martedì 31 ottobre 2017

Crystal: Puntata 111 - di Domenico Rotiroti

Riassunto della puntata precedente:
Diego convinto che il suo rapporto con Rebecca meriti un’altra possibilità le chiede un po’ di tempo…Giacomo chiede a Lorenzo di farsi operare a Torino e il ragazzo, incoraggiato da Sandra accetta. Martina rivela accidentalmente ad Alba di possedere il 25% della Beauty&Fashion..ora Alba pretende di più. Simone scopre che sua madre non ha ancora accettato la sua omosessualità…


Lorena arriva in cucina trovando Simone assorto: “Che hai tesoro? Qualcosa non va?”-Simone gira il computer verso Lorena-“Perché non me lo dici tu?”-“Tesoro..non volevo ferirti…volevo solo capire meglio..”-“Cosa? Cosa volevi capire? Credo di essere stato chiaro con te! Sono gay! Mi piacciono gli uomini e ti garantisco che la cosa non cambierà!”-“Allora devi darmi tempo per abituarmi all’idea…non è questo che avevo pensato per te!”-“Beh vedi di abituartici in fretta mamma…perché se tu continuerai a comportarti così…dovrò allontanarti da me…”-Lorena è sconvolta.


Diego arriva da Giacomo che sta preparando i bagagli: “Entra…come stai?”-“Insomma…andrà meglio…tu piuttosto? Davvero andrai a Torino?”-“Già..come vedi sono in partenza…”-“Oggi?”-“Stasera…”-“E con il lavoro?”-“Come sai sono stato sospeso…voglio prendermi una pausa..”-“Quindi dobbiamo salutarci adesso..”-“Così sembra..”-I due si stringono la mano e poi si abbracciano: “Mi mancherai in commissariato..”-“Ehehe..sono finiti i permessi facili ehehe…”-dice Giacomo sorridendo con le lacrime agli occhi.


Martina torna a casa e ripensando alle richieste di Alba batte i pugni sul tavolo..poi compone un numero: “Alba..dobbiamo vederci! Vieni a casa mia subito!”-Dopo aver riagganciato si siede sul divano e socchiude gli occhi.


Rebecca è in villa quando arriva Cristina: “Tesoro..ti vedo alterata che succede?”-“Martina…è venuta qui..”-“Cosa?”-“Si..è venuta per dirmi che è cambiata e che dovremmo accettare la sua relazione con papà…comunque sei stata in ospedale?”-“Si..Sandra ha già preparato le sue cose..stasera andranno a Torino…”-“Spero che il trapianto vada bene…povero Lorenzo..”-“Già…”-dice Cristina poco attenta..poi riprende la borsa e si avvia alla porta-“E adesso dove vai?”-“A parlare con Martina! Se si avvicina ancora alla nostra proprietà chiederò un’ordinanza restrittiva..”-“Mamma…non pensi sia meglio lasciar correre?”-“No..voglio che Martina capisca che anche se va a letto con tuo padre deve restare al suo posto! Sarà diventata speciale per tuo padre…ma per me era e resta la sgualdrina di sempre!”-la donna esce e Rebecca scuote la testa.


Diego sta passeggiando e mentre ripensa a Rebecca presta poca attenzione mentre attraversa la strada…una macchina che arriva di corsa sta per investirlo e frena all’improvviso..Diego si fa da parte appena in tempo: “Oddio..”-Il conducente scende e si avvicina-“Ma non guarda dove va? Potevo farle male…sta bene?”-“Si..tutto bene…tutto bene mi scusi!”-dice correndo via.


Simone è con un mazzo di fiori al cimitero..li poggia sulla tomba del padre: “Mi manchi papà…vorrei tanto che tu fossi qua! Eri all’antica..ma sono certo che mi avresti capito e accettato subito…e avresti aiutato la mamma a capire…ora invece si ritrova da sola…con un figlio che probabilmente è solo una delusione ormai..”-dice mentre una lacrima riga il suo volto.


Rebecca è al pc con un suo collega di Parigi quando bussano vivacemente alla porta: “Arrivo! Arrivo! Un momento!”-E’ Diego-“E tu che ci fai qui?”-“Stavano per investirmi oggi..”-“Oddio e stai bene?”-“Si..sto benissimo…ma sarei potuto morire! E se fossi morto tra noi due sarebbe davvero finita per sempre!”-“Perché mi dici queste cose?”-“Perché il tempo non basta mai…l’ho imparato a mie spese…il tempo passa e non torna più…devi saper cogliere le occasioni al volo perché se le perdi..avrai perso tempo…ed è questo che ti ho chiesto di fare per noi..”-“Mi hai chiesto di aspettarti..”-“Ti ho chiesto di perdere tempo…del tempo che forse un giorno rimpiangeremo…non ho intenzione di continuare…Rebecca la nostra vita è qua…è ora!”-i due si baciano con passione e si avviano nella camera di lei.



Alba sta discutendo con Martina a casa di quest’ultima: “Non avrai altri soldi..”-“Che cosa?”-In quel momento arriva Cristina..sta per bussare ma sentendo le due discutere si avvicina alla porta per ascoltare-“Hai capito bene…avrai quello che abbiamo pattuito in principio..”-“Non sei tu a dettare le condizioni!”-“Abbiamo fatto un accordo…lo rispetteremo!”-“Quell’accordo può considerarsi nullo..perchè io non sapevo dei tuoi guadagni quando ti ho chiesto quella somma! Ti sei ben guardata dal dirmelo!”-“E cosa ti aspettavi? Sei una sanguisuga!”-“Perfavore! Smettila di condannare quello che faccio…sono sicura che mio padre sarebbe d’accordo con me!”-“Ti sei convinta di questo per giustificare il tuo squallido comportamento?”-“Basta stronzate Martina! Dammi quello che ti chiedo o ti mando in prigione! Sai benissimo che posso farlo…ricorda…ho il potere di distruggerti!”-Cristina sgrana gli occhi incuriosita…

APPUNTAMENTO A MARTEDI' 7 NOVEMBRE CON LA PUNTATA 112.

Nessun commento:

Posta un commento

Come foglie al vento - Episodio 732 di Nunzio Palermo

   è presentato da   Come foglie al vento # 732 Episode 732 Season 4 Original Date ...