lunedì 18 settembre 2017

Il potere e la passione 2 - 28° puntata - di Mattia Cattaneo













Regina scende le scale e trova Davide vicino a Daniela. Dentro di lei c’è un piccolo moto di gelosia. Che sta succedendo alla giovane?

In serata, Giacomo chiede al figlio perché si stia vedendo con Daniela. Davide ribatte dicendogli che non potrà impedirgli di fare quello che vuole, dopo tutto lui ha fatto lo stesso con Sara Dè Corti.

In CDA, Veronica dice a Giacomo che tutti i tentativi di tenersi stretto Giulia saranno vani. Deve accettare come ha fatto lei, che Roberto e Giulia sono fatti per stare l’uno assieme all’altra.

Franco dice a Martina che si prenderà tutte le responsabilità di padre ma chiede che non venga detto nulla a Gabriella.

Giacomo, stremato, arriva a casa. Giulia gli va incontro  ma l’uomo la ferma: se vorrà, da oggi lei è libera e inizierà presto le pratiche per il divorzio.

E’ notte fonda. Giacomo è nel salone della sua villa. Guarda le pareti, tutto quello che ha la ricchezza non gli serve a nulla se non c’è l’affetto  e l’amore di  una persona. Si sente un miserabile, odiato da tutti.


Roberto visita Umberto e l’uomo gli dice che il suo conto in banca si sta arricchendo grazie a Giacomo. Roberto deve dare una brutta notizia all’uomo  dopo avergli lanciato il suo disprezzo: Giulia tornerà da lui, sta lasciando la villa e Giacomo ha avviato le pratiche per il divorzio..

Nessun commento:

Posta un commento

Come foglie al vento - Episodio 732 di Nunzio Palermo

   è presentato da   Come foglie al vento # 732 Episode 732 Season 4 Original Date ...