domenica 22 ottobre 2017

Venti del nord IV .- 7° puntata - di Mattia Cattaneo






Eleonora entra con le lacrime in volto, Andrea cerca di fermarla ma lei se ne va, Sara è riuscita nel suo intento.
Elena parla al marito di come suo figlio stia bene dopo il ritorno a Salò di  Eleonora.
Vittoria intanto porta la colazione al marito ancora convalescente. Eleonora è sul lungolago, Andrea la raggiunge ma lei non vuole altre spiegazioni. Non lo vuole più vedere, l’ha solo illusa, aiutandola nella sua ricerca.
Vittorio raggiunge la spiaggia quando vede un foulard che è come quello che aveva sua madre. Lo riconosce dal profumo, è suo. E’ come credeva sino in fondo, sua madre non è morta.
Una torre in prossimità del lago, rinchiude Nuccia. Una porta si apre, Nuccia guarda la persona e la maledice, marcirà  in galera per tutto quello che le sta facendo.
Eleonora passeggia sul lungolago e vede poi Elena. La donna si avvicina dicendole che suo figlio non ha mai tollerato il tradimento e pensa che qualcuno stia tramando alle loro spalle. Eleonora scuote la testa e non crede alle parole della donna.
Vittorio cerca di scoprire qualcosa in più su quanto successo in passato a sua madre. Nuccia nel frattempo cerca di scappare ma capisce che la porta è fortemente bloccata.
Herbert intanto è a letto con Sara. I due si guardano con molta complicità, finalmente stanno raggiungendo nel loro obiettivo.
Andrea sta facendo un giro al largo con la sua vedetta e rimugina su quanto successo con Eleonora. Non può finire così. Il padre intanto lo contatta ha scoperto una cosa interessante.
Guido rincasa prima del previsto e scopre sua figlia a letto con Herbert, così decide di prendere un bastone di ferro e minaccia l’uomo di sparire dalla sua vista o finirà molto  male. Herbert si giustifica mentre Sara teme per il peggio. Guido capisce che Herbert lo ha solo raggirato per aver una storia con sua figlia ed è molto amareggiato che sua figlia abbia una relazione con un individuo simile.
Stefano mostra ad Andrea alcuni diari che ha trovato in uno scantinato della libreria. Andrea capisce che Nuccia Andreoli fu domestica nella residenza estiva dei Kunstler e scrive di un qualcosa di agghiacciante. Andrea vuole andare fino in fondo e tenta di contattare Eleonora.
Sara si scusa con il padre ma Guido non vuole ascoltarla e la caccia di casa.
Vittorio si dirige verso Gardone Riviera ma vede un posto di blocco e il poliziotto intima di fermarsi ma Vittorio prosegue e la vettura della polizia inizia ad inseguirlo.

Francesco nota la moglie uscire a tarda ora così decide di capire dove stia andando..

Nessun commento:

Posta un commento

Come foglie al vento - Episodio 732 di Nunzio Palermo

   è presentato da   Come foglie al vento # 732 Episode 732 Season 4 Original Date ...