martedì 24 ottobre 2017

Crystal: Puntata 110 - di Domenico Rotiroti

Riassunto della puntata precedente:
Simone spiega alla madre che dopo aver fatto chiarezza sta meglio; Giacomo ed Eva pensano di andare da Serena per il trapianto di Rene di Lorenzo e ne parlano con lui e Sandra. Rebecca decide di dare un’ultima possibilità al padre, se capirà che Martina influenza negativamente sull’azienda troverà il modo per licenziarlo, più tardi raggiunto Diego in locanda, gli dichiara il suo amore e lo bacia appassionatamente…


Diego si ritrae: “Aspetta..aspetta…”-“Scusa..io..io non avrei dovuto..”-“No..è che..è troppo presto..hanno appena seppellito Sarah e anche se non la conoscevo da molto tempo l’amavo sinceramente…”-“Certo..lo so…”-“Rebecca io non ti ho dimenticata…penso che dovremmo darci un’altra possibilità ma non adesso…dammi un po’ di tempo..ti prego…”-“D’accordo…io resterò a Como per due settimane quindi...teniamoci in contatto..”-Rebecca esce lasciando Diego confuso.


Lorenzo e Sandra sono perplessi: “I medici qui sono bravi..perchè dovrei farmi operare da un’altra parte?”-“Amore..è una delle migliori cliniche d’Italia..”-“Ma tu…”-“Per i medici sono guarita…dovrò ancora sostenere delle sedute con la psicologa ma sto bene…potrò farlo anche lì..”-Giacomo si avvicina al fratello-“Non sarà per sempre! Dai…fammi stare tranquillo…”-Lorenzo annuisce.


Rebecca è a casa quando bussano alla porta…è Martina: “Tu cosa ci fai qui?”-“Cercavo te…”-“Me?”-“Già…tua madre è in casa?”-“No..allora? Cosa vuoi?”-“Senti..lo so che mi sono comportata male con tuo fratello e anche con tuo padre in precedenza..ma credimi…stavolta voglio solo stare con Alberto…”-“Sai cosa penso? Che ci hai provato con mio padre la prima volta per i suoi soldi…e quando ti ha scaricato per mia madre hai pensato bene di tentare con mio fratello…c’eri riuscita ma poi hai perso anche lui…hai fatto un ultimo disperato tentativo con mio padre e lui come uno stupido ha creduto alle tue parole!”-“Sentimi bene! Per una volta ho la possibilità di stare bene! E non sarai tu a mettermi i bastoni tra le ruote!”-“Wow…finalmente ti mostri di nuovo per quella che sei…”-“Non voglio litigare…”-“Brava..allora vattene…”-Martina esce sbattendo la porta.


“I medici non hanno nulla in contrario…puoi benissimo fare un viaggio di breve durata”-dice Giacomo tornando nella stanza di Lorenzo-“Giacomo…so che te l’ho già detto un milione di volte ma ci tengo a ricordarti che non sei assolutamente obbligato a donarmi un rene…”-“Ancora…ma proprio non lo vuoi il mio rene eh?”-scherza Giacomo-“Cosa ti ha detto Sandra?”-“Che andava al bar con Eva..c’eri anche tu…”-“Ma no…riguardo la partenza..”-“Vuole venire con me…e se quella è la migliore clinica vuole che venga operato lì…”-“E tu ?”-“Io voglio solo che questa storia finisca…non c’e la faccio più..credimi…”-“Lo so…lo so…”-i due si abbracciano.


Alba incontra Martina in centro: “Che c’è nemmeno mi saluti?”-“Ecco perché non  volevo che ti trasferissi a Como..”-“Davvero? E io che pensavo non volessi che si sapesse che hai ucciso mio padre..”-“Abbassa la voce! Senti Alba…non è un buon momento..Alberto ha parlato con la sua famiglia e Cristina Morganti è una stronza…”-“Non più stronza di te immagino…”-“Me l’aveva quasi fatta…credevo che Alberto dovesse scegliere tra me e il suo lavoro invece le nostre quote insieme…”-Martina si ferma all’improvviso e si mette la mano davanti la bocca..Alba si fa seria: “Le nostre quote? Anche tu hai delle quote dell’azienda di moda dei Morganti? Mi avevi detto che i proprietari erano Alberto e Cristina…mi hai mentito!”-“Alba…”-“Quanto possiedi?”-“Il…il 25%”-“Oddio…e volevi farmi credere che Alberto dovesse lasciarti dei soldi per darmi quello che ti chiedo!”-“Sapevo che avresti chiesto di più..e io non posso permetterti di continuare a ricattarmi…”-“Davvero? Con tutti i soldi che guadagni?”-“Devo andare..”-“Aspetta Martina! Voglio che tu sappia che d’ora in avanti pretenderò il doppio di quanto mi davi prima…”-“Il doppio? Ma dico sei impazzita?”-“Affatto…buona giornata cara!”-Alba si allontana.


Simone torna a casa: “Mamma..ci sei?”-“Tesoro sto stendendo il bucato!”-“Ok..”-il ragazzo prende una rivista e si lascia andare sul divano…poi nota sul tavolo il pc ancora acceso e sorride-“E poi parla a me di risparmio di energia..ehehe..”-il ragazzo fa spegnerlo quando nota dall’icona di internet che c’è una finestra aperta..dopo averla ingrandita..legge il titolo dell’articolo: “Si può guarire dall’omosessualità?”-Simone socchiude gli occhi deluso…

APPUNTAMENTO A MARTEDI' 31 OTTOBRE CON LA PUNTATA 111


Nessun commento:

Posta un commento

Come foglie al vento - Episodio 732 di Nunzio Palermo

   è presentato da   Come foglie al vento # 732 Episode 732 Season 4 Original Date ...