martedì 9 gennaio 2018

Crystal: puntata 118 - di Domenico Rotiroti

Riassunto della puntata precedente:
Alba dimostra di poter incastrare Martina per l’aggressione a Cristina e la ricatta: deve far in modo che la colpa ricada su Alberto. I medici non sanno come intervenire su Cristina, nel frattempo Alex comunica al padre di essersi messo con Simone, ma Lorena, intenzionata a dividere i due finge di star male per allontanarsi da Como con il figlio...                                                       

Alex e Simone s’incontrano: “Ciao..”-“Buongiorno..”-dice Alex baciandolo-“Che c’è? Come mai quell’aria triste?”-“Alex…mia madre sta di nuovo male…deve allontanarsi da Como..”-“Oh…mi dispiace!”-“Alex…io andrò con lei…non..non so per quanto tempo starò via…”-“Cosa stai cercando di dirmi Simone?”-“Alex noi non ci conosciamo da molto…e ci siamo messi insieme da pochissimo…io non credo che il nostro rapporto possa resistere se ci separiamo adesso…”-“Ma noi…io ti amo Simone…”-“Ti amo anch’io…”-“Allora non dobbiamo lasciarci…”-i due si baciano e si abbracciano.



Cristina è in lacrime quando Rebecca entra di soppiatto: “Posso?”-“Ti prego esci…”-“Mamma lascia che ti aiuti! Lascia che ti aiuti a ricordarti di me…di noi!”-Cristina la guarda confusa.

                                                                          


Diego arriva in cucina trovando Stella: “Finalmente ti sei alzato!”-“Ieri è stata una giornata pesante…ero stanco..”-“Già…mi hanno detto…povera Cristina ci mancava solo questa!”-“Infatti…non oso immaginare cosa stia provando..e cosa stia provando Rebecca…mi sento così impotente..”-i due si abbracciano.


Alberto rientra: “Ehi…ho visto il tuo messaggio solo stamane…”-“Scusami..non ti ho chiamato per non svegliarti…ma non me la sono sentita di lasciare sola Rebecca…”-“Sta tranquillo…non importa…ero solo preoccupata…vuoi un caffè?”-“No…vado a stendermi un po’…”-“Va bene..”-l’uomo si avvia e Martina socchiude gli occhi sospirando.

                                                                   


Lorena sta preparando i bagagli quando Simone rincasa: “Eccoti qui…pronto?”-“Mamma io ti accompagno solamente…ti lascio dalla nonna e torno a Como..”-Lorena non sa che dire.


Alberto sta dormendo; Martina indossa dei guanti e poi entra in camera di soppiatto portando con sé il martello. Lo mette tra le mani di Alberto, che sembra sul punto di svegliarsi, Martina socchiude gli occhi spaventata.

                                                                        


Rebecca è con delle foto: “Vedi…questa è Sandra quando aveva sette anni!”-“Che carina…dov’è adesso?”-“E’ con il suo ragazzo a Torino, sta preparando la tesi di laurea..ricordi cosa studia?”-Cristina stringe gli occhi tentando di ricordare…poi prende una foto più recente di Sandra: “Io…penso che stia studiando medicina...è tutto quello che ricordo!”-“Brava! Esatto…”-Rebecca abbraccia la madre che appare ancora confusa.

Martina è paralizzata di fronte ad Alberto che sembra stia per svegliarsi, l’uomo però si gira dall’altro lato e continua a dormire. Martina si allontana quindi con il martello.

                                                                   


Alex torna in locanda e vede Stella: “Ehi…”-“Ciao nipotino!”-“Nipotino? Davvero?”-dice con una smorfia ironica-“Ahaha…non ti lamentare…ancora oggi a volte mi chiamano Stellina…eheh..”-“Che fai?”-“Ho finito di controllare gli inviti per il matrimonio…avrei già dovuto inviarli da un pezzo!”-“Eh già…pochi mesi e sarai la signora Falaschi!”-“Non mi sembra ancora vero! Eppure..non ho dubbi! Roberto è quello giusto per me…”-Alex si siede sospirando e Stella si avvicina-“Che c’è?”-“E’ per Simone…papà ti ha detto che ci frequentiamo?”-“Si..e allora?”-“Sua madre non sta bene…andranno via per un po’…”-“E credi che la lontananza sarà un problema?”-“Lo temo…stiamo insieme da poco…lui ha detto che le parlerà ma non sono sicuro fosse convinto della sua scelta…”


Lorena si avvicina a Simone: “Ma come? Mi avevi detto che…”-“Lo so..lo so mamma! Ma io sto costruendo un rapporto con Alex e partire adesso non è l’ideale!”-il ragazzo fa per allontanarsi quando Lorena dopo un attimo di esitazione si lascia cadere a terra, fingendo di svenire: “Mamma! Mamma che succede? Mamma!”-dice Simone terrorizzato…

APPUNTAMENTO A MARTEDI'  16 GENNAIO CON LA PUNTATA 119.
  



Nessun commento:

Posta un commento

Come foglie al vento - Episodio 732 di Nunzio Palermo

   è presentato da   Come foglie al vento # 732 Episode 732 Season 4 Original Date ...