martedì 19 settembre 2017

Crystal: Puntata 105 - di Domenico Rotiroti

Riassunto della puntata precedente:
Giacomo ha una discussione sull’accaduto con la moglie Eva. Cristina litiga al telefono con Mattia, che si trova a Parigi dalla sorella, perché gli ha tenuto nascosto il sequestro di Sandra. Sarah che ha avuto un malore si spegne tra le braccia di Diego, qualche istante dopo, la porta della stanza si apre: Rebecca è tornata…




Diego si volta sconvolto: “R..Rebecca…”-“Scusa..non avrei dovuto aprire la porta..”-“Ma…che ci fai qui?”-“Sono tornata per mia sorella..ho incontrato Giacomo ed Eva qui fuori e mi hanno raccontato tutto…”-la donna si avvicina timidamente-“Mi dispiace…mi dispiace così tanto per te..e per lei…”-L’uomo si rimette in piedi e l’abbraccia scoppiando in un pianto disperato-“Mi dispiace..mi dispiace..”


Cristina è ancora con Sandra: “Rebecca sta venendo qui?”-“Mattia ha detto che è saltata sul primo aereo…anzi dovrebbe essere arrivata..”
Martina arriva allo studio veterinario che fu di Sarah ed ora di Alba e attende che finisca la visita ad un cagnolino: “E tu che ci fai qui?”-“Sono venuta a portarti i soldi..”-“Non mi avevi detto che non potevi ancora chiederglieli?”-“Infatti non l’ho fatto…sono i miei risparmi..così non mi starai intorno..”-“Avrei potuto aspettare qualche altro giorno”-“Meglio non avrere debiti con te..”-“Come vuoi…ci vediamo il prossimo mese..ora ho delle visite da fare..”-“Buon lavoro..”-dice ironicamente Martina allontanandosi.



Diego è con Rebecca e sta guardando Sarah: “Guardala..non è bellissima? Sembra stia dormendo..."-"Si..è davvero molto bella”-“E’ avvenuto tutto così in fretta…ero stato a casa sua qualche ora fa.. stava bene aveva avuto solo un capogiro..ma ultimamente li aveva spesso”-dice accarezzandole i capelli-“Diego..stare qui non serve a niente..vieni esci un attimo da questa stanza..apri almeno la finestra..”-la ragazza fa per aprire le tapparelle ma Diego la ferma: “No...no..la luce le da fastidio”-“..Diego..perfavore…non fare così..”-“Rebecca ma che vuoi? Te ne sei andata..era nostro figlio..il nostro lutto e tu sei andata via attribuendo tutta la colpa a me…mi sono sentito uno schifo.. l’unico colpevole della morte di mio figlio…ma sai una cosa? Non sono stato io ad attraversare quella strada di corsa…non sono stato io a non aver fatto attenzione a quel furgone che stava arrivando…la colpa non è solo mia! Ora torni qui e fai finta che niente sia successo…mi chiedi di non essere triste per la morte della mia ragazza..ma tu non hai nessun diritto di chiedermi questo…perfavore…vai adesso…vai da tua sorella..”-Rebecca con le lacrime agli occhi lascia la stanza.




Giacomo sta camminando verso la stanza di Lorenzo ed Eva gli sta dietro: “Ma ti vuoi fermare?”-“Che c’è?”-“Ne sei sicuro..il medico ti ha avvertito su tutti i rischi possibili?”-“Si..si mi ha detto tutto..voglio che mio fratello continui a vivere la sua vita normalmente..ti prego Eva..non voglio discutere su questo..non oggi..”-Eva abbraccia e bacia il marito-“Io..sono sempre dalla tua parte Giacomo..sempre…”-l’uomo entra per sottoporsi agli esami.


Rebecca sta abbracciando la sorella: “Mi sei mancata così tanto..”-“Non fare più scherzi simili va bene?”-“Tranquilla..Mattia?”-“E’ molto arrabbiato..ti chiamerà più tardi..”-Cristina s’intromette-“Quando pensa di tornare?”-“Non pensa di tornare mamma…sono venuta anche per prendere le sue cose..”-“Vuole trasferirsi definitivamente a Parigi?”-“Ha trovato un buon lavoro…può guadagnare molto più di quanto guadagni qui con l’officina..”-“Ma i soldi non sono un problema per noi..”-“Ma lui non vuole vivere con i soldi dei suoi genitori lo sai..perfavore mamma..lascialo libero..”-“Sei arrabbiata anche tu con me?”-“Si..sono arrabbiata..so che l’hai fatto per non farci soffrire ma avevamo il diritto di saperlo..rischiavamo di non rivedere più nostra sorella…”-Sandra cambia discorso-“Hai detto che hai visto Diego..”-“Si..si..sapevate che aveva una relazione?”-“Si..me ne aveva parlato..”-“La sua ragazza è morta poco fa..”-Cristina è sconvolta-“Cosa? Oddio..mi dispiace…ma qualcuno ha avvertito Anna e Francesco? Non voglio che quel ragazzo resti da solo…”-“Ci penso io…”-dice Rebecca.




Giacomo esce dopo aver fatto delle analisi e vede Eva pensierosa: “Che c’è? Tuo fratello…”-“Che c’è? Che è successo?”-“L’hanno portato in sala operatoria d’urgenza…”-Giacomo sgrana gli occhi…


APPUNTAMENTO A MARTEDI' 26 SETTEMBRE CON LA PUNTATA 106

Nessun commento:

Posta un commento

Come foglie al vento - Episodio 732 di Nunzio Palermo

   è presentato da   Come foglie al vento # 732 Episode 732 Season 4 Original Date ...