo studio veterinario di Alba..e compone un numero di telefono: “Pronto?”-“Sono Cristina Morganti…voglio sapere tutto  il possibile su una certa Alba Grossi…”


Diego e Rebecca tornano in salotto: “Hai fame? Posso preparare qualcosa!”-“No..tranquilla…”-“Diego…davvero sei pronto?”-“Si…te l’ho detto non voglio perdere altro tempo…noi ci amiamo..”-“Ma proviamo a stare insieme da sempre! E finisce sempre male…”-“Stavolta la faremo andare bene…”-“E come?”-“Prendendo le cose più seriamente fin dall’inizio!”-“Cosa vuoi dire?”-Diego si mette in ginocchio davanti a lei: “Cosa fai?”-“Conosci già la risposta…”-dice con un sorriso mentre Rebecca sorride-“A questo punto dovrei tirare fuori l’anello..ma saltiamo questo passaggio…sai..detto fra noi è una cosa improvvisata..”-“Diego..io…”-“Shh…non ho ancora detto nulla..”-Rebecca si asciuga le lacrime commossa-“Rebecca Morganti…vuoi farmi l’onore di diventare finalmente mia moglie?”-“Niente potrebbe rendermi più felice…”-Diego si rialza e i due si baciano.


Simone arriva in un locale e ordina da bere…viene raggiunto da un ragazzo più giovane di lui di qualche anno: “Ciao..”-“Ciao…”-“Senti tu sei del posto?”-“Si abito qui vicino..perchè?”-“Sono appena arrivato…sai io abito a Madrid e non riesco a trovare ‘Il Broletto’..”-“Ci andrò più tardi…se mi fai compagnia con un drink ti ci accompagno io…”-“D’accordo…comunque io sono Alex..”-“Piacere Simone..”-“Sei qui per studiare?”-“No..no…sono qui per…beh è troppo complicato da raccontare…”-“Complicazioni già alla tua età? Quanti anni hai?”-“19…li ho compiuti il mese scorso…comunque sembra che tu abbia solo qualche annetto più di me..eppure dalla tua faccia deduco che anche tu hai qualche problema: “Sono gay..”-Alex ingoia di colpo il suo drink e tossisce-“Questo è il tuo problema? Sul serio?”-“Non è un problema per me…ma per mia madre..non riesce ad accettarlo…”-“Per la cronaca..anch’io sono gay...mia madre è stata incredula per una manciata di minuti e poi ha capito…ognuno ha i suoi tempi…vedrai che ti accetterà..”-“Lo spero…comunque…proprio non vuoi dirmi cosa ci fai a Como?”-“Cerco mio padre…lui è molto giovane e non sa della mia esistenza…ho convinto mia madre a parlarmene solo qualche mese fa…”-“Ah…e sai come si chiama?”-“Sicuro che lo so..si chiama… Diego Rinaldi”-Simone sgrana gli occhi…

APPUNTAMENTO A MARTEDI' 14 NOVEMBRE CON LA PUNTATA 113


Nessun commento:

Posta un commento

Come foglie al vento - Episodio 732 di Nunzio Palermo

   è presentato da   Come foglie al vento # 732 Episode 732 Season 4 Original Date ...