martedì 30 gennaio 2018

Crystal: puntata 120 - di Domenico Rotiroti



Riassunto della puntata precedente:
Lorena continua a mentire al figlio riguardo la sua salute per farlo partire con lei, ma stavolta Simone, ha pensato a come stare accanto alla madre senza lasciare Alex. Alba  prende il martello con le impronte di Alberto e Martina, temendo la sua prossima mossa chiede l’aiuto di Cristina per incastrarla…                                                              

“Anche tu faresti qualsiasi cosa per soldi! Perché dovrei fidarmi di te?”-dice Cristina fissando Martina-“Ma allora non ha capito! Quella donna vuole fare arrestare Alberto!”-“Certo..e tu sei preoccupata per lui o per te stessa? Andiamo Martina! Perché dovrei credere che sia stata Alba a colpirmi…io non ricordo nulla sull’aggressione e non voglio che un’ innocente paghi!”-“Alba è tutt’altro che innocente…mi creda!”-“Neanche tu sei innocente…eppure dovrei lasciarti in libertà..come mai?”-“Non l’ho aggredita io…è stata Alba..me l’ha confessato aveva con sé il martello e mi ha obbligato a prendere le impronte di Alberto! Lo faccia per lui..”-Cristina dopo un attimo di esitazione prende il cellulare e compone il numero.
Lorena sta finendo di preparare le valigie quando suona il cellulare: “Pronto? Un incidente?”-Lorena lascia cadere il cellulare a terra.

Alex ha lo sguardo perso nel vuoto quando Francesco lo richiama: “Hei..che hai?”-“Niente..niente nonno…sto aspettando Simone…tra poche ore parte e mi aveva detto che sarebbe passato…”-“Allora verrà…Simone è un bravo ragazzo…”-Alex annuisce con un sorriso.
Rebecca raggiunge Diego in commissariato: “Salve agente..”-“Salve bella fanciulla!”-dice baciandola-“Che sorpresa!”-“Già ultimamente vederci è diventato un lusso!”-“Abbiamo avuto impegni con la nostra famiglia…non è dipeso da noi!”-“Già…tu con tuo figlio ed io con mia madre!”-“A proposito…come sta?”-“Meglio…ha iniziato a ricordare…è un po’ confusa ma è un inizio…”-“Grandioso! Allora adesso potremo organizzare una cenetta con Alex…voglio che tu lo conosca meglio…”-“Amore..è figlio tuo…sarà di certo stupendo..”-“Ti amo…”-i due si baciano con passione.


                                                               




Cristina è nella sua stanza con alcuni poliziotti , Martina da fuori li guarda attraverso la vetrata…all’improvviso  giunge Alberto: “Ehi…ma tu che ci fai qui?”-Martina per un attimo non sa che dire: “Ehm..ti sembrerà strano ma volevo vedere come stava Cristina..”-“Davvero?”-“Si…ha ricordato tutto sai?”-“Tutto? Anche la…”-“Si…anche l’aggressione…è stata Alba a colpirla!”-“Alba? La tua sorellastra? Perché avrebbe dovuto colpirla?”-“Penso sia arrivato il momento della verità…”-dice Martina guardandolo seria.
Diego sta ancora scherzando con Rebecca quando un altro poliziotto lo raggiunge: “Rinaldi…credevo fossi andato in ospedale!”-“Perché in ospedale?”-“Ma non te l’hanno detto? Tua suocera ha ricordato chi l’ha aggredita!”-Diego e Rebecca si guardano e poi si avviano verso l’uscita.

                                                                    



Lorena ha chiamato un taxi che tarda ad arrivare e appare ansiosa: “Ma quanto ci mette! Dannazione!”-dice con le lacrime agli occhi.
Gli agenti hanno scritto tutto quello che Cristina ha raccontato: “E’ sicura di tutto?”-“Si..”-“Allora le ripeto…lei era a casa, dopo aver salutato sua figlia che stava uscendo ha attaccato le foto con il martello e poi..”-Cristina ricorda ciò che ha detto Martina riguardo le impronte di Alberto sul martello-“No..no…mi sono confusa…è stato Alberto..il mio ex marito ad attaccare le foto..”-“D’accordo..”-dice l’uomo correggendo..poi continua: “E poi è stata colpita…prima di perdere i sensi ha visto la persona che l’ha aggredita..”-“Alba Grossi…”-“Scusi se mi ripeto ma devo chiederglielo…ne è sicura?”-“Al cento per cento”. Gli agenti escono mentre Cristina tira un sospiro di sollievo.

                                                              

Lorena raggiunge l’ospedale con il taxi…paga la corsa e si precipita dentro…chiede informazione e corre tra i reparti cercando disperatamente la stanza che le hanno indicato…arriva e guarda attraverso la vetrata quello che avviene all’interno…coprendosi il volto con le mani scoppia in un pianto disperato: Circondato da medici, sul letto giace Simone, coperto di lividi ed escoriazioni…

 APPUNTAMENTO A MARTEDI' 6 FEBBRAIO CON LA PUNTATA 121

Nessun commento:

Posta un commento

Come foglie al vento - Episodio 732 di Nunzio Palermo

   è presentato da   Come foglie al vento # 732 Episode 732 Season 4 Original Date ...